Haul | Saldi Inverno 2016

I saldi si sa, sono un avvenimento che attraggono molto all'acquisto, poi se si prende una ragazza che si lascia tentare facilmente, sono un'accoppiata perfetta! I saldi mi attraggono, specialmente quelli invernali che sono iniziati circa il 6 gennaio, ma devo dire che pondero sempre i miei acquisti senza lasciarmi più andare ad acquisti casuali e che potrebbero non servirmi. 

Oggi vi voglio mostro i miei affari conquistati grazie ai saldi invernali, stranamente in questo haul non troverete nulla che rientri nella categoria beauty e make up in quanto non ho trovato nulla che mi attraesse (mi sto ammalando o forse sto guarendo? :P).

Nella prima giornata in giro per i negozi devo dire che dai saldi ne sono rimasta un pochino delusa, mi sono buttata così nell'intimo che nell'ultimo periodo è diventato maggiormente una mia ossessione e ho avuto modo di fare diversi acquisti che avevo puntato anche a prezzo pieno! 
I negozi principali a questo giro sono HeM, Calzedonia, Tezenis e Terranova.



Da Terranova non ho trovato nulla che mi ispirasse tranne questo berretto in lana caldissimo bianco con un bellissimo orso! Se mi seguite da un pochino ormai sapete la mia mania per gli accessori/vestiti "cute" e questo mi ha decisamente conquistata. Il prezzo in sconto era di 2,99 euro.


Da HeM quest'anno nel reparto abbigliamento a differenza degli altri anni non ho trovato assolutamente NULLA che mi interessasse, però nel reparto intimo ho trovato diversi capi con cui tirarmi su il morale!
Un set da due parigine rosso/grige e un paio di parigine glitterate a 5 euro l'uno, un set di tre culotte in pizzo a 7 euro, un paio di slip in pizzo e seta a 5 euro e per finire un reggiseno a corpetto color carne a 7 euro. 

Non potete nemmeno immaginare la mia gioia per quest'ultimo pezzo, avendo un seno abbondante è difficile trovare la mia taglia soprattutto durante i saldi e quando sono riuscita a trovare lui ho fatto i saltelli di gioia (inoltre era l'ultimo rimasto per tutte le taglie, così tanta fortuna in una sola volta non mi ricapita più xD), inoltre desideravo da un sacco un reggiseno con questa forma.


Da Calzedonia complici gli sconti al 50% ho portato a casa con me un po' di calzini, 3 classici in cotone scontati a 1,25 euro (ditemi che non sono carinissimi, avete visto le teiere?) e un paio antiscivolo scontato a 2,25 euro.


Anche da Tezenis è tutto scontato al 50% (ma com'è bello entrare in un negozio e trovare tutto scontato al 50?) e ho acquistato due paia di periziomi uno rosa e uno azzurro, un paio di slip neri e rossi e un paio di slip con le orecchie da gatto che avevo già puntato appena usciti! Non ricordo precisamente i prezzi, ma sui 2/3 euro l'uno.


Sempre da Tezenis ho avuto una fortuna sfacciata di trovare il completo reggiseno più slip della collezione dedicata a Barbie (con il reggiseno della mia taglia!!), non li avevo acquistati appena uscita la collezione perché ero indecisa e poi non li ho più trovati in negozio. 
Averli trovati scontati al 50% è stata una vera gioia e per circa 10 euro mi sono portata a casa il completo!


Al terzo giro da Tezenis (non ho mai fatto così tanti acquisti nel giro di poco tempo in questo negozio come quest'anno) ho trovato in sconto il pigiama natalizio, con maglione pesantissimo e i pantaloni con i pacchetti regalo e il mio lui ha ben pensato di regalarmelo. Così ho già pronto il pigiama per il prossimo Natale :P


Infine tra i pezzi in sconto a 2 euro ho trovato una paio di slip gialli con una fragolina! Quest'anno ho fatto decisamente incetta di intimo haha


Sono capitata per caso da Zuiki un negozio in cui non ho mai acquistato nulla ma che questa volta mi ha dato parecchie soddisfazioni.
Per cominciare questo MERAVIGLIOSO cappotto bianco con decori neri un po' in stile barocco, scontato mi sembra del 36% e pagato una quarantina di euro se non sbaglio.


Sempre in sconto per una decina di euro l'uno, ho acquistato un vestito nero con cuori bianchi con le maniche a tre quarti e il dietro più lungo, molto particolare che mi ha subito colpita. Sul collo presenta una collana che molto probabilmente toglierò per aggiungere un fiocco o qualcosa di simile.

Ho acquisto poi un cardigan lunghissimo nero, che cercavo da molto e che sfrutterò sicuramente parecchio con l'arrivo della primavera.


Per finire con gli acquisti, da HeM ho trovato un set di stampini per dolci di Bambi a cui non ho saputo resistere, un fiocco con trama tartan e un set di due fiocchetti rossi (ho una mania per questo accessorio).


Voi avete fatto acquisti approfittando dei saldi? Siete riusciti a trovare ciò che desideravate o non vi ha conquistato proprio nulla?? Fatemi sapere che ne pensate dei miei acquisti e i vostri ;)

Commenti

  1. quante cosine *-* mi piace tutto l intimo :) io ho trovato un piumino da zara e ho preso una borsa MK (scontata più prezzo outlet!) stop..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Io amo i saldi sui negozi come Calzedonia e Tezenis, le calze sono una mia ossessione e i tuoi acquisti sono bellissimi *_*
    Il cappotto lo vedo molto nel tuo stile, sono curiosa di sapere come lo abbinerai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 anche per me le calze sono un'ossessione!
      Devo ancora decidermi di indossarlo, sicuramente vi mostrerò ;)

      Elimina
  3. Tante cose carinissime soprattutto tra l'intimo! Devo passare anche io da H&M :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3 si passaci, magari trovi qualche cosa di interessante!

      Elimina
  4. Non si vive di solo make up :D
    L'intimo è molto bello e ..quegli stampini **

    RispondiElimina
  5. Il reggiseno barbie l'ho preso anche io! I calzini con i macarons sono bellissimi

    RispondiElimina
  6. Quando vedo queste cose mi sento una cretina. Possibile che io non riesca mai e dico mai a fare affari con i saldi? non trovo mai nulla. Mai santo dio.

    RispondiElimina
  7. Gli acquisti H&M sono veramente carini *_*
    Il cappottino è stupendo, ma per me sarebbe off limit. Ho il seno molto importante (per farti capire, da H&M i reggiseni mi stanno comunque piccoli, non di molto, ma piccoli) e il doppio petto mi sta troppo di cacca >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Capisco bene cosa intendi, trovare un cappotto doppio petto che non tiri troppo in quella zona è sempre un'impresa, o è giusto sul seno e troppo largo nel resto del corpo o il contrario T.T
      Infatti appena ne trovo uno che mi sta bene ovunque mi sento in obbligo di acquistarlo xD

      Elimina
  8. Mi piacciono i calzini e il set di stampini per dolci ma in generale tutto bello :)
    ti va di seguirci a vicenda ? mi farebbe molto piacere! un bacio

    RispondiElimina
  9. Il reggiseno di H&M è assolutamente meraviglioso *-*
    Devo dire che di cose nei saldi quest'anno ne ho prese abbastanza >.< un cappotto, un vestito ed una felpa da Pull & Bear, un paio di scarponcini da Pimkie e delle calze da H&M :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Lo amo *-*
      Direi che hai fatto davvero degli ottimi affari :D

      Elimina
  10. Acquisti intimi veramenti belli Kia! Mi piacciono tantissimo anche le calze, io sono una fan di quelle con la stampa simpatica! Il cappellino a orsetto è delizioso! Io ne sto cercando uno con le orecchie tipo gatto! Per questi saldi ho acquistato solo da Zara e Mango :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere ti piacciano :) forse sempre da Terranova c'era un berretto con il gatto! Purtroppo da me non c'è Zara :(

      Elimina
    2. Grazie, mi fa piacere ti piacciano :) forse sempre da Terranova c'era un berretto con il gatto! Purtroppo da me non c'è Zara :(

      Elimina
  11. Beeeeeello il cappotto!!! Io sono ancora alla ricerca di un piumino caldissimo che non mi faccia sembrare la mamma obesa e incinta dell'omino Michelin. >.<
    Ah, e mi hai ricordato che devo comprarmi degli altri calzettoni sotto il ginocchio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sopporto proprio i piumini, quest'anno per stare al caldo ho deciso di provare un parka e ti assicuro che l'effetto omino michelin non si presenta ahhaa :D

      Elimina
  12. sei stata bravissima!!! i calzini con le teiere e gli antiscivolo con i Macarons li ho presi per mia figlia!!! ;-)))))
    VOGLIO gli slip con le orecchie!!!
    baci
    PS: da me trovi un TAG tutto per te!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il reggiseno di H&M...io li adoro i loro reggiseni sono proppo comodi e fanno l'effetto BOMBA! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo adoro *_* purtroppo difficilmente trovo la taglia da HeM, però appena la trovo li faccio miei :D

      Elimina
  14. il cappotto è favoloso!!!! lo voglio anch'io! peccato non avere Zuiki vicino =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace :( anche se però ti capisco, anche per me è abbastanza lontano!

      Elimina

Posta un commento