Nails of the Month #5 ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Novembre per me è un mese speciale, siamo in pieno autunno e ci stiamo avvicinando all'arrivo dell'inverno, le tonalità scure e cupe sono quelle che prediligo anche per quanto riguarda gli smalti.
Proprio per questo per l'appuntamento con Nails of the Month, io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy abbiamo pensato di ispirarci ad una manicure dark.


Io ho scelto delle tonalità sul viola scuro colore che per qualche motivo collego al mese di novembre, creando una manicure cupa ma impreziosita da uno smalto con dei glitter al suo interno.


Su tutte le unghie ho steso lo smalto "Plum Noir" di Orly, si tratta di un bellissimo prugna scuro dal finish cream lucidissimo.
Sull'anulare invece ho scelto lo smalto della linea Sugar Effect n°808 di Wycon, il finish increspato mi piace particolarmente durante le stagioni fredde e trovo che il fatto che contenga dei glitter renda la manicure più luminosa senza però togliergli il suo "lato dark".


Come sempre è una manicure molto semplice e veloce, che a mio parere risulta molto elegante e l'abbinamento di due finish diversi la rende più insolita.
Che ne pensate delle tonalità che ho utilizzato? Quali sono quelle che vi conquistano e utilizzate maggiormente in questo periodo?? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Ciao Chiara!!! Bellissima questa nail art..mi piacciono entrambi gli smalti ma Orly è stupendo *_* Io, in questo periodo, sto usando i colori con effetto matt della nuova linea di Kiko. Li adoro!!! Un grosso bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3
      Devo assolutamente passare a dare un'occhiata, mi ispirano parecchio!

      Elimina
  2. Quest'accostamento è veramente bellissimo, molto sensuale *_*

    RispondiElimina
  3. Quello smaltino di Orly è la sensualità in boccetta! mi piace molto.

    RispondiElimina
  4. La nail art è deliziosa, il contrasto è perfetto , anch'io ho quello smalto orly ed è delizioso, mentre mi manca quello smalto bellissimo wjcon *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 quello di wycon è meraviglioso, sotto le feste di Natale poi è perfetto :P

      Elimina
  5. Io non sono smalto dipendente, ma queste unghie sono davvero davvero belle!

    RispondiElimina

Posta un commento