Non-Beauty Favourites | Maggio 2015

Come ho detto nell'intro del post dei Beauty Heroes, Maggio è uno dei mesi che preferisco, sia principalmente per il mio compleanno, che perché è per me il mese della primavera in cui le temperature si alzano e in qualche modo mi rende maggiormente felice.

Tra i soliti alti e bassi e giornate no, che succedono come nella vita di ogni persona, questo mese è stato davvero bellissimo. E tutti questi momenti piacevoli mettono in ombra tristezze e co, infine tutto con un sorriso è più bello :)


Questo mese le temperature si sono alzate notevolmente e quindi ho detto arrivederci a malincuore ai miei vari collant, gonne e vestitini sono il mio abbigliamento e nelle giornate di maggio ho utilizzato spesso e volentieri tra tutti i capi del mio armadio una Longuette Borgogna di HeM, il tessuto in maglia è comodissimo e la rende davvero molto pratica e a mio parere molto sfruttabile.
La lunghezza ammetto che non è delle migliori, visto la mia altezza non credo riesca a slanciarmi e su di me risulta ancor più lunga che su un "canone di altezza" di 1.70 cm. Però non mi spiace per nulla e semplicemente l'adoro. *Il mio Lui ha qualcosa da ridire riguardo il mio amore per lei ma pazienza*

Uno dei regali ricevuti per il mio compleanno è un bellissimo zainetto nero di Anna Field, ne desideravo uno simile da un sacco di tempo e dire che me ne sono innamorata al primo colpo è poco. 
E' di una comodità unica, avere le mani/braccia libere è una sensazione meravigliosa, soprattutto se si va a fare una passeggiata e dopo un po' il peso della borsa si fa sentire. 
Inoltre, io lo trovo anche molto elegante e sicuramente è perfetto anche per dei look meno informali!


Tra gli avvenimenti di Maggio devo assolutamente citare il mio Compleanno, è stato semplice tra buon cibo (che per me non può mai mancare) e serenità. Mi basta poco per essere felice e anche solo il pensiero che quel giorno era il mio compleanno mi rendeva felicissima!


Nel mio orto (o meglio, sarebbe dei miei ma chiudiamo un occhio xD) questo mese sono spuntate le fragole, una montagna di fragole, e io non potevo che essere più felice. Insomma sono buonissime e bellissime, questo il motivo per cui mi diverto a fotografarle oltre che a mangiarle ;)


Maggio è il mese in cui si ricominciano le cene all'aperto, gli aperitivi lunghi e i vari mercatini che offrono tra tutte le cose sfiziose leccornie.
Ogni volta che vedo la foto di questo meraviglioso waffle mi vengono i crampi allo stomaco, cosa darei per averne uno ora *-*


I film del mese sono 3 e mi sento in dovere di nominarli tutti e tre in quanto mi sentirei in colpa nell'escluderne anche solo uno!

In primis Mad Max | Fury Road, sequel della famosa trilogia anni 70/80, è un film d'azione ambientato in un mondo post apocalittico. 
Già dal trailer si preannunciava un film straordinario e le promesse sono state mantenute, per oltre due ore di film sono rimasta incollata alla poltrona, non c'è un solo attimo di pausa e vieni completamente travolto dalla storia e dalla "corsa".
Non è un "film da maschi" come ho sentito dire, io l'ho apprezzato molto e come mio solito mi ha fatta emozionare.
Poi bisogna per forza dirlo il cast è eccezionale e Tom Hardy è perfetto (anche se avrei preferito tenesse la maschera per tutto il film *-*)!


Home Sweet Hell è un film che ho visto in una serata di relax sul divano con i pop corn, una commedia nera per nulla scontata e davvero affascinante. Non è il solito filmetto, è davvero piacevole, mi spiace solamente che non lo abbiano pubblicizzato molto.
Quindi ve lo dico io, guardatelo! Perché merita!


Verso fine mese sono stata alla proiezione gratuita di This Must be the Place, che ho rivisto con estremo piacere. E' un film stupendo e questa mi sembrava l'occasione giusta per citarlo per chi ancora non lo avesse visto!


Con maggio vanno in pausa/si concludono le serie tv invernali, serie che seguo con piacere da molti anni e scoperte stagionali. Proprio terminando gli ultimi episodi mi sono accorta che di alcune serie non ho mai avuto modo di citarle e quindi mi sembra doveroso parlarne ora!

New Girl è tra le serie comedy che preferisco, ADORO ogni singolo personaggio di questa serie, è travolgente e divertente. Una di quelle serie di cui vorresti puntate da 40 minuti e non solo da 20! 
Si è conclusa è inizio maggio la quarta stagione, io ho versato una quantità imbarazzante di lacrime, e non vedo l'ora cominci la prossima!

Jane the Virgin è invece una serie iniziata questo autunno, che ho cominciato un po' per caso e con qualche dubbio, mi sono innamorata però subito del personaggio di Jane e dopo poco di Rogelio.
Sembra di guardare una telenovela, piena di intrecci e storie d'amore, l'ho trovata davvero travolgente e sinceramente aspettare ancora tutti questi mesi per la seconda stagione non mi fa piacere!


Revenge è una serie che ho iniziato a seguire da subito e che mi ha coinvolta immediatamente. Con il susseguirsi delle stagioni e con l'arrivo della 4°, ammetto che il mio apprezzamento è calato a dismisura e in alcuni momenti mi domandavo se era il caso di abbandonarla prima che la rovinassero totalmente.
Fortunatamente hanno deciso di concludere la serie proprio con la quarta stagione, e ammetto che il finale è stato perfetto e anche se ha avuto un terribile calo a mio parere si è ripresa totalmente con il finale.
*Ora però io voglio uno spin off su Nolan Ross!*

Younger, una serie di Darren Star (produttore di Beverly Hills 90210 e Sex and the City), che racconta la storia di una donna che decide di spacciarsi per una 26enne per dare una botta di vita alla sua vita dopo il divorzio e così ritrovare lavoro nell'editoria.
E' divertentissima e molto attuale, anche se ammetto che non riesco a capire come fanno questi 26enni (più grandi di me!!) ad uscire/ubriacarsi ogni sera e restarne immuni. Sono vecchia dentro.
Insomma è una serie molto bella e ha una durata di 20 minuti, cosa chiedere di più per quando non si vogliono cose impegnative?
*La prima stagione è terminata proprio due giorni fa ed è sta stata rinnovata per una seconda ;)*


Questo mese ci sarà una categoria speciale dedicata ai giochi, per puro caso ho installato sul cellulare "My Little Pony", non lo avessi mai fatto, ne sono ossessionata e ormai sono già oltre al livello 40 con un sacco di pony al mio seguito.
Ci passo quei 3/4 minuti di relax e mi da un grandissimo piacere, se come me amate siete ossessionate i My Little Pony ve lo consiglio, non ve ne pentirete! *inoltre è fedelissimo alla storia del cartone*


Ebbene, come sempre parlo un sacco e il post diventa sempre lunghissimo, ma che volete farci? xD
Abbiamo qualche non-beauty in comune? Raccontatemi quello che ha rallegrato il vostro mese :3

Commenti

  1. noooo il gioco dei minipony oddioooooooo *-*

    RispondiElimina
  2. revenge devo vedere la 4a sono felice sia finito perché il finale della 3a mi ha molto deluso.. mad max vedo se riesco a pescarlo in offerta al cinema..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono felice sia finito, se continuavano sarebbe diventato noioso e molto probabilmente lo avrei abbandonato!

      Elimina
  3. Jane the virgin <3 l'ho recuperato il mese scorso ed è diventato una droga! L'ho terminato in pochissimo tempo :((( .. astinenzaaa! XD Anch'io amo Rogelio! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa serie è favolosa e lo è ancor di più Rogelio ahah :D

      Elimina
  4. Che carina la pizza a forma di cuore :) mai avuto il piacere di averne una così.

    RispondiElimina
  5. Avevo deciso di non iniziare Revenge proprio perchè tutti si lamentavano del tremendo calo. Ma se gli hanno dato un finale decente posso farci un pensierino!

    RispondiElimina

Posta un commento