TAG | Prodotti PRO(va) 2015

Quasi un mese fa Angie di Pink me up mi ha gentilmente citata nel TAG Prodotti PRO(va) 2015, ormai abbiamo passato la metà del mese di marzo e quindi direi che è proprio il caso di dire "meglio tardi che mai". 


Le regole sono:
 
1. citare l’ideatrice e le sue collaboratrici (MikiinthepinklandA lost girl e Arielmakeup)
2. rispondere alle domande, senza preoccuparsi di dover riempire tutte le categorie (può capitare di non avere curiosità per qualcosa perché si è già al completo no?)
3. citare 3 blogger che si spera vogliano condividere con noi la loro lista di prodotti pro(va)
4. usare l’hashtag #ProdottiPROva per aiutarci a trovare i post



Skincare, haircare e bodycare

Detersione Viso
Per ora non sento il bisogno di sperimentare in questo campo, mi trovo bene con i miei soliti del marchio Cien.

Crema Viso
Ammetto di essere incerta, anche perché ho la crema Nutriente Vivi Verde ancora di utilizzare.


Scrub Viso
Come sopra, ho altri prodotti che aspettano di essere utilizzati. Inoltre non sono un'amante degli scrub viso in quanto trovo che per la mia pelle non siano sempre necessari.


Crema Contorno Occhi
Contorno occhi Antos.

Tonico
Tonico rassodante Antos.

Siero Viso
Sono indecisa, ma ne vorrei uno che dia maggiore idratazione alla mia pelle soprattutto in inverno. Consigli?

Maschera Viso
Vorrei provare altri gusti delle maschere Montagne Jeunesse.


Balsamo Labbra
Ne ho davvero troppi, sia di aperti che chiusi. Quindi NON posso inserirne altri.


Scrub Labbra 
Sono tentata dai vari labbrasivi Lush, ma per ora con il mio scrub casalingo zucchero e miele mi trovo benissimo. 


Crema Corpo
Anche qui troppe aperte e da aprire.

Crema Mani

Nessuna in particolare.

Crema Piedi 
Anche qui nessuna.

Bagnoschiuma/Docciaschiuma
I vari bagnoschiuma Dove Piacere Avvolgente, quelli con le profumazioni più particolari. 


Scrub Corpo
Gli scrub The Body Shop mi piacciono molto, quindi punterei su uno del marchio.

Shampoo
Shampoo Extravergine de La Saponaria.


Balsamo
Non saprei.


Maschera Capelli
Maschera Macadamia dell'Omia.

Styling Capelli
Lozione anticrespo di Biofficina Toscana.


Varie  (es: crema solare, crema gambe, prodotti antizanzare…)
Per quanto riguarda i prodotti antizanzare (ne acquisto una marea e li utilizzo per buona parte dell'anno) vado un po' a istinto. Invece sono indecisa sulle creme solari, per quanto riguarda il corpo mi trovo benissimo con quelle Bilboa, per il viso sono molto incerta.


Makeup decorativo


Primer Viso
Nessuno.


Fondotinta
Ne ho pure troppi, quindi nulla!

Cipria
Idem come sopra.
  
Correttore Occhiaie

Stay all day concealer di Essence.

Illuminante

Ne ho moltissimi, però ammetto che gli illuminanti di MakeUp Revolution mi attraggono. 

Blush

Blush Instain di The Balm.

Bronzer e/o Prodotto per Contouring
Nulla.


Rossetto
Ok, tasto dolente. Qui potrei restare a parlarne per ore.

Per non diventare noiosa cito solo Diva e/o Sin di Mac, ma la mia lista aumenterà sicuramente durante l'anno. 

Lipgloss
Nulla.

Matita Labbra
Una pastello di Neve Cosmetics, sono indecisa sulla colorazione.


Mascara
Ne ho troppi che aspettano di essere utilizzati xD.


Primer Occhi
Ho ricomprato qualche mese fa l'eye base primer di Kiko Milano, e visto che devo ancora terminare il "vecchio" mi basta.


Ombretto Mono e/o Pigmento
Gli ombretti Hean acquistabili sul sito Maquillalia.

Ombretto in Crema
Al momento non mi viene in mente nulla.

Glitter
Nulla.


Palette
Troppe, tra tutte ce ne sono diverse di MakeUp Revolution che mi ispirano davvero molto.

Eyeliner
Ho ricevuto a Natale quello che avevo tra i miei desideri, ovvero il Ink Liner High Shine di Essence, quindi per ora nulla (se ne riparlerà quando finiranno).


Matita Occhi
Nulla.


Prodotto per Sopracciglia
DipBrow Pomade di Anastasia Beverly Hills.


Smalto
Non saprei, qui quasi sempre deciso sul momento.



Varie ed Eventuali XD


Pennelli
Per ora credo di essere apposto. Credo xD
  
Accessori
Nulla.

Extra (es: brush guards, brush cleanser, accessori vari connessi al trucco o alla skincare che non hanno una collocazione altrove…)

Sarei curiosa di provare una spazzolina per il viso, ma sono ancora molto dubbiosa, quindi rimando sempre.


Ho trovato questo tag carino, una sorta di riepilogo della nostra wish list. Sono curiosa di scoprire se a fine anno avrò soddisfatto i miei desideri/curiosità, o se ho puntato su un altro tipo di prodotto.
Ora non so chi ha già partecipato al Tag, ma vorrei leggere le risposte di La favola russa, Su un filo di eyeliner e A Cosmetic Pie :3

Commenti

  1. Lo shampoo extravergine La Saponaria è super famoso, voglio provarlo anche io *_*

    RispondiElimina
  2. Wooow! Concordo con molti prodotti in effetti, però ero curiosa sul mascaraaa! ahahah gli scrub di the body shop mi piacerebbe provarli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa noo di mascara ne ho troppi chiusi, non posso desiderarne xD

      Elimina
  3. Ma che brava dai, ti sei limitata parecchio :D
    Comunque io sto odiando il primer di Kiko :( ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che lo avevi detto, che differenza da una persona all'altra :(

      Elimina
  4. grazie mille ancora per il tag Chiara!! :*
    comunque ti consiglio di prendere i labbrasivi nel periodo di Natale, dovrebbe esserci sempre in sconto - con i saldi - il Failabbrava che ho preso anche io. È troppo buonissimo e soprattutto a metà prezzo si può pure provare!! (a prezzo pieno non lo avrei mai preso >.<)
    Se di Pastello Labbra non hai ancora Sfilata te la consiglio proprio, credo ti piacerebbe!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli *_* aspetterò il Natale per provarlo allora, mi incuriosiscono parecchio però il prezzo mi ha sempre fermata! Le pastello non le ho mai provate, non so ancora scegliere il colore ci farò un pensierino in più su Sfilata :3

      Elimina
  5. Grazie per aver partecipato ^^
    Ci sono diverso prodotti che amo nella tua lista_ lo shampoo La Saponaria e la Lozione Anticrespo di Biofficina, te li consiglio entrambi.

    RispondiElimina
  6. Secondo me diva ti donerebbe tanterrimo! *_*

    RispondiElimina
  7. carino il tag!
    nuovo post anche da me!
    bacio

    RispondiElimina
  8. Really love your blog. So easy to navigate and always interesting posts :)

    Love always,
    www.loyaltofashion.com

    RispondiElimina
  9. La maschera dell'omia è meravigliosa, io la adoro!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento