LucLuc | Autumn Wishlist

L'autunno ha bussato alle nostre porte da qualche giorno e io l'ho accolto molto volentieri, con l'arrivo di questa stagione mi piace sempre curiosare nei negozi e nei siti web nuovi capi adatti per l'abbassamento delle temperature da aggiungere al mio armadio.
Con l'autunno inizio a preferire tonalità più cupe rispetto al solito e tutto ciò che richiama la mia attenzione finisce dritto in wish list, nelle speranza di poterlo sistemare presto tra gli altri capi in mio possesso.

Nell'ultimo periodo ho scoperto un nuovo (per me) store online di abbigliamento, accessori e anche make up, si chiama LucLuc e navigando tra le varie sezioni ho trovato diversi capi interessanti. 

Ho deciso di creare, prendendo diversi capi appartenenti a questo store, una wish list autunnale e proporvela anche a voi, magari trovate qualcosa che vi interessa.



Un abito nero è sempre utile, poi uno con colletto bianco lo desidero da parecchio tempo. Non chiedetemi perché ma mi ricorda molto l'abito della mia adorata Mercoledì della Famiglia Addams.

2. Scialle Borgogna

Nell'ultimo periodo mi è venuto il pallino di voler una sciarpa molto ampia che oltre a riscaldare il collo potesse fungere quasi come un cappotto, questa potrebbe soddisfare i miei desideri.


Di cappelli avessi il posto ne acquisterei a valanghe, questo è decisamente delizioso.

4. Collant a Rete

Con l'autunno ritorna il tempo dei collant e chi mi conosce sa che sono una mia vera e propria ossessione, ne possiedo un sacco e con i primi freddi ogni occasione è buona per acquistarne un nuovo paio da aggiungere alla mia collezione.


5. Kimono Nero a 3/4

Io adoro questi capi, che rimangono aperti e permettono leggermente di ripararsi dai primi freddi senza però nascondere l'abbigliamento sottostante.

6. Borsa Bauletto "Verde Smeraldo"

Non possiedo nessuna borsa di questa tonalità e trovo che per questa stagione sarebbe azzeccatissima, non sembra molto capiente ma tenere il giusto necessario, abbinata ad un abitino la vedo perfetta.


Questa gonna grida autunno a gran voce, io me la immagino perfetta per una passeggiata tra le foglie che cadono dipingendo di tantissime tonalità il viale.


Un paio di scarpe in una wish list più o meno completa non può mancare, giusto? Hanno attratto la mia attenzione loro, scamosciati dal taglio maschile e piuttosto particolari.


Che ne pensate della mia piccola wish list? Voi avete puntato qualche capo interessante per questa stagione?
Conoscete il sito LucLuc? Avete mai acquistato o curiosato tra i vari capi disponibili?? Fatemi sapere ;)


\

Commenti

  1. L'abito col colletto ricorda davvero lo stile di Mercoledì Addams :3
    Comunque il tuo gusto in fatto di abbigliamento è splendido, mi piace tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie infinite *-* <3
      Quell'abito o uno molto simile prima o poi dovrà essere mio!

      Elimina
  2. Tranne i collant (io ODIO i collant a rete, da quando ero bambina), mi piace davvero tutto!

    RispondiElimina
  3. uuuh *.* lo scialle borgogna *.* non conoscevo questo sito vado subito a dare un'occhiata :-*

    RispondiElimina
  4. Ti ci vedo con questi capi, li trovo molto adatti al tuo stile. Più di tutto mi piacciono il cappello e la borsa verde.

    RispondiElimina
  5. I collant a rete e la borsa verde mi piacciono molto, la gonna la preferire più corta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con l'autunno spesso prediligo gonne più lunghe, ma anche più corta sarebbe bellissima :D

      Elimina

Posta un commento