Beauty Heroes | Agosto 2015

Agosto ormai è quasi al termine ed è tempo di stilare la classica lista dei miei "Beauty Heroes", per mostrarvi i prodotti che ho utilizzato con maggior frequenza durante il mese.
Per quanto riguarda il make up l'ho variato spesso e volentieri, quindi sono pochi gli alleati "fissi" ma per quanto riguarda skin e hair care ci sono delle novità che mi hanno reso parecchio felice.


Unlimited Lipstick n°03 "Rosso Ibisco" | Kiko Milano (6,90 euro)

Possiedo ormai da diversi mesi questo rossetto e l'ho sfruttato davvero tantissimo, infatti è parecchio consumato. Il colore è un bellissimo rosso fucsia leggermente caldo e dal finish semi opaco, su di me è leggermente acceso ma non troppo appariscente e trovo che sia una buona alternativa al classico rosso, soprattutto durante l'estate.
La durata è ottima e su di me anche dopo tante ore, non secca le labbra o le tira. Lo potete vedere all'opera in questo post.


Adoro gli smalti di questa linea, sono colori lucidissimi e davvero molto belli, inoltre la durata è straordinaria, con loro non applico mai il top coat e arrivano tranquillamente a 4/5 giorni intatti.
Questa tonalità in particolare è una meraviglia, fresca e allegra, urla estate a gran voce.


Shampoo Oliva Mitica | Ultra Dolce Garnier (circa 3,50 euro)

Ho acquisto questo shampoo più che altro per curiosità (e perché l'ho trovato in offerta), attratta principalmente dalla parola "nutriente" ed indicato per i capelli inariditi. 
Io ho i capelli che si seccano facilmente e questo shampoo sta nutrendo in profondità la mia chioma, lasciando i capelli piuttosto luminosi e morbidi. Inoltre ha un profumo paradisiaco, che purtroppo non rimane molto sulla chioma.
Lo sto utilizzando da circa 3 settimane e quindi è decisamente presto per una recensione completa, ma se continua a comportarsi così mi sa che non lo lascerò facilmente.


Lumiere d'Opale | Opale Laboratories Monaco (39,00 euro)

Possiedo da parecchio tempo questo prodotto ed essendo un olio glitterato lo utilizzo solamente in estate accantonandolo nei mesi freddi, mi è tornato tra le mani proprio questo mese e l'ho riscoperto con molta gioia.
Lo applico sulla pelle dopo la doccia e la lascia piacevolmente nutrita, liscia e piena zeppa di micro glitterini dorati, che personalmente trovo davvero molto belli. Naturalmente l'effetto è lieve, non sembrerà che avete fatto il bagno in una vasca di glitter!!


Olio Anticellulite alla Betulla | Cien Nature (3,49 euro)

Ho acquistato questo prodotto a inizio estate circa, ma ho iniziato ad utilizzarlo solamente con i primi di agosto e da quel giorno lo utilizzo con costanza ogni sera.
Fortunatamente non ho grossi problemi di cellulite, il mio scopo principale è quello di rassodare e quest'olio svolge discretamente anche quest'azione. 
Io lo spalmo su cosce e glutei dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata, si assorbe in fretta e nutre la pelle lasciandola liscia e in un certo senso "livellata". La profumazione è la cosa che più adoro, è buonissima e rimane in tutta la stanza una volta applicato!
Spero che Lidl lo proponga tra i prodotti della linea permanente.



Questi sono i prodotti che ho più utilizzato questo mese, e vostri quali sono? Abbiamo qualche prodotto in comune?? :3

Commenti

  1. Bellissimo quello smalto Pupa *__*

    RispondiElimina
  2. Nessun prodotto in comune anche io ho variato molto il make up. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto quando a fine mese mi accorgo di variare molto i prodotti di make up :D

      Elimina
  3. cerco disperatamente ogni volta che vado da lidl quei prodotti di quella lineaa ma niente ...non li trovo mai :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che li ripropongano presto o ancora meglio, che li inseriscano in permanente *-*

      Elimina
  4. Abbiamo in comune due prodotti, lo shampoo che pero' da me costa due euro, ammenocche' tu non abbia preso la confezione piu' grande e mi ci trovo molto bene anche io, solo tu lo diluisci? Io no e quindi non dura tantissimo. E poi il rossetto kiko che pero' ho abbandonato un po', devo ritirarlo fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo un prezzo medio, lo trovo sia sui due euro ma anche sui quattro o.o io l'ho acquistato in offerta :3
      Lo diluisco un pochino, mi trovo meglio facendolo e così mi dura ancora di più :)

      Elimina
  5. uso anch'io lo stesso shampoo ^__^ mi ci trovo abbastanza bene.

    RispondiElimina

Posta un commento