InstaClaire #84

Siamo in pieno marzo e con l'ultima settimana invernale, la primavera è quasi alle porte e queste due settimane di sole e calde ne sono stata la prova (anche se oggi tra vento e pioggia non si direbbe).
Proprio grazie a queste giornate ne ho approfittato per fare passeggiate più lungo e quando potevo scattare delle foto alla natura, ormai sapete quanto mi piace!

Vi lascio quindi a tutte le foto scattate in queste giornate, con un breve riepilogo e vi auguro una buona settimana ;)

1. il bellissimo smalto Lasting Color GEL n°030 di Pupa *-*
2. con marzo ricomincia la seconda parte della quarta stagione di Once Upon a Time! 
3. le margherite e la mia ossessione :P

3. al cinema finalmente per vedere Birdman *-*
4. il e il Tiramisù abbiamo una vera e propria storia d'amore!

1. le giornate accanto al mio Lui *-*
2. andare dal dentista e una volta finito il tutto, ti regala una mimosa per la festa della donna...insomma ADORABILE! *potrei tornarci quasi più volentieri :P*
3. le lunghe passeggiate
4. mamma che ti sveglia con bellissime sorprese, finalmente i nuovi Kinder Bueno Dark *_*

1. piccoli narcisi crescono *-*
3. maglioni con gatti e calze blu :3
4. colazioni tra il sano e il ciccione haha

2. le coccole con Carolina :3
3. i riflessi sul fiume di una splendida domenica
4. con il mio Lui *-*

Commenti

  1. Beautiful pics!

    I am following you on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che belle foto :) anche io vedo once upon a time *-* sto vedendo anche io quelle nuove sottotitolate xD eh sarà che la primavera si avvicina ma da me è tornato il gelo -.- pieno inverno -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Anche da me negli ultimi due giorni le temperature, rispetto alla scorsa settimana, si sono abbassate notevolmente..spero sia solo un ultimo sfogo invernale xD

      Elimina
  3. Lo sottoscrivo, le foto con il tuo Lui son troppo tenere, si vede che siete felici insieme ♡ =)

    RispondiElimina
  4. I riflessi sul fiume sono bellissimi *_*

    RispondiElimina

Posta un commento