Rimmel | 60 Seconds n°260 / n°323 "Funtime Fuschia"

Oggi voglio parlarvi dello smalto che ho utilizzato con più frequenza nell'ultimo periodo e che merita sicuramente qualche menzione in più.
L'ho citato anche tra i Beauty Heroes del mese di aprile, sto parlando dello smalto 60 Seconds n°260 "Funtime Fuschia" di Rimmel.

Gli smalti di questa linea offrono un'ampia scelta di tonalità, specialmente con finish creme e super lucido. Hanno da poco cambiato il pack della boccetta, ma presumo, visto che le tonalità sono rimaste le stesse, che anche la formulazione sia la stessa. Le numerazioni sono state cambiate, e attualmente questo smalto corrisponde al 323.


Il colore che più mi ha attratto è stato questo bellissimo fucsia puro, freddo e brillante, dal finish lucidissimo quasi specchiato. 
L'applicatore è largo abbastanza per colorare tutta l'unghia in una sola passata, e fino per permettere un'applicazione omogenea senza chiazze. 

Lo smalto si stende perfettamente e in due passate il colore è pieno e vibrante, come da boccetta. 
La formulazione promette un'asciugatura rapida in 60 secondi, ma sinceramente credo che ci impieghi molto meno tempo. Questo lo rende uno smalto perfetto per un'applicazione dell'ultimo minuto, per quando si va di fretta e non si può aspettare che lo smalto si asciughi.


Inoltre grazie al finish lucido non necessita di un top coat, e la durata raggiunge tranquillamente i 4/5 giorni.
Il colore è meraviglioso, si tratta di uno degli smalti che rispolvero più volentieri con l'arrivo della primavera e che inoltre mi da molte soddisfazioni a livello di durata e qualità.

Gli smalti Rimmel si trovano un po' ovunque, e il prezzo si aggira intorno ai 5/6 euro per 8 ml di prodotto. Spesso si possono trovare in sconto o in promozione, se vi piace questa tonalità vi consiglierei di dargli un'occhiata! 


Che ne pensate? Possedete alcuni smalti di questa linea o questa colorazione in particolare??

Commenti

  1. io ho uno smalto di questa linea di un bel rosso, lo amo se non fosse per una cosa e cioè non mi dura nulla!!! tempo uno/due giorni si sbecca -.- peccato :( devo provarne altri della stessa linea per vedere se mi fanno lo stesso effetto..

    mallory

    RispondiElimina
  2. troppo bello *-* amo il fucsia sulle unghie :)

    RispondiElimina
  3. E' davvero super lucido, molto bello!

    RispondiElimina
  4. è uno dei colori che porto di più sulle unghie *_* quello che adoro di questi smalti è proprio il pennello che mi permette di ricoprire tutta la superficie dell'unghia con una sola presa di colore e una sola pennellata! ottimi!

    p.s.: sono tonata a scrivere dopo tanto tempo, se ti va passa a dare un'occhiata :)
    baci
    Sophie

    justacolorfullife.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io ho un pesca chiaro molto grazioso e devo dire che mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il colore! Purtroppo io coi Rimmel non mi ci trovo bene :(

    RispondiElimina

Posta un commento