Non-Beauty Favourites | Ottobre 2015

Ottobre oramai è terminato da qualche giorno, è stato un mese pieno e davvero bello, non a caso è uno dei miei preferiti in quanto insieme a novembre è il mese dell'autunno e ormai sapete quanto adoro questa stagione ;)
Per parlarvi dei miei Non-Beauty Favourites questo mese potrei continuare a scrivere per delle ore, ci sono state un sacco di cose interessanti e che vorrei citare ma ho deciso di selezionarne solamente alcune!


Per il tema Fashion è assolutamente da citare il mio pellicciotto leopardato di Forever 21 che ho acquistato alcuni anni fa ma che è tutt'ora perfetto. Oltre ad essere bellissimo, è morbido, caldo e con un bellissimo cappuccio largo, il capo perfetto per le giornate fresche ma non così fredde da indossare un cappotto.


Passando al mio adorato tema Cibo, questo mese complice l'autunno che offre gustose leccornie ho diversi piatti/ingredienti da citare.
Primo tra tutti la Zucca che è un ortaggio che io amo alla follia, potrei mangiarla in qualsiasi modo, la mia ricetta preferita è ovviamente la vellutata con qualche crostino è una vera gioia gustarla bella calda durante una serata fresca!

Impossibile non nominare le Castagne a mio parere è il simbolo e l'odore dell'autunno, oltre ad essere buonissime ovviamente.
Questo mese sono diventata quasi ossessionata dalla Pizza con salsiccia, brie e porro, rigorosamente bianca, è una vera prelibatezza e il porro gli da un tocco unico!


Gli eventi del mese sono state sicuramente le Fiere d'Autunno che hanno occupato diverse giornate e/o domeniche, passeggiare tra i mercatini addobbati per la stagione con tantissime leccornie è una vera gioia. 

Il Film del mese è stato anche l'evento "Ritorno al Futuro Day" ovviamente festeggiato il 21 ottobre 2015. Proprio quella sera sono stata vedere i primi due film al cinema ed è stata una bellissima gioia vederli sul grande schermo, anche se non sono dei miei anni quando ero piccina (complici fratelli maggiori) ho visto più e più volte la trilogia fino ad essermi appassionata. Un evento unico *-*


Le Serie TV del mese a dire il vero dovrebbero essere tantissime ma ho deciso di selezionarne solo due e ho scelto quelle che sono le novità della stagione/mese.
Scream Queens è sicuramente la nuova rivelazione, una serie antologica creata dai produttori di AHS e Glee è una vera chicca. Si svolge in un college americano dove le protagoniste fanno parte della confraternita Kappa Kappa Tau e dove in ricorrenza dei vent'anni della scomparsa di una consorella si susseguono vari omicidi. Non è genere horror, diciamo che è più una commedia nera, è divertente, molto trash e i personaggi sono tutti perfetti! Siamo circa a metà stagione e per ora ve lo consiglio caldamente.

American Horror Story Hotel è la quinta stagione di questa serie antologica (ogni stagione è a se stante), ho amato tutte le stagioni di AHS e Hotel mi sta piano piano conquistando sempre di più. 
Tra i personaggi principali c'è Lady Gaga (che dovrebbe sostituire Jessica Lange che in questa stagione non è presente) che devo dire se la cava egregiamente. La storia è molto interessante, macabra e più splatter rispetto alle altre stagioni e devo dire che potrebbe diventare la mia preferita tra tutte. Per ora non siamo nemmeno a metà, quindi staremo a vedere come prosegue.


Quali sono le cose che hanno reso il mese di Ottobre più piacevole? Fatemi sapere che sono curiosa ;)

Commenti

  1. american horror story lo inizierò perchè devo vederlo!!! quel pellicciotto leopardato è bellissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Omg il tuo pellicciotto leopardato è carinissimo! E mi hai messo la pulce nell'orecchio su Scream Queens, si è aggiunto alla lista di serie tv da guardare assolutamente! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scream queens la trovo una serie fenomenale, mi ha totalmente conquistata :3

      Elimina
  3. L'abbinamento della pizza è interessante *_*
    Comuqnue anche io adoro la zucca, ha un solo difetto: dura troppo poco! XD

    RispondiElimina
  4. Le castagne..ne ho fatto una ,troppo piccola,scorpacciata :)

    RispondiElimina
  5. mi ispira molto Scream Queens ma ho paura che sia troppo horror per i miei gusti =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò non è poi così horror, ti lascia soprattutto in alcune scene con un po' di tensione/ansia ma il fatto che sia una commedia nera rende il tutto meno horror e quasi piacevole. Non so se mi sono spiegata xD magari prova a guardare le prime 2/3 puntate :3

      Elimina
  6. Quanto vorrei mangiare delle castagne arrosto!

    RispondiElimina
  7. Quante belle cose questo mese di ottobre :) sei davvero una donna autunnale tu.

    RispondiElimina

Posta un commento