Non-Beauty Favourites | Marzo 2015

Marzo è quasi volato, è stato un mese impegnato e tutto sommato piacevole, anche per l'arrivo della primavera, stagione che adoro e che contribuisce a rendermi allegra.

I preferiti che hanno contribuito a rendere migliore questo mese sono davvero parecchi, quindi ve li mostro immediatamente ;)


La temperatura si è notevolmente alzata e in questo mese ho avuto modo di sfruttare tantissimo il Maglione/Gatto di HeM, l'ho acquistato in autunno e fa parte della sezione bambini, oltre ad essere bellissimo è comodo e rende qualsiasi look subito più particolare. Inoltre è quel tipo di maglione caldo ma non troppo, perfetto appunto per la primavera.


Grazie alla santa di mia mamma ho avuto modo di provare finalmente i Kinder Bueno Dark, io adoro la versione classica ma da amante del fondente, vi assicuro che questi sono molto meglio. 
Il fatto che il ricoperto sia amaro e la crema leggermente dolce, lo rende davvero particolarissimo. Ne ho ricevuti altri 2 pacchetti per Pasqua, quindi se lieviterò non è totalmente colpa mia :P

Nella confezione viene indicato con sono una limited edition, quindi non saprei per quanto tempo si possono trovare, io vi consiglio di provarli SUBITO!


Marzo è stato il mese del Tiramisù, l'ho preparato diverse volte ed essendo il mio dolce preferito devo citarlo per forza. Per me, è un classico instancabile!


Verso fine marzo ho eseguito un operazione gengiva/dente dal dentista (ma va?!), e una cosa che mi ha resa felicissima è stato questo delizioso Attestato di Coraggio *-*
Si non ho più 9 anni, ma rimango comunque estasiata da queste cose e visto la mia felicità nel riceverlo devo menzionarlo tra i preferiti!


Con marzo arriva ufficialmente la Primavera e sbocciano le margherite (ovviamente i fiori in generale, ma le margherite sono le prime). Io sin da piccola, sono leggermente ossessionata da questo fiore e fotografarlo mi rende felice e mi rilassa davvero un sacco.
Questo è uno collage di tre foto che ho scattato proprio durante queste prime giornate di primavera!


Per quanto riguarda le Serie TV questo mese cito la seconda metà della 5° stagione di Pretty Little Liars, mi piace un sacco questa serie e la seguo sempre con piacere, anche se ho sempre più l'impressione che non scopriremo mai chi è il famigerato A.
Non ci resta che aspettare la 6° stagione che arriverà nel mese di giugno.

L'ho citato la 1° stagione lo scorso mese e questa volta devo per forza citare la 2°, sto parlando di House of Cards, che mi ha totalmente rapita e ogni puntata mi conquistata sempre di più.
Ho come l'impressione che il prossimo mese citerò anche la 3° stagione. Non odiatemi, ma lo adoro!


Tra i Film che ho più adorato questo mese c'è sicuramente Cenerentola, lo aspettavo da più di un anno e finalmente vederlo al cinema è stato splendido.
In molte hanno criticato la ricostruzione della novella, gli attori e co, personalmente io l'ho adorato e per tutta la durata del film mi sono sentita completamente immersa nella storia. Mi ha fatto sognare e lo riguarderei all'istante. 
E' un film splendido e io lo consiglierei davvero a chiunque, per la cronaca è piaciuto anche al mio Lui :P


Un altro film invece che ho guardato senza aspettative è Home - a Casa. E' un film d'animazione della Dreamworks, che principalmente racconta la storia di un alieno che cerca il posto chiamato casa, si imbatte in una ragazzina e da qui inizia la loro storia.
Dal trailer sembra carino e piacevole, ma vi assicuro che è stupendo, è emozionante, coinvolgente e in alcune parti anche molto triste (io mi commuovo con poco quindi non faccio testo). Sono uscita dalla sala piena di allegria e felice, inoltre la grafica è stupenda!


Una delle giornate migliori di questo mese è stato il 16 Marzo, io e il mio Lui ci siamo concessi una serata speciale per festeggiare i nostri 100 mesi assieme
Ho passato una serata bellissima, tra chiacchiere, cibo (che per noi, come avrete già capito, non può mai mancare) con la scoperta di un ristorantino/pizzeria favoloso che fa una pizza straordinaria e cinema. Questo è un collage per descrivere brevemente la serata :3


Questi sono tutti i miei Non-Beauty Favourites di Marzo, invece il vostro mese com'è andato?? :3

Commenti

  1. quella felpa/maglia/maglione coi gatti è bellissima, nella mia wishlist c'è pure quella hehehe
    cmq sappi che ogni volta che vedo abbigliamento e simili con su dei carlini mi vieni in mente al volo tu XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh davvero?! Tenerissima *_* <3
      Io ti penso spesso quando vedo il verde fluo e fantasie particolari :3

      Elimina
  2. House Of Cards è MERAVIGLIOSO, sto riprendendo la seconda stagione perché avevo un po' messo da parte le serie tv in generale ma davvero è uno dei telefilm più fighi mai creati!

    RispondiElimina
  3. uuh Chiara io dovrò togliere un dente del giudizio e ,davvero, ricevere un attestato di coraggio 'rallegrerebbe' un tantino la cosa XD Cenerentola non l'ho visto e mi sto mangiando le mani nel sentirne parlare..dicono tutti che è bellissimo! Per il resto come sempre voi due troppo carini insieme, laaaave <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh ti capisco, io spero che il mio non crei problemi così posso lasciarlo senza problemi! L'attestato di coraggio personalmente mi è servito parecchio a rallegrarmi il tutto xD

      Nuu devi assolutamente vederlo e poi farmi sapere che ne pensi *-*

      Grazie mille, sei sempre gentilissima >.< <3

      Elimina
  4. PLL ho iniziato a vedere da poco la seconda metà della 5a stagione, c'è un amore/odio tra me e quella serie.. house of cards ho visto solo una puntata mi ci devo dedicare per bene x capire se mi piace.. adoro le margherite *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che tutti abbiano una sorta di amore/odio per PLL xD ahahaha

      Elimina
  5. Ma il maglione è stupendo! Devo dare uno sguardo al reparto bambini H&M *_*
    L'attestato di coraggio è troppo tenero XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel reparto bambini ogni tanto si trovano dei capi/accessori stupendi *-* che nel reparto adulti ci scordiamo xD

      Elimina
  6. Aaaah voglio la 2a stagione di HoC ora!!! devo recuperarla!
    Congratulazioni per i 100 mesi! :)

    RispondiElimina
  7. House of cards lo vorrei iniziare anche io *.*
    Appena posso la inizio amo kevin specy *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo ami allora devi vederla per forza *_* poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina
  8. 100 mesi *.* che meraviglia! Si fanno gli auguri in questo caso? Le Congratulazioni? Boh, però qualsiasi cosa si usi fare te la faccio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa in realtà non saprei, credo gli auguri, ma non ne sono mai sicura ahhaha :°D
      Grazie infinite comunque *_* <3

      Elimina
  9. Il mio marzo è stato pieno di cioccolata! Ho letteralmente svaligiato la Milka Welt a Monaco prima di ritornare a casa e ora sono sommersa di tavolette dai gusti più disparati. Che dire di Pretty Little Liars e House of Cards? Entrambe geniali :)

    RispondiElimina

Posta un commento