2015 | A Year in Makeup

Buon anno nuovo!! 

Il 2016 ha fatto capolino alle nostre porte e io l'ho accolto, come alcuni di voi avranno visto sui vari social, a Ljubljana capitale della Slovenia. Ho trascorso delle giornate bellissime per una perfetta fine un perfetto inizio ma questa è un'altra storia e magari ne riparleremo.
Con il primo post del nuovo anno voglio com'è consueto fare ad ogni anno nuovo, ripercorrere il 2015 del blog sotto forma dei miei make up. Per ogni mese vi voglio mostrare il make up che ha ricevuto più visualizzazioni e/o apprezzamenti oppure che più mi è piaciuto per rivivere l'anno appena trascorso assieme. 

























Tutti questi divisi per ogni mese del 2015 sono stati i makeup più significativi, anche per il 2014 avevo creato un post dello stesso genere (che potete visualizzare qui) e personalmente trovo sia sempre molto interessante vedere l'evoluzione in un intero anno. 
In 12 foto si può notare come forme e colori evolvano e la cosa che principalmente ho notato è che oltre ad essere praticamente sempre presente, la forma dell'eyeliner è cambiata e a mio parere in meglio. 

Che ne pensate di questo tipo di post? Anche voi ogni tanto riguardate indietro i vecchie makeup scoprendo diverse differenze e l'evoluzione con il vostro modo di truccarvi?? ;)
Se anche voi creerete un post simile fatemelo sapere che sarei curiosa di dare una sbirciatina! 
In ogni caso spero abbiate trascorso un buon ultimo e un buon inizio anno :3

Commenti

  1. Bellissima in tutti i look! Trovo che il viola ti doni molto e anche i colori caldi e neutri ti stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Buon anno! Faccio vincere Giugno per il rossetto,lo trovo bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Bellissima l'idea di ripercorrere l'anno attraverso i makeup, poi tu sei bravissima quindi è stata una gioia per gli occhi. L'ultimo di Merida mi ha fatto impazzire mentre quello che sento più mio è quello di febbraio. Un bacione bella e buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, mi fanno molto piacere le tue parole! Quello di febbraio è anche uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  4. Ricordo tutti questi make up, è bello ripercorrerli <3

    RispondiElimina
  5. È bello ripercorrere l'anno con i vari look e vedere i vari cambiamenti... Anche a me ogni tanto capita di andare a vedere vecchi look :D
    Io amo il look verde.. È fighissimo e lo sai che mi piaci da matti con il verde, divento ripetitiva :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, fa sempre piacere sentirselo dire *-*
      Rivedere i vari look è un pochino strano ma è interessante scoprire l'evoluzione nei vari mesi!

      Elimina
  6. È bello ripercorrere l'anno con i vari look e vedere i vari cambiamenti... Anche a me ogni tanto capita di andare a vedere vecchi look :D
    Io amo il look verde.. È fighissimo e lo sai che mi piaci da matti con il verde, divento ripetitiva :P

    RispondiElimina
  7. Trovo l'idea di questo post davvero bella :) in questo modo si possono vedere i cambiamenti e miglioramenti fatti xD il trucco che preferisco è quello di agosto >.< ovviamente sono andata a rivedermi il post *-* il matitone/rossetto Super Wow - Maria è bellissimo <3 appena tornerà disponibile una palettina sul sito farò l'ordine con pure lui ^-^
    Un bacio e buon anno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia l'idea :D
      Il matitone Maria è una vera meraviglia, il colore è stupendo e la qualità ottima, devi acquistarlo :)

      Elimina
  8. Mi piacciono molto tutti i look che hai mostrato, mi piace anche l'idea di racchiudere in un post i trucchi più significativi! :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo tutti, ma devo dire che ho decisamente adorato quelli di Agosto e Dicembre, sei incantevole :D

    RispondiElimina
  10. Un anno di bellissimi make up, complimenti :)

    RispondiElimina

Posta un commento