MSC Crociere

Sono sempre stata attratta da viaggi e nuove mete da scoprire, spesso mi ritrovo a fantasticare su città da visitare organizzando itinerari immaginari e pensando ai mezzi con cui raggiungere le varie mete.
Negli ultimi anni spesso e volentieri mi ritrovo a leggere le offerte delle crociere, mi hanno sempre affascinata sin da piccola.
Insomma delle enormi navi che all'interno sembrano quasi dei castelli, con un sacco di intrattenimenti per tutti i gusti.  Chi non desidererebbe una vacanza così? :P




Tra tutte le offerte e le compagnie, MSC Crociere, leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre sicuramente una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.



MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all'avanguardia nell'alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell'ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un'ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.



Per questo inverno, Msc è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti un vero e proprio sogno meraviglioso per la prossima vacanza dal sapore esotico. Esplorate i misteriosi e mistici regni di sceicchi, sultani, faraoni e imperatori con il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman. 

Potete approfittare della nuova offerta con pacchetto bevande incluso, scegliere fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree, Etihad ed Emirates
E raggiungere comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno, Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.

**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.

E voi, cosa ne pensate delle crociere? Ne avete mai fatta una, e nel caso avete scelto MSC?
Io spero di realizzare questo sogno :)



*articolo sponsorizzato Buzzoole

Commenti

  1. mai fatta una ma mi attira tantissimo! punto quella sul nilo da anni!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. io amo tantissimo viaggiare ma la crociera proprio non mi ispira..sarà di sicuro rilassante ma preferisco visitare i vari i posti in maniera più approfondita.
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente, la crociera la vedo perfetta per una vacanza con parola d'ordine "relax". Non potrei mai fare solamente vacanze così, le escursioni e visitare le varie città è una cosa stupenda che non scambierei :)

      Elimina
  3. Le crociere non fanno proprio per me, se penso a quelle navi enormi mi vengono i brividi, non è così che mi piace viaggiare!!!...troppo affezionata al mio zainone!... L'unica crociera fatta è stata sul Nilo, ne conservo un ricordo bellissimo, ma le navi erano piccolissime...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che anche a mettono un po' d'angoscia queste navi enormi, ma allo stesso tempo mi attraggono! Almeno una volta vorrei provarla, anche se non le visite/escursioni per scoprire i paesi e le città non si barratano con una crociera :D

      Elimina

Posta un commento