Beauty Heroes | Giugno 2015

Il mese di Giugno, tra impegni e co, è decisamente volato. Mi ritrovo ora a fine mese e non direi mai che è il giorno 30, il tempo questo mese è corso via e io in un certo senso vorrei cercare di rallentarlo!

Giugno è anche il mese in cui si saluta la primavera e si da il benvenuto all'estate, dovrebbe essere il primo mese di vero caldo, anche se fortunatamente qui da me le temperature non sono mai state troppo alte. Tra varie piogge e temporali ogni tanto mi sembrava di essere stata "catapultata" nel mese di ottobre!

Nell'ultimo periodo per quanto riguarda il make up sto puntato principalmente la mia attenzione sulle labbra, mi sono ritrovata spesso ad uscire solamente con il rossetto e le sopracciglia. Complici anche nuovi arrivi rossettosi mi sono divertita ancor di più a giocare maggiormente con questo tipo di prodotto.


Spray Solare Invisible SPF 20 | Cien Sun*

Da fine aprile/inizio maggio, i solari per me diventano indispensabili e li utilizzo quasi ogni giorno. Questo mese ho utilizzato con molto piacere questa protezione in versione spray, l'SPF non è molto alto (rispetto ai miei standard) ma per tutti i giorni l'ho trovata perfetta. 
Mi è piaciuto decisamente il fatto che basta spruzzarla sulla pelle, non serve spalmarla e si assorbe all'istante, inoltre non lascia la pelle unta e per utilizzarla in qualsiasi contesto senza problemi, a mio parere è una cosa più che necessaria!


Color Tattoo 24HR n°65 "Pink Gold" | Maybelline (circa 8,00 euro)

Con l'arrivo della primavera/estate tendo a riesumare questo ombretto in crema e ogni volta è amore!
E' un bel rosa dorato, molto fresco e luminosissimo, è perfetto sotto la maggior parte dei make up e splendido da solo. Inoltre ha una durata eccellente, questo mese, soprattutto quando dovevo creare qualcosa di veloce lui si è rivelato il miglior alleato.

Palette n°06 "Sunrise" | Shaka (9,99 euro)

L'ho acquistata lo scorso anno e ammetto di non averla mai utilizzata fino a qualche tempo fa, questa palette contiene delle tonalità bellissime che mi fanno immediatamente pensare all'estate. Inoltre c'è un bellissimo marrone opaco con glitter dorati che è realmente la fine del mondo. 
Trovo sia una palette perfetta anche per un'eventuale vacanza, in quanto è compatta e permette di ricreare diversi look. (potete trovare a questo link un make up realizzato con lei)


Lipliner n°01 "Soft Rose" + n°09 "Nude Coral" | Essence (fuori produzione)

Io adoro le matite labbra Essence, oltre ad essere perfette da abbinare ad un rossetto sono ottime e dalla buona durata anche utilizzate come veri e propri rossetti. 
Questo mese per trucchi semplici e veloci ho utilizzato un sacco di volete queste due matite e ogni volta le trovo straordinarie, proprio per questo qualche giorno fa ho acquistato un'altra colorazione e sono sicura che anche quella mi soddisferà.

Megalast Rossetto "Smokin' Hot Pink" | Wet N Wild (2,99 euro)

Ormai credo lo sappia chiunque che questo mese ho acquistato diversi rossetti del noto marchio low cost WNW, tra tutti quelli che ho comprato quello che mi ha maggiormente colpita è stata proprio questa tonalità.
Si tratta di un bellissimo fucsia caldo acceso ma a suo modo non troppo vistoso, la durata mi ha lasciata a bocca aperta e l'effetto simil velluto sulle labbra mi ha fatta innamorare.
E' stupendo e per l'estate è un colore più che perfetto, poi io ho un amore per le tonalità sul fucsia quindi sono di parte. (potete trovare a questo link un make up in cui lo indosso)


Che ne pensate dei miei "eroi" di questo mese? Quali sono i prodotti che vi hanno accompagnate durante giugno, abbiamo qualcosa in comune? :3


*prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda

Commenti

  1. adoro le matite labbra essence *-* molto carina la palettina :) per me i solari anche sono importanti ma stando chiusa in casa sui libri non me ne servono x ora xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Quelle matite Essence ce le ho anche io, peccato che quella corallo non mi doni molto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un colore un po' più particolare xD ma in estate è perfetta *-*

      Elimina
  3. Anch'io adoro tanto quelle matite Essence <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime e il prezzo è bassissimo, non si può chiedere di più *_*

      Elimina
  4. il color tatto di quella colorazione è bellissimo!
    io ho il Dupe di kiko del long lasting credo perchè è molto simile!
    Il rossetto wet n wild è bellissimo

    RispondiElimina
  5. L'ombretto maybelline mi ha colpita fin dalla prima foto!
    Dici che si trova ancora in giro!
    Più tardi lo cerco!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che è un po introvabile, ma se lo trovi devi assolutamente prenderlo *-*

      Elimina

Posta un commento