Beauty Heroes | Marzo 2015

Anche marzo si è concluso, e per quanto mi riguarda quasi non mi sono accorta vista la velocità con cui ci ha lasciati.
Principalmente i miei makeup questo mesi si sono suddivisi in due categorie, trucchi piuttosto elaborati e colorati e trucchi composti solamente da mascara e sopracciglia.

Nel makeup la tonalità a fare da padrone è stato il rosa, complice l'arrivo della primavera e le belle giornate, sono entrata ufficialmente nel mio periodo rosa e quindi questo mese ho indossato praticamente solo ombretti e rossetti di questa tonalità.

Per quanto riguarda i rossetti questo mese ne ho utilizzati tantissimi alternandoli diverse volte, anche se per più di 10 giorni consecutivi ho potuto vedere solo il balsamo labbra, causa un'operazione a dente e gengiva abbastanza invasiva che me le ha seccate terribilmente. Infatti in questo post vedrete un prodotto bonus, che ha cercato di alleviare i miei malanni dentali/gengivali!


Palette Divine "The Original" | Sleek (circa 9,90 euro)

Questa palette credo sia una delle più famose del marchio, io la possiedo da diverso tempo e mi rendo conto di non averla mai recensita o dedicato un post. Ho un sacco di ombretti, ma ogni tanto ritorno da lei, specialmente attratta dalle tonalità di rosa e dal viola (non dimentichiamo il nero opaco pazzesco) che mi permettono di ricreare dei trucchi delicati e molto romantici che in questo periodo , come ho già detto, mi piacciono particolarmente.
Per quel che mi riguarda la qualità è buona, alcuni ombretti sono leggermente polverosi ma nulla di preoccupante.

Ombretto ad alta pigmentazione n°130 | Kiko Milano (2,90 euro)

Un ombretto opaco di questa tonalità nei miei makeup serve quasi sempre, questo mese ho utilizzato moltissime volte lui e in ogni occasione si è rivelato un ottimo alleato. Perfetto per sfumare colori scuri ma anche per completare un trucco delicato.



Questo rossetto è favoloso, è un rosa corallo meraviglioso che mi ritrovo ad utilizzare spessissimo in primavera. E' leggermente satinato ma garantisce un'ottima coprenza e tenuta, inoltre è confortevolissimo e sulle labbra leggermente secche/non proprio in forma è un vero e proprio tocca sana.

Rossetto LE Unlimited Lipstick n°06 | Kiko Milano (fuori produzione)

Partiamo dal fatto che è una vecchia edizione limitata e che non dovrei più parlarvene, ma nelle ultime giornate di marzo l'ho utilizzato quasi ogni giorno e mi sembrava quasi un dovere citarlo.
Molte non si trovano bene in quanto secca le labbra o si sgretola, su di me invece è molto confortevole e ha una durata perfetta. E' un rosa antico bellissimo e tra i miei rossetti preferiti.


Balsamo Labbra Baby Lips "Mint Fresh" | Maybelline (circa 3,00 euro)

In molti non concordano con me, ma io trovo i balsami di questa linea idratanti e un vero tocca sana per le labbra secche. Soprattutto questa versione, mi garantisce idratazione alle labbra e dona un effetto fresco, un sollievo per quando sono aride e irritate.
Soprattutto quando erano secchissime ho davvero abusato di lui!

Crema Viso Rigenerante Uva | Naturhub (40,00 euro)*

Ormai utilizzo questo prodotto quotidianamente da tre mesi e solo ora, dopo averle dedicato un post e averla quasi terminata, la inserisco tra i preferiti.
Questa crema mi piace davvero un sacco, è piuttosto idratante e ha un profumo divino che rimane per qualche tempo sulla pelle. Se non fosse per il prezzo, che per ora mi frena, la ricomprerei al volo.


Gel Paradontale Topico Gengivale | Curasept (6,90 euro)

Questo prodotto appartiene ovviamente alla categoria "prodotto bonus", mi ha dato un vero e proprio sollievo alla parte di gengiva irritata, dolorante e infiammata.
Non è un prodotto propriamente beauty, ma dovevo per forza citarlo in quanto è lui il vero e proprio eroe del mese *-*


Questi sono tutti i miei prodotti preferiti e che ho utilizzato con più frequenza questo mese.
Come sempre vi chiedo, abbiamo qualcosa in comune? Quali sono i vostri eroi di marzo?? :3



*prodotto omaggio dall'azienda

Commenti

  1. avevo quella palette sleek ma mi arrivò distrutta -.- provai a ricompattarla ma fu quasi inutile..io odio quei balsami maybelline xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo che sfortuna T.T
      Non sei la prima che lo dice, io invece ne sono quasi ossessionata xD

      Elimina
  2. Quella palette Sleek la adoro, è davvero stupenda *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto l'accantono e poi quando la riprendo in mano mi domando perché l'ho fatto XD

      Elimina
  3. Ogni volta che vedo una palette Sleek mi ricordo di averne quattro e di non usarle mai! Devo organizzarmi per depottarle, penso che sia l'unico modo per sfruttarle un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente si, io però non riuscirei mai a depottarle...mi spiacerebbe un sacco xD

      Elimina
  4. Tanto amore per la original di sleek <3

    RispondiElimina
  5. Bellina la palette Sleek! E devo prendere l'ombretto mono della Kiko!

    RispondiElimina
  6. Molto carino il rossetto di Clinique, ne ho uno anche io della stessa linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo, peccato per il prezzo sennò andrei a guardare per bene le altre colorazioni!

      Elimina
  7. E' vero che marzo è volato, io pochi eroi però per il trucco occhi Kiko l' ha fatta da padrone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto anche io mi ritrovo ad utilizzare quasi tutti prodotti dello stesso marchio :D

      Elimina
  8. Anche io corro spesso dalle palette sleek, ne ho 3 e mi piacciono sempre tanto anche se alcuni colori sono proprio deludenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione alcune cialdine sono un "meh", ad esempio di questa il dorato illuminante è una mezza schifezza >.<

      Elimina
  9. oh, la Original... una volta era la mia palette preferita, ora riesco a usarla molto poco devo dire, sebbene trovi che parte dei toni sia ancora molto nelle mie corde...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, probabilmente è un periodo...o almeno spero per te :)

      Elimina
  10. Io possiedo un altra colorazione dell'unlimited lipstick di Kiko, sempre di quella limited, e concordo con te:ha un'ottima durata, solo che dopo un pochino un po' di secchezza la avverto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in totale ne ho 4 di questa linea e li adoro tutti, hanno una formulazione leggermente secca ma su di me fortunatamente non causa problemi :3

      Elimina

Posta un commento