Naturhub | Crema Contorno Occhi

Più o meno a partire da fine/inizio anno ho inserito nella mia skin care routine quotidiana due prodotti del marchio Naturhub, la Crema viso Rigenerante all'Uva di cui vi ho già parlato qui e la Crema Contorno Occhi
Dopo più di 5 mesi di utilizzo costante voglio parlarvi nel dettaglio di questo contorno occhi.


Il prodotto è privo di scatolini o confezioni in modo da evitare sprechi, il packaging è semplice ma molto elegante ed esteticamente accattivante.
Personalmente questo tipo di packaging, principalmente per quanto riguarda il contorno occhi, non è tra i miei preferiti in quanto preferisco una versione in cui non sia necessario prelevare la crema con il dito o quant'altro. 
Ma in ogni caso prelevando il prodotto con mani sempre pulite la crema non dovrebbe alterarsi o ricevere più "germi" del necessario.


La crema ha una colorazione bianca e una consistenza abbastanza densa, ne basta una piccolissima quantità, pari ad una punta del dito indice, per tutta la zona. 
Si stende e si assorbe con un leggero massaggio, donando alla pelle una sensazione di immediato nutrimento, lasciando la pelle morbidissima e luminosa.


Questo "effetto" si prolunga fino a sera, rendendo il contorno occhi più compatto e decisamente molto idratato. Al tatto infatti la pelle risulta liscia e morbida. 
Inoltre ha una profumazione pressoché inesistente, cosa che so apprezzeranno davvero in molti.


Questa crema contorno occhi promette di svolgere l'azione di trattamento profondo, indicato per la riduzione di rughe, occhiaie e borse. 
Rendendo il contorno occhi più compatto e rimpolpato, può sicuramente aiutare nell'attenuare i segni delle rughe. Personalmente ho notato che riesce a tenere egregiamente a base le occhiaie, certo non fa miracoli per quando dormo poco o sono più profonde, ma tutto sommato non è affatto male.


INCI:
"AQUA , OLEA EUROPAEA OIL, CETEALYL ALCOHOL, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, SORBITAN STEARATE, POLYSORBATE-60, SIMMONSIA CHINENSIS OIL, GLYCERYN, TRIETHANOLAMINE, CARBOMER, YEAST EXTRACT, IMIDAZOLIDINYL UREA, LANOLIN, DIMETHICONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, PARFUM, BISABOLOL, TOCOPHERYL ACETATE, DEHYDROACET ACID, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, BETETH-3, TRYBUTYL CITRATE, RETYNYL PALMITATE, LECITHIN TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, ALLANTOIN, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-4, HYALURONIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, POLYSORBATE-20"


La si può acquistare sul sito Vivendis direttamente tramite questo link, il prodotto contiene 30 ml circa il doppio rispetto alla maggior parte delle creme contorno occhi e il prezzo è di 35,00 euro.
Attualmente il prodotto è scontato del 10% e quindi viene 31,50 euro.

Sto utilizzando la crema da quasi 6 mesi, la utilizzo ogni giorno e quasi sempre mattino e sera, sono arrivata a consumarne circa la metà. Quindi direi che il prezzo alto è totalmente ammortizzato nel tempo.


Che ne pensate di questo prodotto? Io senza contorno occhi proprio non riesco a stare, avendo la pelle secca e che spesso "tira" ne sento proprio la necessita e lui ha soddisfatto appieno le mie esigenze.
Voi utilizzate il contorno occhi? Quale?


*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo

Commenti

  1. Anche io non posso stare senza contorno occhi adesso sto testando dei campioncini poi inizierò quello Ciena al Melograno e poi vorrei acquistare quello Uriage che mi piace da impazzire!

    RispondiElimina
  2. non ne avevo mai sentito parlare ..ma da come la descrivi sembra buona.
    sono ancora giovane, o almeno credo (haha) , per utilizzarla ma la farò testare alla mia mamma :P
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post..

    http://theunbearablelightnessofs.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento