Beauty Heroes | Febbraio 2016

Come siamo arrivati a fine febbraio proprio non ne ho idea, però il 2016 è un anno bisestile e scrivervi il 29 febbraio fa sempre un certo effetto e mi crea una specie di gioia!
Questo mese ho avuto alcune vere e proprie ossessioni, prodotti che ho utilizzato costantemente e che ho preferito su tutto il resto. Ci sono anche dei prodotti acquistati di recente che hanno colpito il mio cuoricino e mi hanno letteralmente conquistata! Beh la smetto di chiacchierare e vi parlo dei miei Beauty Heroes del mese che sta per terminare.

Rossetto Matte n°02M "Natural" + Automatic Lip Liner "Old Rose" | Shaka (in sconto 2,00 euro)

La combo labbra del mese è formata da questi due prodotti del medesimo marchio, possiedo diversi prodotti del marchio e tutti mi hanno soddisfatta. Personalmente questo rossetto non l'ho mai sfruttato a dovere come questo mese, si tratta di un nude marroncino molto particolare, che abbinato a questa matita labbra il perfetto color "rosa antico" da il meglio di se.
Se vi dico che ho utilizzato per almeno 15 giorni durante tutto il mese questa combo, mi credete?


I Love Runway Highlighter Pen | Essence (aimè fuori produzione)

Possiedo questa penna illuminante da parecchio ma per la maggior parte del tempo è rimasta chiusa dentro al cassetto inutilizzata, a fine gennaio ho deciso di dare una sistemata ai miei prodotti e ho pensato che dovevo per forza usare quelli che si possono considerare praticamente nuovi. 
Questo illuminante è uno di questi e che dire me ne sono innamorata, oltre ad utilizzarlo come classico illuminante sugli zigomi, l'ho utilizzato con moltissima soddisfazione come ombretto in crema per quando avevo poco tempo e non volevo mettere solo mascara+eyeliner. 
Ha un'ottima durata con qualsiasi utilizzo e un bel colore rosato, l'unico lato negativo è che purtroppo è fuori produzione!!


Un buon mascara low cost oltre ad una recensione tutta per lui, merita una menzione anche tra i preferiti del mese. Come ho detto molte volte le mie ciglia sono piuttosto sfigate, lui riesce a migliorare la situazione senza renderle dure dopo qualche ora o sgretolarsi!


Kit Smalti Dream Wish | Kiko Milano (in sconto 9,90 euro)

Gli smalti di questo marchio mi piacciono parecchio, quando ho trovato questo kit contenente 7 smalti e un top coat in sconto non ho saputo resistere.
Devo ammettere che sono delle tonalità piuttosto classiche e il finish è creme, quindi nulla di mai visto o imperdibile ma sono colorazioni che uso molto e quindi facendomi due conti la risposta è stata "portalo subito a casa!".
Sono lucidissimi e la durata anche senza top coat è ottima, il top coat è brillantinato ma è qualcosa di molto sobrio quindi non richiama troppo l'attenzione. Il mio colore preferito è sicuramente il magenta/viola, è particolare e dona un bellissimo effetto alle mani.

ArganOil Olio del Deserto per capelli | Creattiva (25,00 euro)

Io adoro gli oli, soprattutto quelli per capelli, questo nello specifico era nell'armadietto dei cosmetici da parecchio e questo mese ho deciso di portarlo avanti e utilizzarlo.
Lo applico sia sui capelli umidi prima di pettinarli e/o asciugarli, sia sui capelli asciutti per ravvivare la lucentezza della chioma e renderla profumata, perché credetemi quest'olio ha una profumazione straordinaria (ogni tanto lo apro solo per annusarlo). 
Anche se non unge io lo applico solo sulle lunghezze, dona brillantezza e una morbidezza straordinaria, inoltre ne serve veramente una piccolissima goccia.


Quali sono i vostri eroi del mese di febbraio?! Anche voi come me ogni tanto riscoprite dei prodotti che giacevano da troppo tempo in fondo al cassetto?

Commenti

  1. quel set di smalti fa un sacco scena, non c'è che dire! ci son anche un sacco di colori interessanti

    RispondiElimina
  2. Quel set di smalti è stupendo ma ho evitato di comprarlo nonostante ci sia ancora all'outlet. ^_*

    RispondiElimina
  3. Sono abbastanza soddisfatta di me stessa. Ultimamante sto utilizzando quasi tutto ciò che ho in mio possesso. Mi sta piacendo moltissimo rispolverare cose un bel po' datata e riscoprirle valide.
    Molto carina la combinazione matita+rossetto di Shaka. Io non ho provato quasi nulla del brand. Qui da me non esistono stand.

    RispondiElimina
  4. Ho adorato anch'io quel set di smalti, per 10 euro è un affarone *_*

    RispondiElimina
  5. Molto interessante l'olio per i capelli :)
    ps: ti ho citata nel post che pubblicherò domani in mattina ...un bacio bella ^^

    RispondiElimina
  6. no vabbè quando ho visto il set di smalti sono rimasta così *____*

    RispondiElimina
  7. Mi hai incuriosita tantissimo con l'olio di Argan, voglio provarlo! :)

    RispondiElimina
  8. Quel mascara Debby l'ho comprato oggi :D spero mi piaccia! ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi attira il mascara! Questo mese ho sfruttato molto i prodotti per la base e un ombretto in crema Pupa :)

    RispondiElimina
  10. Io l'anno scorso avevo comprato un set di smalti Kiko, molto simile a quello che hanno riproposto quest'anno, ma mi sono pentita dell'acquisto perché evidentemente il prodotto non è lo stesso dei Nail Laquer della linea base, con i quali mi trovo benissimo, e dopo 1-2 giorni l'unghia era già rovinata!

    RispondiElimina
  11. I miei capelli amano l'olio di Argan, devo provarlo *__*

    RispondiElimina
  12. questo mese di febbraio è volato, nemmeno io mi sono resa conto di essere arrivati a marzo. Il tempo vola, sarà una frase qualunquista ma troppe volte mi trovo a ripeterla e penso non sarà un caso.
    Stupendo il set di smalti kiko, avrei voluto prenderlo anche io ma sono arrivata troppo tardi.

    RispondiElimina

Posta un commento