TAG | My last 5 Travels

Sono stata taggata da On a nice starPuffpuffgirl e Le Monde Jasminora (che ringrazio nuovamente) a questo bellissimo TAG My last 5 Travels, ideato da Goodnight and travel well.
Come dice il titolo si parla di viaggi, e più nello specifico pensare che nella nostra vita ci rimangono solamente 5 mete, e dobbiamo elencarle.  

Io adoro viaggiare, purtroppo però non riesco mai a viaggiare molto e spero in futuro di poterlo fare molto di più e cercare di raggiungere tutte le mete dei miei sogni. Molte sono state spuntate (soprattutto italiane) ma moltissime altre per ora rimangono solo un mio grandissimo desiderio.

Per me è stato molto difficile tra tutte scegliere solo 5 mete, ma poi mi sono decisa e ho inserito quelle che vorrei visitare da più tempo e che mi fanno emozionare solo al pensiero.


VERONA

Sono veneta e non sono mai stata a Verona, esatto. O meglio, ci sono stata ma solamente per andare a Gardaland. 
Questa città mi ha sempre molto affascinata, la trovo una località estremamente romantica. Quando guardo le foto scattate nei vari punti di Verona mi sembra una città d'altri tempi, spero prima o poi finalmente di poterci passare qualche giornata. 
Devo menzionare anche il Lago di Garda, nello specifico Punta San Virgilio, anche qui mi attrae l'atmosfera romantica che emana.


CALIFORNIA

Credo di sognare l'intero stato da quando ero piccolissima, sia grazie ai film che alle serie tv e sono follemente innamorata di San Francisco.
Inoltre devo assolutamente citare altre due mete all'interno dello stato (si forse così baro, ma visitando la California le farei entrambe), ovvero Disney Land che per un'amante come me della Disney sarebbe davvero il posto più felice della terra, spero tanto di realizzare questo sogno e saltellare qua e la per il parco.



Il secondo posto che mi sento in dovere di nominare è l'Universal Studios, io amo il mondo del cinema e girare (specialmente con il trenino) tra i vari set cinematografici sarebbe un'incredibile gioia per me.


GIAPPONE

Non so precisamente quando è iniziato il mio amore per questo stato, ma so che piano piano mi sono documentata sempre di più e ogni nuova cosa che scoprivo mi faceva innamorare sempre di più.
E' sicuramente una meta difficile da raggiungere ma sarebbe un mio grandissimo sogno, che spero prima o poi di realizzare.


IRLANDA

Quanta magia non emana questo stato?! Io ogni volta che guardo foto dell'Irlanda rimango completamente incantata ed affascinata (si questo termine va per la maggiore oggi).
Non c'è una cosa principale che mi attragga, è tutta meravigliosa che scegliere solo un paio di cose mi sembra un sacrificio inutile.
Sembra uno stato uscito direttamente da un libro di fiabe.


NORVEGIA (fiordi)

Visitare la Norvegia lo desidero da quando ho 13 anni credo, crescendo il mio desiderio si è sviluppato anche in una crociera sui fiordi. 
Anche la Norvegia la trovo un sacco romantica, immersa nella natura e nell'oceano mi fa emozionare.



Elencando le mie varie mete me ne sono venute in mente molte altre che mi spiace non includere, ma dovevo T.T 
Forse indicando principalmente stati ho un po' barato, ma va bene lo stesso vero?!

Le vostre ultime 5 mete quali sarebbero? Su su ditemi che sono curiosa e magari aggiungo nuove mete ai miei desideri :3

Commenti

  1. Ohhhh ma che bello questo tag!!
    Fa sognare ad occhi aperti!! *.*
    Io andrò per la prima volta in Irlanda tra un mesetto circa, a Dublino. Il viaggio è un regalo di compleanno delle mie amiche e là viva un'altra mia cara amica che non vedo mai abbastanza. Insomma, sarà sicuramente un viaggio speciale! <3
    Risponderò sicuramente al tag, il problema però sarà cercare di scegliere solo 5 mete! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii mi ricordo quando lo avevi scritto, è sicuramente un regalo favoloso e sarà uno splendido viaggio *_*
      Hehe scegliere solo 5 mete è stato piuttosto difficile xD sono curiosa di leggerle <3

      Elimina
  2. Grazi per il tag :3 L'Irlanda incanta sempre anche me!

    RispondiElimina
  3. Verona è stato uno dei miei viaggi indimenticabili e spero riuscirai presto ad andare perchè merita davvero!
    L'irlanda volevo metterla anch'io.. che meraviglia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto di andarci, non è nemmeno troppo lontana ma vorrei rimanerci per un po' di giorni per viverla al meglio :D

      Elimina
  4. Che meraviglia Chiara, anche io vorrei visitare questi luoghi, Giappone e Disneyland in primis (del tipo che se qualcuno mi regalasse i bilglietti per Disneyland piangerei dalla gioia ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii pure io! Hai presente i video in cui mostrano ai bimbi i biglietti per Disneyland e loro piangono e saltellano di gioia? Ecco io sarei uguale *__*

      Elimina
  5. Bellissime le tue mete Chiara *__* Il Giappone a quanto pare accomuna molte di noi,dovremmo organizzare un viaggio tutte insieme a questo punto XD

    RispondiElimina
  6. Che foto bellissime Chia *_* anch'io vorrei tanto visitare la Norvegia sai? La trovo stupenda... Disney e Universal Studios sono due posti incantevoli... quando abitavo in Venezuela ho avuto la fortuna di andarci ben due volte (eravamo molto piu' vicini rispetto all'Italia che e' bella lontana xD) e mi sono rimasti dei ricordi meravigliosi di quelle vacanze! Ci tornerei altre mille volte se potessi :) spero che un giorno riuscirai ad andarci anche tu! Grazie per il tag bellezza ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo davvero??! Oddio tanta ma tanta invidia *-* immagino ti siano rimasti dei ricordi stupendi! Dicendomi così mi hai messo ancor più voglia <3

      Elimina
  7. Il Giappone *sospira*

    Grazie per avermi taggata: so già che mi divertirò moltissimo a scrivere questo post!

    RispondiElimina
  8. I fiordi norvegesi **
    un giorno riusciremo !

    RispondiElimina
  9. Oh l' Irlanda quanto mi piacerebbe andarci!!

    RispondiElimina
  10. Verona è molto bella :) gli universal studios e i fiordi sono in lista ma dovevo sceglierne solo 5 quindi non ho potuti metterli nel tag xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sceglierne solo 5 è stato davvero difficile, ho dovuto scartare mete stupende T.T

      Elimina
  11. grazie per aver risposto al tag...hai scelto delle mete molto interessanti e vedo che la california interessa anche a te <3

    RispondiElimina
  12. Uh, che bellissimo tag!!!! Mi sa che mi taggo da sola!
    Non c'è un posto che hai citato in cui io non desideri andare...

    RispondiElimina
  13. Io ci sono stata in Norvegia. E' molto bella ma preferisco le grandi città come NY. Anche se ci sono stata due volte penso che non mi stancherei mai di camminare a Manhattan :D

    RispondiElimina
  14. Abbiamo una meta in comune ma non ti dico quale, ♥
    Risponderò quanto prima donzella! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento