Vivendis | Prodotti Naturhub

Oggi vi voglio parlare di Vivendis, si tratta del primo e-commerce in Italia dedicato esclusivamente ai prodotti cosmetici naturali, scientificamente ed eticamente sostenibili.

Vivendis nasce con lo scopo di costruire una rete di aziende specializzate in questo settore, infatti con un team specializzato in questi due anni ha approfondito la ricerca selezionando tra tutte le aziende partecipanti ai test una trentina. 
Con il passare del tempo queste azienda entreranno a far parte del sito, ed attualmente circa una decina sono già disponibili nel sito, alcuni tra l'altro in esclusiva.

Nello specifico in questo post vi parlo del marchio Naturhub, si tratta di un marchio con un vasto assortimento di prodotti specifici per la cura della pelle di viso e corpo, fornendo così un catalogo completo per i vari tipi di pelle. 


Ho avuto la possibilità di scegliere tre prodotti appartenenti al marchio Naturhub, parto col dire che ho trovato la scelta molto vasta e un sacco di prodotti hanno destato il mio interesse.

Quelli che hanno "vinto" e sono rientrati nella mia scelta sono la Crema Rigenerante all'Uva (50 ml - 40,00 euro in sconto a 27,20 euro) a base di acido ialuronico indicata per rigenerare e nutrire affondo la pelle sensibile e secca.
Troviamo poi la Crema Contorno Occhi (30 ml - 35,00 euro in sconto a 24,15 euro), un vero e proprio trattamento che promette di ridurre rughe, occhiaie e borse.
Infine uno dei prodotti che più mi ha incuriosita è stato il Volumizzante Labbra (15 ml - 28,00 euro in sconto a 18,48 euro), promette di riempire e ridurre le linee sottili presenti sulle labbra, sono davvero curiosa di vederne l'effetto volumizzante e voglio vedere se funziona anche da primer/aiuto per i rossetti, specialmente quelli opachi. 

Tutti i prodotti hanno un packaging bello funzionale, a primo impatto sembrano molto pesanti, in realtà sono in plastica dura e a mio parere sono anche esteticamente belli.



Vi lascio questo codice sconto di 5 euro, applicabile su una spesa di 50 euro (con questo importo avrete anche le spese di spedizioni gratuite). Vi basterà semplicemente iscrivervi alla newsletter, lo sconto risulterà attivo fino al 19/01/2015 e potrà essere rinnovato mensilmente. 


Inizierò a provare tutti e tre i prodotti, e con il tempo pubblicherò le recensioni singole per farvi sapere cosa ne penso ;)
Conoscete questo e-commerce, e questo marchio?? Quale prodotto vi incuriosisce maggiormente??



*i prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione però non è influenzata da questo*

Commenti

  1. Sinceramente? Mi incuriosiscono tutti e tre! XD Non conoscevo il marchio quindi aspetto con ansia le tue recensioni! ;)

    RispondiElimina
  2. sto giusto valutando delle nuove creme contorno occhi che sto finendo quello dr.organics e sono indecisa se prendere quello martina gebhardt o un altro
    vado a curiosare

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare di questo marchio, son molto curiosa di sapere cosa ne pensi di questi prodotti.

    RispondiElimina
  4. No conosco il marchio e neanche l' e-commerce

    RispondiElimina

Posta un commento