Nails of the Month #7 ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Per questo nuovo appuntamento con la rubrica Nails of the Month in collaborazione con Lisa di The Makeup World of a Little Fairy, abbiamo deciso di lasciarci ispirare dalla stagione corrente, ovvero l'inverno.
Entrambe amiamo il freddo e la neve ma visto che molto spesso vederla cadere dalle nostre parti è cosa molto rara, perché non addobbare le nostre unghie a tema? ;)


Come ben sapete non sono un'esperta nella creazioni di manicure particolari ed elaborate ma provare non fa mai male a nessuno, anzi magari con il tempo e tanta pratica (anche se ci vorrebbe un miracolo) riuscirò a migliorare!

Per questa manicure a tema invernale ho deciso di ricreare un effetto cielo innevato e disegnare un dolce pinguino, non perfetto ma che ricorda immediatamente l'inverno. 


Per realizzare questa manicure ho utilizzato tutti prodotti Essence, alcuni di vecchie LE e altri prodotti sostituiti con packaging e nomi diversi. Come sempre sono prodotti che possono essere facilmente sostituibili, quindi se volete ricrearla o un colore specifico sia dello stesso marchio che di altri, sono tonalità che si trovano senza problemi! 


Su tutte le unghie escluso l'anulare ho steso uno smalto argentato con riflessi, nello specifico il n°57 "Can't cheat on me" e con uno smalto bianco il n°02 "White Hype" della LE Black and White entrambi di Essence, ho creato dei fiocchi di neve e sulle punte una specie di suolo innevato.

Per l'anulare come dicevo ho deciso di creare un pinguino, stendendo uno smalto nero, il n°01 della LE Circus Circus sempre di Essence, con lo smalto bianco precedentemente usato per la neve ho ricreato il pancino del pinguino. Invece con lo smalto nero ho creato gli occhi e con uno smalto arancione, il n° 46 "Wake Up!" della medesima marca, ho disegnato becco e zampette.


Il risultato finale mi piace molto, non è perfetto ma penso renda bene l'idea della stagione invernale. Voi che ne pensate del risultato finale? Vi piace o avreste realizzato qualcos'altro?
Ovviamente sono curiosa di vedere anche come ha interpretato questa stagione Lisa ;)

Commenti

Posta un commento