Regali di Compleanno | 2015

Ormai il mio compleanno è passato da due settimane, ho deciso quindi di "racimolare" in un unico post tutti i miei Regali di Compleanno prima che sia passato troppo tempo!
Chi mi conosce sa quanto adoro la carta che confeziona i pacchetti, quindi è sempre a tema con animaletti e sempre coloratissima :P *da notare inoltre lenzuolo con pecorelle e calzini miciosi*


Qualche prodotto inerente al mondo del beauty non può mancare, troviamo nello specifico 4 prodotti labbra tutti targati Kiko Milano, quattro prodotti che mi interessavano da parecchio tempo e che finalmente ho tra le mie mani.
Sono il Double Touch Lipstick n°113 "Rouge Noir", il Unlimited Stylo n°003 "Rosso Ibisco" e le Smart Lip Pencil n°709 "Magenta" e n°710 "Rouge Noir".

Sicuramente li vedrete all'opera in vari makeup o simili!


Passando all'abbigliamento, troviamo un vestito ADORABILE dalla forma perfetta a righe bianco e nero che ho indossato proprio il giorno del mio compleanno (potete vedere tutti i dettagli qui), inoltre era nella mia wish list.


Troviamo poi un maglioncino leggero nero leggermente trasparente, perfetto per le serate estive, e per finire una maglietta a maniche corte color rosa baby semplicissima con scollo a V.
Tutti e tre i capi sono di HeM, ormai uno dei miei negozi preferiti in fatto di abbigliamento.

Ormai conoscete la mia passione per i dolci, si vanno ad aggiungere alla mia collezione di utensili 3 accessori specifici per muffin/cupcake
Nello specifico uno stampo in silicone rosa pastello, bellissimo e che è sempre utilissimo, poi uno "scava torte" ovvero uno strumento per riuscire a togliere un pezzo di torta/muffin per riempirlo volendo di crema o simile.
Infine un separatore per realizzare i muffin di due tonalità, è una cosa davvero interessante, l'ho già messa all'opera e alla fine risultano davvero molto particolari grazie a questo "effetto doppio"!


Il mio Lui mi ha fatto un sacco di regalini, uno più bello dell'altro. 
Troviamo un vestito/maglione color vinaccia di New Look, desideravo da parecchio questa tipologia di vestito, peccato dover aspettare almeno ottobre/novembre per indossarlo xD
Purtroppo in foto non rende, non sono riuscita a fare delle foto decenti per mostrarvelo nel dettaglio.


Ha esaudito il mio desiderio di avere uno zainetto nero in semi pelle, si tratta proprio dello zaino di Anna Field acquistabile su Zalando che avevo inserito nella mia wish list.


L'ho già utilizzato diverse volte e posso solo dire di adorarlo totalmente, è bellissimo e il modello è piuttosto semplice ma risulta comunque un po' particolare. Ha parecchie tasche, due esterne ai lati e alcuni scomparti interni.
Inoltre la stoffa interna è tutta a fiorellini, dall'aspetto un po' vintage *-*


Mi ha regalato poi questo BELLISSIMO beauty panda di HeM, che trovo delizioso e mi mette un immediata allegria ogni volta che lo vedo/tocco *-*
Avere in borsa questa dolcezza rallegra le giornate, inoltre è davvero molto capiente!


Un "extra" sempre il mio santissimo ragazzo mi ha regalato di pacchetti di "Timbranelli" dei My Little Pony, e ho trovato Princess e ADORABILI!


Inoltre da mostrare assolutamente il mazzolino di margherite che la mia nipotina, Elena, ha personalmente raccolto per il mio compleanno, assieme alla canzoncina "Tanti Auguri". 
Una dolcezza infinita che mi riempie il cuore di gioia e gli occhi di lacrimoni :P


Ebbene dopo diverso tempo vi mostro i miei regali di compleanno, devo dire che non potevano essere più belli ed azzeccati *-*

Che ne pensate? :3

Commenti

  1. ma che dolcezza la tua nipotina *-* voglio quel beauty puccioso pandoso *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. *____* mi sono innamorata dello zainetto!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il panda-beauty!!! il vestito a righe ti dona molto!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi regali, molto nel tuo stile (il beauty panda è adorabile <3)

    RispondiElimina
  5. tanti bei regali ^__^ a me piace tanto il vestito a righe, il vestito vinaccia e il panda beauty

    RispondiElimina
  6. E' bello avere una persona a finaco che conosce i tuoi gusti poi la canzoncina di tua nipote deve essere stata davvero dolcissima <3

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose! Anna Field è un brand che ho imparato ad amare proprio quest'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto spesso tra le tue foto infatti, devo dire che ci sono parecchi capi interessanti *-*

      Elimina
  8. *_* quante cose pucciose! In primis la carta da regalo! Anna field è davvero un brand carino con prezzi umani! Voglio gli accessori per cup cake, ma che fighi sonoo ^_^??

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri Chiara....tantissimi bei regali ma da zia non posso che non amare il regalo della tua nipotina....è una dolcezza infinita....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite <3
      Allora puoi capire benissimo la mia emozione nel ricevere il suo mazzolino e la canzoncina, il più bel regalo *-*

      Elimina
  10. Sono tutti regali molto "pensati" per te e questa è la cosa più bella :D

    RispondiElimina
  11. Che dolcezza, e tanti auguri, seppur in ritardo. Regali bellissimo, a volte anche solo un mazzolino di fiori appena colti è un dono prezioso. un bacione. :) e ancor , tantissimi auguri Chiara!

    RispondiElimina

Posta un commento