TAG | Fall in Love - Serie TV -

Nuovo appuntamento con il TAG autunnale ideato da CaffèLatteforBreakfast "Fall in Love", questa volta il tema è le Serie TV e viene descritto così: "è uno degli aspetti più attesi dell'inizio della stagione autunnale, arrivano i nuovi episodi e le giornate fredde chiamano proprio divano e copertina. Qual è la vostra serie tv preferita? Quella che più attendete questa stagione? Se volete potete proporre un make-up ispirato al personaggio che più vi piace.".

Io sono da sempre appassionata di Serie TV, moltissime sono le mie preferite che ho riguardato più volte e che potrei ricominciare subito senza annoiarmi o stancarmi (anche se so le battute quasi a memoria), tra queste sicuramente da citare Desperate Housewives, Streghe, Weeds e Breaking Bad ma vi assicuro che ce ne sono molte altre che stare ad elencare farebbe diventare questo post pressoché infinito.


Per questo appuntamento ho ricreato un make up ispirato a Regina di Once Upon a Time, ha sempre dei make up curatissimi e molto eleganti con molto spesso bellissime labbra rosse.
Tra i vari personaggi delle serie per il trucco è sicuramente uno di quelli che mi rispecchia, un trucco marcato ma allo stesso tempo sofisticato. 


Ho creato quindi un trucco occhi marcato all'angolo esterno ma molto sfumato con riga d'eyeliner nero. Le labbra sono il punto focale del make up, rosso scuro dal finish lucido, ricreate con la Lip Liner "Currant" di MAC e il rossetto Lasting Finish by Kate n°10 di Rimmel.


Con l'arrivo dell'autunno ripartono molte serie andate in pausa e che seguo assiduamente, inoltre arrivano nuove proposte dai generi più disparati e alcune di queste ovviamente mi attraggono per la trama o gli attori e mi sento quasi in dovere di iniziarle.

Le serie che non vedo l'ora ritornassero con una nuova stagione sono:
- Once Upon a Time, ormai arrivata alla 5° stagione con nuovi personaggi e risvolti sempre inediti, ho un debole per le fiabe e vederle rivisitate ai nostri tempi mi piace moltissimo. Devo dire che in alcuni casi è un po' scontata la trama ma gusto ogni puntata con molto piacere!
- How to Get Away with Murder, la 2° stagione l'attendevo con moltissima curiosità la prima era finita in modo sorprendente e non vedevo davvero l'ora di ritrovarmi attratta dalle varie vicende legali e sentimentali. Una serie con una trama intrecciata e che con ogni puntata mi incuriosisce sempre di più.
- Jane the Virgin, anche in questo caso siamo alla 2° stagione e questa commedia drammatica stile telenovela mi ha conquistato dalla puntata pilota. Le vicende di Jane sono divertenti e come una vera e propria telenovela ti tengono aggrappata alla televisione.


Tra le tantissime serie uscite questo autunno (ne avrei molte da citare) quelle che più mi hanno conquistata sono:

- Scream Queens è la serie evento dell'autunno, è una commedia nera divertentissima e leggermente splatter ambientata in un college americano con protagoniste le ragazze della confraternita Kappa Kappa Tau. I produttori sono quelli di American Horror Story e Glee, serve altro?
- American Horror Story Hotel, adoro questa serie antologica dal genere horror e in alcuni casi misterioso e perverso. Questa 5° stagione mi sta piacendo moltissimo e credo che se continua così diventerà una delle mie preferite. 
- Crazy Ex-Girlfriend, questa serie quasi sconosciuta è un musical che mi ricorda vagamente Girls ma in maniera più comica e divertente. Racconta le vicende di Rebecca che ha cambiato città, lavoro e vita per seguire il suo ex ragazzo storico di quando era un'adolescente. La trovo divertente e molto piacevole, una di quelle serie perfette per staccare la spina.


Voi come me siete delle ossessionate amanti delle Serie TV? Quali sono le serie che avete atteso con più trepidazione e quali sono le novità che vi hanno conquistato?
Raccontatemi, c'è sempre spazio per nuove serie nel mio cuore :P

Commenti

  1. la mente non riesce a contenere il file "serie tv" di noi appassionate ^^
    Tra quelle che seguo/attendo..Downton Abbey,Criminal minds,The good wife..

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di vedere How To Get Away With Murder! :)
    Mi piace molto questo tucco, molto classico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3
      Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di HTGAWM!

      Elimina
  3. ho iniziato OUAP proprio perchè vedere Biancaneve & company ai giorni nostri mi incuriosiva molto, la 5a stagione la seguo perchè sono troppo curiosa di scoprire come si evolve Dark Emma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io sono curiosissima di vedere come si evolverà il personaggio di Emma *_*

      Elimina
  4. Quanto ti sta bene il 10 di Kate *_*
    Comunque alcune serie non le conoscevo proprio, me le segno :3

    RispondiElimina
  5. amo amo amo ouat!!! e amo Regina *-*

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Non seguo questo telefilm ma il tuo make up è molto bello!!! Io aspetto sempre con ansia "Supernatural", "The Vampire Diares", "PLL". Mi piaceva anche "Revange" ma l hanno voluto cancellare e mi è dispiaciuto molto!!! Adoravo "Desperate" e "Una mamma per amica" e le riguardo sempre molto volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pll lo attendo sempre con molta ansia anche io, infatti non vedo l'ora ricominci a gennaio *-*
      Revenge è piaciuto molto anche a me, anche se hanno deciso di finirlo piuttosto frettolosamente!

      Elimina
  7. Sappi che sei stata chiamata ai danni nel mio ultimo post come avrai visto, tutta, tutta colpa tua! Comunque se ci fossero delle labbra adatte ai rossetti rossi sarebbero le tue, sono bellissime! Parlando di serie tv, ho visto circa metà stagione di Jane the Virgin e mi piace ma... Niente di che. Non so esattamente cosa non riesca a prendermi, forse ci sono troppi dialoghi e pochi fatti, non saprei :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh grazie infinite *_*
      Probabilmente non ti ha presa proprio per i numerosissimi dialoghi e intrecci, posso capirti appieno io ormai mi sono legata ai personaggi e sono troppo incuriosita xD

      Elimina
  8. Anch'io amo tantissimo le serie tv, anche per questo adoro l'autunno e l'inverno, ne seguo tantissime e fino a quando non mi metterò in pari con tutte non voglio iniziarne altre, rischiereidi non avere più vita sociale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahahha cara ti capisco bene, però io non riesco a resistere a non iniziarne di nuove xD
      Poi mi trovo sommersa e non sempre riesco a mettermi in pari ma proprio non resisto con tutte queste trame avvincenti!

      Elimina
  9. Anch'io amo i makeup di Regina, ogni puntata sono li a studiarli!
    Grazie per i consigli su nuove serie ;)

    RispondiElimina
  10. Once upon a time l'ho abbandonato alla seconda stagione, non è scattato il mood giusto.
    Amo ahs (ma già lo sapevi) e mi piacerebbe vedere scream queens. Ogni sfumatura di rosso che sia aranciato, freddo, caldo, fragola ecc ecc ti sta benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace non sia scattata la scintilla con OUAT! Scream Queens credo proprio ti piacerà :3
      Grazie infinite *_*

      Elimina
  11. anche io sto adorando Hotel *.* finalmente hanno rifatto una serie interessante la ultime mi aveva dato un pò noia....
    anche io non vedo l'ora ricominci How to Get Away with Murder l'ho amata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro siamo a quasi metà stagione e non è mai calata o diventata noiosa la trama, si fa sempre più interessante *_*

      Elimina
  12. How to get away with murder è stata una delle mie serie preferite evah! Aspetterò di finire quelle che ho già iniziato e poi mi recupero anche la 2° stagione ^_^

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo questo Makeup Chiara! Abbiamo gusti molto simili in fatto di serie TV :) anche io ho inserito Jane the Virgin e Scream Queens. Devo iniziare al più presto American Horror Story

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *-*
      Mi fa piacere abbiamo gusti simile, devi proprio iniziare AHS!

      Elimina
  14. American Horro Story Hotel mi incuriosisce molto ma prima devo recuperare la stagione precedente. Jane the Virgin non l'ho ancora visto ma tutti ne parlano quindi non posso non vederlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane è una serie fresca e divertente, nel mio caso mi ha catturata da subito e ormai non posso più fare a meno di sapere cosa succederà *_*

      Elimina

Posta un commento