Gli acquisti di Aprile e Maggio 2015

Sono passati due mesi dall'ultimo post riassuntivo sui miei acquisti, ed eccomi quindi a mostrarvi gli acquisti dei mese di Aprile e Maggio. Più che veri e propri acquisti la maggior parte delle cose che vedrete in questo post sono regali, tra le feste e il compleanno diciamo che sono stata coccolata e viziata :P


Primo tra tutti troviamo il mio delizioso peluche dei My Little Pony, nello specifico "Rainbow Dash". Ho una leggere ossessione per i MLP e non lo nego, ormai lo sono tutti, specialmente il mio Lui che mi conosce troppo bene ed azzecca i regali *-*



Esattamente un mese fa ho compiuto gli anni e ho scartato tanti deliziosi regali, che desideravo da tanto e che mi hanno reso davvero felicissima.

1. accessori per la realizzazione di muffin/cupcake
2. quattro prodotti labbra di Kiko Milano
3. vestito in lana di New Look
4. beauty panda di HeM
5. zainetto nero di Anna Field 
6. maglietta, maglioncino e vestito di HeM.

Visto che ho realizzato un post apposito su tutti i regali di compleanno non mi dilungo troppo e vi rimando direttamente al post, non vorrei annoiarvi :P


Sempre parlando di regali e sempre parlando di quel santo del mio ragazzo, troviamo l'album da colorare dei miei adorati My Little Pony (lo troverete da bambini ma io trovo che colorare sia rilassante e perché non farlo con un blocco di disegni che piacciono e ti mettono ancor più allegria?) e un pacco enorme di stickers delle Principesse Disney.
Entrambi si trovavo da Lidl, che ogni tanto propone queste chicche.
Una sola parola, ADORO.


Per chi ancora non lo sapesse, qualche settimana fa, Lidl ha proposto una nuova linea di cosmetici la "Cien Nature". 
Assieme a mia mamma, abbiamo svaligiato lo stand e acquistato tutto quello che ci interessava. Oltre alla linea completa, che comprende crema viso giorno e notte e contorno occhi, del marchio "Cien Nature" alla rosa e alla melagrana, ho acquistato l'olio anticellulite, la schiuma per piedi secchi e diversi solari della linea "Cien Sun".



Ultimo ma non per importanza, la mia ultima cover per il cellulare. E' una cover dello Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie, è gommosa e leggermente in 3D (occhi e naso sono in rilievo), con delle adorabili orecchie che fanno capolino.
L'ho acquistata su Aliexpress ad un prezzo davvero bassissimo e posso confermarvi che ne sono totalmente innamorata.


Per questa volta è tutto, che ne pensate dei miei acquisti/regali degli ultimi mesi? :3

Commenti

  1. LA cover dello stregatto è favolosa XD

    RispondiElimina
  2. Oh santi Fidanzati! Anch'io sono ossessionata dai MLP, quindi non possono mai mancare ad ogni compleanno da parte del mio Lui, ammetto però di non aver mai visto rainbow dash fatta così! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh davvero santissimi fidanzati *-*
      Questa è la versione Color Tattoo (ho dimenticato di dirlo xD) per questo è un po' "particolare" haha :P

      Elimina
  3. I mio mini pony piacevano a me e piacciono anche alla mia Caterina eheheh

    RispondiElimina
  4. continuo a ribadire il mio amore per rainbow dash :) oltre a questo, prima o poi mi prenderò anch'io un album da colorare e anche una mega scatola di pastelli! Regressione infantile mode on :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa sempre bene ritornare bambini, poi io ho scelto un album da colorare davvero per bambini xD

      Elimina
  5. Oddio la coveeeeeeer!!! Me volere! *___*

    RispondiElimina
  6. la cover l'ho vista la devo comprare anche io.. xD belli gli acquisti :)

    mallory

    RispondiElimina
  7. Devo riprendermi dalla visione di Rainbow Dash, ♥

    RispondiElimina

Posta un commento