Non-Beauty Favourites | Luglio 2015

Luglio ormai ci ha lasciati da diversi giorni, nel post di oggi vi voglio parlare dei miei Non-Beauty Favourites, o meglio tutte le cose che hanno reso migliore il mese appena passato.

Sicuramente ha occupato uno spazio importante nel mese di Luglio, la Laurea del mio Lui. Un avvenimento atteso da tanto e che è arrivato portando con se un sacco di emozioni e di gioia.
Il 17 luglio è stata decisamente una delle giornate più belle e conservo gelosamente un bellissimo ricordo di tutti quegli istanti *-*


Questa volta (o forse inizierò ad inserirlo come argomento fisso in questa tipologia di post), vi mostro le due Foto del Mese, le adoro follemente e sto meditando di farne una stampa ingrandita.
Entrambe sono state scattate in Piazza Unità a Trieste, e forse proprio per il luogo sono ancor più speciali.



Passando al mio adorato tema Cibo, luglio è stato sicuramente uno dei mesi più colmi di cibo e serate fuori. Potrei fare un elenco infinito di tutte le squisitezze che ho mangiato (e forse si stanno facendo notare nel girovita T.T), ma voglio/devo contenermi.

Assolutamente degno di nota la pizza mangiata nell'ultima sera a Trieste, oltre per essere buonissima ha dalla sua parte il lato emotivo/nostalgico. Se mai capitate in quella splendida città vi consiglio di fare un salto nella pizzeria/ristorante DNapoli, non ve ne pentirete!


Ogni volta che rivedo questa foto mi viene moltissima fame, questi due Hamburger enormi si fanno gustare con gli occhi per la loro bellezza, ma ad ogni morso è un tripudio di gusti.
Se ci passate, andate al ristorante Nessun Dorma di Caorle, oltre agli hamburger anche le pizze sono favolose!
In una serata creativa ho deciso di preparare una torta salata mixando ingredienti diversi dal solito, Pesto al Basilico, Prosciutto Cotto e Burrata, si sono rivelati tre ingredienti favolosi!


Passando al tema Style/Fashion questo mese ho decisamente abusato del Vestito lungo a righe bianche/blu scuro, che ho acquistato a fine giugno da Lidl. Esatto, ogni tanto Lidl propone degli abiti molto interessanti a prezzi decisamente invitanti, vi posso assicurare che la qualità è davvero ottima (sorprendentemente non ho nessuna foto in cui me lo si vede bene addosso xD).
Mi ha piacevolmente sorpresa e spero che ripropongano ogni tanto qualche capo d'abbigliamento interessante.

Ai piedi ho praticamente sempre sfoggiato questo paio di Zeppe nere acquistate da Globo Calzature, davvero comodissime, sembra di camminare su dei cuscini anche dopo tante ore in piedi o di camminata.


Il Film del mese è Terminator Genesys, ho letto/sentito pareri molto contrastanti. Personalmente mi è piaciuto molto, anche se può sembrare un po' troppo caotico, ma la trama regge e nel mio caso l'ho seguita senza problemi e con molto piacere.


Luglio è stato tra le tante cose il mese delle nuove Serie TV, alcune hanno terminato la stagione altre siamo solo all'inizio. Tre mi hanno colpita moltissimo e devo assolutamente citarle.

Aquarius è una serie ambientata negli anni '60 e racconta la storia di Charles Manson (interpretato da Renly Baratheon di Game of Thrones), dagli inizi degli omicidi, seguiti da un sergente di polizia (David Duchovny, o meglio conosciuto per il ruolo di Fox Mulder in X-Files *-*).
Adoro la storia di Manson e mi sono sempre informata fin da quando avevo 14/15 anni, appena sono venuta a conoscenza della serie non ho potuto non guardarla.
Ha rispettato le mie aspettative e non mi ha delusa, in meno di due settimane me la sono mangiata e non vedo l'ora arrivi la seconda stagione. ADORO ADORO ADORO.
Se vi piacciono i thriller cruenti ve la consiglio.

The Astronaut Wives Club è una serie iniziata a fine giugno, ambientata anche questa nei favolosi anni '60 (insomma a me proprio non piacciono le serie storiche).
Racconta in parole povere la vita delle moglie degli astronauti americani, e come hanno conquistato tra lati positivi e negativi i successi ottenuti da quest'ultimi. L'ambientazione e il clima è stupendo, le attrici sono tutte meravigliose e ovviamente adoro i vari look. Una serie davvero piacevolissima anche se con una buona dose di drammaticità.

Per finire vi parlo di Scream. Chi non conosce la trilogia di film (che poi nel 2011 si è aggiunto un quarto film)? Io l'adoro e la trovo veramente bella, il misto horror/comico mi piace da morire e ho fatto qualche piccolo salto di gioia quando ho sentito l'annuncio della serie!
La serie non è uguale ai film, è ben rivisitata e trovo riadattata molto bene per la nostra "epoca". Siamo a metà serie e per ora mi sta piacendo davvero molto ;)


Quali sono i vostri preferiti del mese? Cosa ha reso speciale il mese di Luglio? :3

Commenti

  1. sapevo di non dover aprire a questo post mentre sono a dieta :D mannaggia... ora ho l'acquolina e in bocca e sono solo le nove del mattino.
    Mi segno anche il locale dove fanno gli hamburger, tra una settimana esatta sono a TS e mi ci faccio portare. Bellissime le due foto in piazza unità, quoto l'ingrandimento.
    Luglio purtroppo per me è un mese pessimo perché è il più incasinato dal punto di vista lavorativo quindi di speciale non ha proprio nulla :) conto di rifarmi con l'autunno. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahaha ti capisco benissimo :°D
      Comunque devi assolutamente farmi sapere come ti sembra quella pizzeria, sono curiosa :3
      L'autunno per me è migliore dell'estate, ha un'atmosfera quasi magica e le temperature sono decisamente migliori xD

      Elimina
  2. Complimenti al tuo Lui per la laurea bellissime le foto insieme <3

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per la laurea del tuo ragazzo!
    Belle foto Chiara, ottima decisione quella di farle stampare!
    ...quella pizza :Q_____________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite :3
      Ooh si davvero, quella pizza era buonissima *-*

      Elimina
  4. Mi sa che tu sei più o meno delle mie parti visti i posti che hai frequentato 😊

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco questi post! :D

    RispondiElimina

Posta un commento