Gli Acquisti di Giugno 2015

Durante il mese di Giugno ho avuto modo di fare diversi acquisti, tra cui alcune cose che desideravo da moltissimo tempo e che sono felicissima finalmente di aver trovato!
In questo post vi riassumerò i miei principali Acquisti di Giugno ;)


Il primo acquisto del mese l'ho fatto tramite lo store online Douglas, ho avuto modo finalmente di mettere le mie grinfie sui prodotti Wet N Wild, come vi ho mostrato nel dettaglio in questo post.
Troviamo la famosissima palette Coloricon nella colorazione "Comfort Zone", e svariati rossetti della linea Megalast nelle tonalità "Smokin' Hot Pink, Sugar Plum FairyCoral-ineStoplight Red Cinnamon SpiceCherry Bomb".

I rossetti sono stati menzionati più volte in alcuni post, ma soprattutto nei vari social, essendo la novità del mese sono stati i prodotti labbra che ho più utilizzato.


Non è un acquisto ma sicuramente merita una menzione, è la collaborazione con Lidl che ad inizio mese mi ha inviato la CienBox contenente diversi prodotti della linea Cien Sun per proteggere la mia pelle durante l'estate. 
La maggior parte li ho già messi all'opera e devo dire che non mi stanno per niente deludendo!


Su Aliexpress ho acquistato un set di 10 elastici per capelli (in foto ne vedete solo 9), con la particolarità di avere delle orecchie da coniglietto.
Sono coloratissimi e bellissimi, un accessorio super cute che adoro letteralmente. Vorrei fossero solo leggermente più grandi, avendo un sacco di capelli con un solo elastico non riesco a raccoglierli tutti, ma per tipo 90 centesimi non posso chiedere di più. 


Da OVS poi un acquisto necessario, ovvero un paio di ballerine nere, che per me sono un vero e proprio must. Le ho scelte scamosciate e con una leggera punta, sono davvero comodissime.
Il prezzo è di 9,99 euro!


Con l'arrivo dell'estate tendo ad abbandonare i classici profumi e preferiti le acque profumate, quest'anno mi sono lasciata tentare da questa Acqua corpo alla profumazione "Biscotto" di Shaka, per un prezzo di 3,99 euro.

Ci sono parecchie profumazioni e ammetto che tutte mi attraevano moltissimo, infine ho scelto questa in quanto profuma veramente di biscotto appena sfornato, e credo proprio che mi accompagnerà per tutta l'estate!


In uno dei miei giretti da OVS mi sono imbattuta nel mio primo stand dal vivo Wet N Wild, ne sono rimasta entusiasta e non sono riuscita ad andare via a mani vuote.
Ho acquistato quindi altri due rossetti della linea Megalast nelle tonalità "Mauve Outta Here e Red Velvet", al prezzo di 2,99 euro l'uno. Ho preso poi lo smalto Wild Shine nella tonalità "Eggplant Frost" al prezzo di 1,99 euro.

Ho trovato poi dopo numerose ricerche la Lip Pencil n°15 "Honey Berry" di Essence, 1,29 euro.


Per finire, da Lidl questa settimana a partire da lunedì ha proposto diversi vestiti molto carini e una volta in negozio ho deciso di acquistarne qualcuno. 
Ho scelto due vestiti lunghi, uno a righe bianche/blu notte e uno blu, sono di un buon materiale e molto freschi, il lato negativo (per la mia altezza ovviamente) è che sono davvero molto lunghi, ora deciderò se portarli solamente con delle zeppe o accorciarli. Costano 7,99 euro l'uno.


Sempre da Lidl ho trovato un vestito nero dal ginocchio con "gonna a ruota" e le maniche a 3/4, mi ha subito colpita e al prezzo di 5,99 euro non ho saputo resistere. 

Devo dire che Lidl ultimamente mi sta piacendo sempre di più e ora che propone anche dei vestitini carini a prezzi molto bassi, guadagna sicuramente qualche punto in più!


Questi sono tutti i miei acquisti del mese di Giugno, che ne pensate? Abbiamo qualche prodotto in comune? :3  
Fatemi sapere e nel frattempo vi auguro un buon week end! 

Commenti

  1. Mi sono innamorata degli elastici, che pucciosi *.*

    RispondiElimina
  2. molto belli i vestiti lunghi e gli elastici *-* mi piacciono tanto i rossetti wet n wild peccato il packaging non proprio solido..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Gli elastici sono troppo carini *-* Anch'io sto attendendo di trovarmi davanti a uno stand Wet 'n wild da OVS, farò molti danni, già lo so >.<

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente passare da Lidl a riprendere il latte detergente, che su di me è superbo. Spero di vedere anche io questi abitini, quello blu mi piace particolarmente e il prezzo è molto invitante.

    RispondiElimina
  5. La palettina di Wet'n'Wild è molto carina! Ma vogliamo parlare degli elastici per capelli? *_*

    RispondiElimina
  6. Ma i vestitini lunghi sono carinissimi! I rossetti Wet n Wild sono troppo carini, io ne ho tre, ma vorrei tanto Mauve Outta Here, programmerò un po' di shopping online, dato che qui di stand non se ne vedono... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono affidata proprio agli Store online, anche se trovare uno stand è stata una vera gioia *_*

      Elimina

Posta un commento