Gli acquisti di Febbraio e Marzo 2015

Negli ultimi due mesi ho fatto pochi acquisti e tutti mirati, in realtà, soprattutto nell'ambito dell'abbigliamento, con tutte le novità primaverili avrei voluto svaligiare diversi negozi ma mi sono dovuta per forza regolare.

Quindi visto che non ci sono molti prodotti ho deciso di racchiudere in un unico post tutti gli acquisti dei mesi di Febbraio e Marzo.


Io sono particolarmente fissata con collant e leggings, ne acquisterei tantissime e ogni volta che trovo un modello nuovo o che non possiedo la tentazione è troppo forte. 
Proprio ad inizio febbraio ho fatto un acquisto sul sito HeM, approfittando di sconti e spese di spedizioni gratuite. 

Ho acquistato un paio di leggings in velluto che desideravo da anni scontati a 3,99 euro. 
Un paio di leggings metallizzati piuttosto trash color oro scontati a 2,99 euro (di cui purtroppo ho sbagliato taglia, ho acquistato un paio troppo grandi).
Un paio di leggings con calza maglia con trame nordiche, caldissimi scontati a 1,99 euro.
Un paio di collant (non più disponibili) grigi con trame nordiche scontati a 1,99 euro.


Sul sito Aliexpress, che ormai conosco e acquisto da parecchio tempo, si trovano un sacco di cose interessanti a prezzi davvero bassissimi. 
Uno degli ultimi acquisti è stato questo set di post-it, composto da 8 pacchetti tutti tenerissimi e super carini. Purtroppo non si possono scegliere i modelli, infatti a me due sono arrivati "doppi" ma poco importa visto il prezzo di circa 3 euro scontati. 


Ogni tanto al Lidl si trovano delle cose interessantissime, queste due paia di collant infatti mi hanno conquistata. Ho scelto il modello nero e quello bianco (quest'ultimo l'ho acquistato per Pasqua che ho effettivamente utilizzato) e il prezzo è di 2,99 euro l'uno. 

La qualità mi ha davvero sorpresa e il prezzo è piccolissimo, considerando che per calze ricamate come queste spesso il prezzo supera i 10 euro.


Questo non è propriamente un acquisto, in quanto lo si poteva ricevere raccogliendo i punti tramite i prodotti "Rigoni di Asiago". Questo set da cucina, formato da grembiule, guanto da forno e presina lo trovo fantastico e delizioso, dedicargli qualche parola non fa di certo male xD


Alla Fiera dei Fiori, ovvero la fiera della Primavera di un paese vicino al mio ho fatto un vero e proprio affare. Non è per nulla un acquisto primaverile ma non ho saputo resistere, per 6,00 euro ho preso questo paio di stivaletti simil Ugg caldissimi e teoricamente impermeabili, lo spero tanto.

Sinceramente non vedo l'ora di indossarli, anche se devono passare tipo 6 mesi xD


Sempre su Aliexpress ho acquistato un Masking Sticker Set, composto da 27 pezzi per un prezzo di 1,20 euro.
Sono in altre parole degli sticker dalle varie forme e colorazioni, tutti carinissimi anche se sinceramente non ho ancora avuto il coraggio di usarli.


A marzo il sito di occhiali Firmoo, da cui ho acquistato più volte, mi ha inviato un codice dedicato alle blogger con il quale avrei ricevuto una montatura gratuitamente.
Con questa scusa e quella che non acquistavo un paio di occhiali da diverso tempo, ne ho approfittato e oltre al modello preso con il buono ho acquistato un ulteriore modello (anche per smorzare le spese di spedizione).

Ho scelto un modello arrotondato color borgogna al costo di 36,00$ e un modello dalla montatura abbastanza grande e leggermente allungato all'esterno color rosa/rosso (volevo da tantissimo un paio di occhiali di un colore vivace) scontati al costo di 13,00$.

Ve ne parlerò meglio in un post apposito e ve li mostrerò indossati e in ogni dettaglio.


HeM ti manda il catalogo primaverile a casa, ti invia via email un codice con lo sconto del 10% + le s.s. gratis e che faccio, non ne approfitto?

Con questa scusa e l'aver trovato finalmente un abito a ruota scollato color verde, l'esatto colore che cercavo da un sacco di tempo, non ho saputo dire di no e l'ho inserito in carrello.
Inoltre il prezzo è di solamente 9,99 euro, dai, seriamente come potevo non acquistarlo?!


Questi sono tutti i miei acquisti negli ultimi due mesi, voi siete state brave e siete riuscite a tenere lontane le tentazioni o avete dato libero sfogo? :3
Su su, fatemi sapere che sono curiosa!

Commenti

  1. Adoro il vestito, quel punto di verde piace tanto anche a me! **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei più abiti di questa tonalità, ma difficilmente la trovo :(

      Elimina
    2. Stesso problema col verde acqua... Ho miracolosamente trovato un giubottino di quella tonalità, ma io vorrei almeno un abito di quel colore, sigh T_T

      Elimina
  2. Avevo pure io la mania dei leggins...tanto che ero abbastanza conosciuta nel mio paese. AHAHAH Adesso
    mi vesto un pò più barbone-segretaria sexy. Il vestito di H&M è bellissimo, ho una borsa che ho comprato dello stesso colore. Vado a curiosare sul sito se ne trovo uno bianco. In generale non ho comprato molto abbigliamento D: mi sono ripromessa di comprare tanto solo quando dimagrirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahahha xD
      Io spero di riuscire a perdere qualche altro chiletto e spero riuscirai anche tu, dopo averli persi buttarsi nello shopping è ancor più soddisfacente :D

      Elimina
  3. Io adoro i collant, ne possiedo una marea, e questi di Lidl sembrano molto carini. peccato che la mia misura non si trovi da nessuna parte tranne che da calzedonia (la 1a a vita bassa) e con i collant normali rischio che mi arrivino fin sotto le ascelle.
    Molto carine anche le altre cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, alcuni hanno una vita non troppo alta e abbastanza gestibile...altri sono TROPPO alti e davvero fastidiosi.
      Grazie mille :3

      Elimina
  4. quel vestito verde è splendido!!! così come i leggings *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Quelle calze sono davvero splendide *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pento di non aver acquistato anche le altre due varianti *_*

      Elimina
  6. I post-it sono deliziosi! *_* E gli occhiali anche, io ho una seria dipendenza da quel sito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 haha idem, ogni volta che ricevo la newsletter la guardo con un solo occhio, sperando non ci siano promozioni interessanti xD

      Elimina
  7. Purtroppo anche io sono Aliexpress-dipendente, sono bellissimi i mini post it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si possono sempre trovare un sacco di cose interessanti, e il fatto che costino poco è una continua tentazione >.<

      Elimina
  8. no va beh ma quei post it non sono teneri... SONO ADORABILI ALL'INFINITO! *_____*
    Ti ci vedo un sacco con quel vestitino!! è anche lo stile di mia Rosella, che credo apprezzerà parecchio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh vero che sono super adorabili?! Mettono felicità solo a guardarli *-*
      Ma grazie :D e poi costa davvero poco, la tentazione ora è di acquistare anche tutte le altre colorazioni xD

      Elimina
  9. Io non ho mai acquistato nulla su aliexpress e sono parecchio curiosa. Suggerimenti da darmi? I post it sono d'una pucceria incredibile ^__^, mi piacciono un sacco anche gli occhiali, non vedo l'ora di vederteli indosso e il vestito verde smeraldo è stupendo! Anch'io sono fissata con il verde smeraldo. Non parliamo di spese...avevo detto che avrei risparmiato e invece tra ieri e oggi ho speso parecchio :/ però potrei farlo anch'io un post dove mostro un po' i miei acquisti extra trucco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per iniziare ti consiglierei di fare piccoli acquisti di pochi euro, poi quando ci prendi la mano ti darei pure il via libera...dicono di non superare i 20/30$ di spesa, io una volta li ho superati e non ho avuto problemi di dogana o ritardi. Magari preparerò un post dettagliato sulla mia esperienza :)

      Comunque mi piacerebbe un sacco leggere un tuo post simile, io li trovo piacevoli e rilassanti da leggere...e poi sono sempre curiosissima :D

      Elimina
  10. il vestito verde è bellissimo!!!!
    anche io son in fissa con le calze decorate, soprattutto quelle di pizzo o cmq con decori di fiori!
    anche a me poi piace cambiare sempre la biancheria da cucina, non sono mai abbastanza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Ci sono così tante fantasie stupende, io poi non resisto a grembiule e guanti da forno *-*

      Elimina

Posta un commento