Beauty Heroes | Dicembre 2015

Credo per la prima volta nella storia del blog mi accingo a parlarvi dei miei "preferiti" del mese di Dicembre, è l'ultimo mese dell'anno e tra le feste di Natale e Capodanno ci si dimentica di fare un riassunto di questo mese. Per questo questa volta ho deciso che Dicembre si sarebbe meritato i suoi Beauty Heroes e quindi eccomi qui a mostrarvi alcuni prodotti che mi hanno dato maggior gioia nell'ultimo periodo :)


Bagnodoccia al profumo di Crema di Vaniglia | Bottega Verde (in sconto 9,99)*

Questo mese ho usato spessissimo questo prodotto, il suo profumo dolce alla vaniglia mi ha accompagnata serenamente all'arrivo del Natale e una profumazione simile che rimane sulla pelle per diverso tempo non poteva che rendermi felice. Sono totalmente innamorata di questo prodotto e sono felice il boccione sia enorme perché spero di passarci molto tempo assieme!



Megalast Lipstick "Cinnamon Spice" | Wet N Wild (2,99 euro)

I rossetti che ho utilizzato questo mese sono davvero tanti, tra tutti quello che ho utilizzato con più frequenza e che mi ha colpita maggiormente è stato lui. Un bellissimo color mattone che trovo doni particolarmente al mio incarnato e risalti la chioma, lo trovo una tonalità molto elegante e sofisticata, inoltre la qualità come gli altri rossetti del marchio è ottima!

Matitone Super Wow! "Maria" | I Love Makeup / Makeup Revolution (3,99 euro)

Ho trovato questo matitone rossetto proprio tra i regali di Natale dello scorso anno e tutte le volte che l'ho utilizzato mi ha sempre soddisfatta appieno. Il colore è un bellissimo borgogna scuro e molto intenso, dal finish opaco e la durata senza mangiare o altro è pressoché infinita, mangiucchiando soprattutto qualcosa di oleoso, tende a sbiadire al centro della bocca. Lo adoro e è uno dei miei preferiti durante l'inverno!

Ombretto Cotto n°05 "Shocking Pink" | Yamamay Beauty (6,90 euro)

Quando ho acquistato gli ombretti di questo marchio ammetto che non avrei mai pensato che la qualità fosse eccellente, invece mi sbagliavo e hanno superato di gran lunga le mie aspettative.
Questo mese anche se è un colore molto acceso e quasi primaverile, questo bellissimo rosa ha avuto un posto quasi stabile nei miei trucchi occhi giornalieri, che sia per un intero trucco o per un piccolo punto luce colorato. La qualità è ottima e ho avuto modo di provarlo anche senza primer e regge perfettamente senza finire nelle pieghe (forse sono fortunata ad avere una palpebra leggermente secchina).

Baked Eyeshadow n°216 "Melange" | Wycon (6,90 euro)

Un altro ombretto in questi preferiti e a vederli aperti nella foto sottostante sembrano dello stesso marchio e il prezzo anche lo stesso ma come ben vedete sono di due marchi differenti. Qualità però rimane ugualmente straordinaria e la tonalità che dire, un bellissimo nero con un tripudio di glitter piccolissimi color oro. Questo ombretto dona un sacco di sfumature al make up e utilizzando bagnato è un vero proprio gioiellino!


Crystal Spray Gas linea APP | Creattiva (12,50 euro)*

Non uso spesso gli spray per fissare la chioma ma quando ho scoperto questo prodotto ero davvero troppo curiosa, il fatto che doni un effetto molto luminoso e vitalità ai capelli per lo sta facendo piacere parecchio. Non appesantisce minimamente ne indurisce/appiccica, è quasi come non applicare nulla e lascia i capelli belli voluminosi.
Inoltre vi voglio informare che se acquistate un qualsiasi prodotto della linea Creattiva sul sito ufficiale utilizzando il codice APPGIFT potrete ricevere in omaggio proprio questo prodotto, la promozione durerà fino al 6 gennaio ;)

*prodotti ricevuti gratuitamente dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*


Quali sono stati i migliori prodotti di questo ultimo mese del 2015? Qualcosa in comune??

Questo sarà anche l'ultimo post dell'anno e mentre io in questo esatto momento (santissimi post programmati) starò viaggiando in direzione Bled e successivamente Lubiana, ci tengo ad augurarvi un fantastico Capodanno, come sempre pieno di gioia e divertimento!
Ci rivediamo nel 2016 e se volete seguitemi su Instagram "theworldofclaire" che durante queste giornate sicuramente aggiornerò ;)

* Buona fine e buon inizio *

Commenti

  1. Adoro Cinnamon Spice! *_*

    Buon fine anno :D

    RispondiElimina
  2. quel rossetto wet n wild finisce dritto in lista xD favolosi gli ombretti wjcon!!!! ne ho uno simile nero e argento di una vecchissima LE kiko.. BUON ANNO :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. L'ombretto Melange di Wycon è bellissimo, ce l'ho anch'io e lo trovo ipnotico con tutti i suoi glitter *_*

    Ti auguro un sereno 2016 Chiara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, decisamente ipnotico :3
      Grazie mille, anche a te <3

      Elimina
  4. Entrambi i rossetti sono nella mia wishlist xD sono decisamente dei colori bellissimi *.*
    Buon anno :)

    RispondiElimina
  5. Dei rossetti WnW credo di aver preso una tonalità non qualitativamente eccelsa,dovrò riprovare!
    Tanti auguri di buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( io per ora con tutte le tonalità in mio possesso mi trovo davvero bene! Magari riprova con un'altra colorazione :3

      Elimina
  6. Devo assolutamente fare tutto ciò che è im mio potere per trovare i rossetti Wet N' Wild nella mia zona! :) Stupendi anche gli ombretti di Wycon e Yamamay! :) tanti auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima di trovarli li ho acquistati online, sono arrivati nella mia zona solo da fine estate :3 spero riuscirai a trovarli!

      Elimina
  7. non abbiamo niente in comune ma mi ha intrigato quello che hai detto del prodotto Yamamay perché non se ne sente parlare mai (secondo me per colpa loro che non hanno saputo lanciare il brand come si deve)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te, non sono riusciti a dare il giusto peso alla linea che hanno realizzato ed è un peccato perché per quello che ho provato sono prodotti di qualità!

      Elimina

Posta un commento