Verona in Outfit

Ho trascorso tre magiche giornate nella bellissima Verona, quando dico che è bellissima vi assicuro che non esagero, anzi ci sarebbero moltissimi altri termini con cui definire questa città, piena di storia e romanticismo. 
Più avanti in un post apposito, voglio condividere con voi alcune foto e istanti che ho vissuto in questa splendida città, per farvela scoprire anche a voi. 

Oggi ho deciso di mostrarvi i miei vari outfit che ho indossato durante queste giornate, tra fare la turista e per le serate più eleganti. 
Ovviamente sono per la maggior parte look molto comodi e che mi hanno permesso di camminare (tantissimo) senza problemi durante il giorno, senza morire di caldo. 


Per viaggio in autostrada più primi giri per la città ho scelto un abbigliamento comodissimo, ammetto che i capelli sciolti sono durati per pochissime ore, con il caldo era pressoché impossibile lasciarli così xD

What I Wore:
Maglia "say my name" - HeM,
Gonna Poins - HeM,
Scarpe Creepers - Meggetto Calzature, 
Zainetto - Anna Field,
Collana Batman - Aliexpress.


Per il sabato sera ho scelto un look più elegante sempre total black, tra aperitivi e cena è il più azzeccato. Le foto sono state scattate a Castelvecchio.

What I Wore:
Body nero - Terranova, 
Gonna lunga con strascico - Terranova,
Sandali - Globo Calzature,
Anello - HeM,
Borsa pochette - HeM.


Per la domenica, una caldissima giornata piena di cose da fare e vedere in giro per la città, ho scelto un vestito comodissimo e che mi permettere di muovermi in completa libertà.
Foto scattate davanti e all'interno dell'Arena e foto scattata all'interno dello Disney Store in via Giuseppe Mazzini


What I Wore:
Abito a fiori - HeM,
Zainetto - Anna Field,
Scarpe Creepers - Meggetto Calzature,
Accessori - HeM.


Domenica sera, fuori per una cena romanticissima per aspettare il compleanno del mio Lui. 
Le foto sono state scattate sul Ponte Garibaldi a pochissimi minuti a piedi dal Duomo.

What I Wore:
Abito - Mercatino Vintage,
Borsa Pochette - HeM,
Sandali - Globo Calzature.


Lunedì, purtroppo ultimo giorno di una piccola vacanza meravigliosa. Ho scelto un abito scollato, abbinato come sempre al comodo zainetto (vi assicuro che per fare i turisti è ottimo e utilissimo) e alle creepers.
Le foto sono scattate da Castel San Pietro, la vista da qui è indescrivibile da togliere il fiato.

What I Wore:
Vestito - HeM,
Zainetto - Anna Field,
Scarpe Creepers - Meggetto Calzature,
Orecchino Ciambella - Colors and Beauty.


Questi sono i miei look sfoggiati nelle giornate trascorse a Verona, che ne pensate? Vi possono interessare altri post di questo genere??
Per chi è interessato maggiormente alla città, presto come vi dicevo arriverà un post con parecchie foto ;)

Commenti

  1. Mi piacciono tutti tantissimo! *_*
    La gonna lunga nera è la mia preferita però <3

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima a creare degli outfit comodi ma graziosi *_*
    Soprattutto invidio il tuo modo di legare i capelli, sembri una bambolina, io non so andare oltre una treccia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnaaa <3 ma grazie *-*
      In estate sopporto poco i capelli sciolti quindi imparare a legarli in maniere carine per me è stato d'obbligo ahah :P

      Elimina
  3. Mi piacciono tutti, ma quello che preferisco è il secondo: adoro le gonne/vestiti di quel tipo.

    RispondiElimina
  4. molto belli tutti!!! Verona è davvero bella, ci sono stata una volta ma vorrei tornarci appena posso :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D Verona è magica, spero prima o poi di ritornarci anche io!

      Elimina
  5. Che bella Chiara...mi piacciono tutti ma i miei preferiti sono quelli per la sera....tra l'altro la foto che hai creato per il look della domenica sera mi piace davvero tantissimo....
    Verona io la adoro...l'ho frequentata tanto quando ero più giovane perchè avevo un'amica di li ma ora sono un bel po' di anni che non vado più....quindi aspetto di vedere qualche bella fotina per ricordarla meglio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, troppo buona *-* ammetto che il merito per le foto va anche al mio ragazzo per aver scelto e inquadrato panorami bellissimi!
      Sarò felice di fartela ricordare con il post sulla città allora <3

      Elimina
  6. il mio preferito è quello con la gonna a righe!

    RispondiElimina

Posta un commento