I 7 Vizi Capitali | Avarizia Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

In questa domenica di pioggia e temporale (almeno qui al Nord), assieme a Lisa di The Makeup World of a Little Fairy, pubblico l'ultimo post della serie "I 7 Vizi Capitali".

Abbiamo lasciato per questo ultimo episodio l'Avarizia, uno dei vizi più conosciuti e che rappresenta colui che non vuole condividere i propri averi. Una sorta di gelosia per tutto ciò che possediamo e che porta a non donarlo o spenderlo.


Le tonalità che mi vengono subito in mente pensando all'Avarizia, sono quelle dell'oro/bronzo e del verde, ricollegandole al colore dei soldi e degli oggetti preziosi. 
Ho deciso di realizzare un trucco occhi piuttosto sfumato ma comunque molto carico all'angolo esterno in modo da dare profondità allo sguardo, un trucco che passasse dalla tonalità dell'oro scintillante a quella del verde bosco molto intenso. 

Sulle labbra ho deciso di indossare un rossetto dalla tonalità bronzata, in modo da creare un contrasto con lo sguardo ma che riprendesse il concetto di prezioso. 
Personalmente anche se il contrasto è piuttosto netto non trovo che stia male nel contesto, anche se sinceramente non è una tonalità di rossetto che indosserei per uscire e che sicuramente non mi dona (non so ancora perché ho acquistato questo rossetto, ma almeno questa volta è tornato utile).


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
eyeshadow pen LE "Oro" - Catrice,
eyeshadow n°7 - Elixir London,
khol liner Master Drama "Couture Green" - Maybelline,
absolute eye colour n°500 "Hip Hop On The Tree Top" - Catrice,
redemption palette "Hot Smoked" (i due nude opachi) - Makeup Revolution,
mascara Hypnose Star - Lancome.


Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX,
exotic highlighter LE n°01 - Kiko Milano.

Trucco labbra:
kajal linea Active Colors n°113 - Kiko Milano,
rossetto smart lipstick n°66 - Kiko Milano.


Che ne pensate della mia interpretazione? Che tonalità immaginate pensando all'Avarizia? Sono molto curiosa di sapere cosa ha realizzato Lisa *-*

Bene questo è l'ultimo appuntamento di questa serie dedicata a I 7 Vizi Capitali, devo dire che mi sono divertita parecchio a realizzare i vari vizi e alcune volte non è stato proprio semplice xD 
Ringrazio chiunque ha letto e apprezzato i vari make up che abbiamo proposto <3 p="">


I 7 Vizi Capitali Make Up Look:

Commenti

Posta un commento