Beauty Heroes | Maggio 2015

Maggio è uno dei miei mesi preferiti, non a caso è il mese del mio compleanno, è il mese in cui sento maggiormente la primavera e il cambio di stagione, ed è il mese che per qualche strano motivo mi fa sentire più felice. 
E' stato un mese molto impegnato e ripensandoci mi è sembrato davvero lunghissimo e pieno di avvenimenti.

Tornando all'argomento del post, oggi diamo il benvenuto al nuovo mese con i miei "Beauty Heroes" del mese appena passato, ovvero Maggio.

Questo mese per quanto riguarda il makeup si è diviso in due, una parte del mese mi sono truccata in modi sempre differenti, puntando spesso sugli occhi, un'altra grande parte del mese invece ho puntato tutti i giorni solamente sulle labbra. In quanto a causa di un infiammazione all'occhio sinistro ho ovviamente evitato di truccarmi questa zona. 

Ho quindi utilizzato una marea di rossetti, cambiandoli quasi tutti i giorni e spaziando da tonalità "primaverili" a quelle più cupe. Sono stata brava però e ho inserito solamente quelli che ho utilizzato più di 2/3 volte!


Unlimited Lipstick n°03 "Rosso Ibisco" | Kiko Milano (6,90 euro)

Ho ricevuto questo rossetto il giorno del mio compleanno, era entrato da poco a far parte della mia wish list e ogni mia aspettativa è stata realizzata. 
La tonalità urla primavera/estate da tutti i pori, si tratta di un rosso con una grande componente di rosa/fucsia al suo interno, che oltre a renderlo vivace lo rende anche meno impegnativo.
Il finish è opaco e su una tonalità accesa trovo che renda ancor di più, l'ho utilizzato parecchie volte e mi sembra che la durata non sia affatto male. Però per una recensione completa dovrete ancora aspettare.


Credo che tutti conoscano il mio amore per questo prodotto, ma perché non tesserne le lodi nuovamente?
Questo mese più volte è finito tra le mie manine questo matitone, un bellissimo rosso a base blu dal finish semi opaco, un colore che adoro e che mi fa sentire in un istante bella e dall'aria retrò. 
La consistenza è favolosa, si stende benissimo ed è davvero confortevole sulle labbra, sembra quasi di non indossare nulla. Se diciamo che la durata è straordinaria diventa un rossetto dei sogni. 
Prima o poi acquisterò anche le altre colorazioni!

Colorburst Matte Balm n°205 "Elusive" | Revlon (circa 10/11 euro)

Ormai è risaputo il mio amore per questo rossetto, lo amo perché è facile da applicare, è confortevole sulle labbra, la durata è ottima e la colorazione bellissima.
Si tratta di un rosa antico con una punta di rosa pastello (ha senso quello che dico?!) che lo rende più brillante e allegro. Si armonizza perfettamente con la maggior parte dei trucchi ed è perfetto per un applicazione veloce!



Possiedo questo blush da parecchio tempo e da parecchio non lo indossavo, in passato era decisamente uno dei miei preferiti e questo mese ho riscoperto il mio amore per lui.
E' un corallo rosato con micro glitter dorati, che si notano a malapena danno però moltissima luminosità. E' una tonalità fresca e che mi dona un aspetto sano, è un blush perfetto per questa stagione.

Coconut Beauty Latte Solare SPF 30 | Bilboa (circa 5 euro)

A partire da fine aprile/maggio o quando il sole inizia a scaldare io corro ai ripari e acquisto/tiro fuori dal cassetto i solari. 
Ho la pelle molto chiara e sensibile, mi scotto con nulla e per evitare fastidiosi problemi non utilizzo i solari solamente al mare, ma ogni volta che esco (magari nelle giornate di pioggia/nuvolo evito). E poi se proprio devo dirlo preferisco la mia pelle lattea xD 
Questo solare mi piace molto in quanto oltre ad avere un buonissimo profumo di cocco che ti teletrasporta immediatamente in spiaggia sotto l'ombrellone, è fluido e si stende con un lieve massaggio. Non è per nulla pastoso ne lascia striature bianche. 


Ora ditemi, abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono i vostri eroi del mese di maggio? :3

Commenti

  1. stupendi i prodotti labbra *-* io ultimamente devo dire che mi sto sbizzarrendo nell indossare colori belli carichi sulle labbra..in realtà lo faccio anche di inverno però ora viro sulle tonalità del fucsia ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tonalità del fucsia con l'arrivo della primavera sono anche le mie preferite :P

      Elimina
  2. Nulla in comune, ma sono sempre più tentata da quei matitoni Wycon e Revlon...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambi favolosi, e di entrambi vorrei provare altre colorazioni!

      Elimina
  3. Finalmente potrò iniziare di nuovo ad indossare Chianti...lo avevo messo da parte perché non avevo il tempera matite giusto!... So' la peggio proprio!

    RispondiElimina
  4. Anche noi abbiamo tirato fuori i solari da un po' eheheh

    RispondiElimina
  5. Bellissimo Chianti! *.* Prima o poi devo prenderlo!

    RispondiElimina
  6. In comune non abbiamo nulla XD in compenso mi sono appena innamorata del matitone Revlon <3 e chianti dovrò prenderlo prima o poi...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Che bello il matitone Revlon, non ne possiedo neanche uno.

    RispondiElimina
  9. Davvero il matitone Wycon è un gioiellino <3

    RispondiElimina

Posta un commento