Biomed | Beautiful Brow "Siero allungante per Sopracciglia"

Io e le mie sopracciglia abbiamo un rapporto molto complicato, quando avevo 15 anni erano molto spesse e folte ma tra insicurezze e co non mi sentivo a mio agio con loro e quindi ho deciso di sfoltirle moltissimo e renderle davvero molto fini. Continuando a spinzettarle purtroppo col tempo non sono più ricresciute omogenee e negli ultimi anni in cui ho appreso che quella forma non donava al mio viso ho decido di provarle a fare ricrescere.

Purtroppo non sono mai ricresciute folte come erano una volta ma molto spesso a chiazze e in alcuni punti praticamente inesistenti, quindi ridisegnarle per me è d'obbligo. Ho provato diversi metodi per farle ricrescere e ammetto di essere attratta dai vari prodotti per questo scopo. Quindi quando Biomed mi ha proposto di scegliere dei prodotti del loro marchio, ho da subito puntato "Beautiful Brow" ovvero un Siero allungante per sopracciglia,  che prometteva la ricrescita del pelo e rinforzo.


Il prodotto si presenta sotto forma di mascara con uno scovolino esattamente come il classico mascara, ha una consistenza simile a quella di un gel/olio ed è trasparente.
Viene consigliato di applicarlo ogni giorno e promettono sopracciglia più folte già dopo 60 giorni. Io ho deciso di applicarlo si ogni sera ma di testarlo ben oltre i due mesi consigliati, infatti l'ho utilizzato per quasi quattro mesi.

Dopo diverso tempo dall'inizio del trattamento con molto dispiacere non notavo molti risultati e stavo iniziato a pensare di gettare la spugna e che su di me non funzionasse a dovere, ho deciso però di continuare ad utilizzarlo e anche se dopo il tempo indicato ho iniziato a vedere i primi risultati.
I peli hanno iniziato ad inspessirsi, diventare più forti e folti, in alcuni punti dove erano presenti diversi buchi sono cresciuti piano piano nuovi peletti che hanno dato una forma migliore alle mie sopracciglia e più omogeneità.
Grazie a questo siero ora è decisamente più semplice ridisegnare e coprire i buchetti in quanto la forma è stato rinforzata e sono presenti più peli. NON ha riportato le mie sopracciglia alla forma di partenza, ne sono perfette e presentabili senza trucco ma rispetto a prima sono decisamente migliorate.


Non vi voglio dire che se non avete sopracciglia miracolosamente cresceranno folte e belle, insomma non è un miracolo in boccetta ma personalmente ho notato degli effettivi miglioramenti rispetto a prima. Sicuramente questo è un prodotto che consiglierei vivamente a chi ha delle belle sopracciglia ma rade e che presentano dei punti con peli mancanti, in quanto potrebbe rinforzarle. Non mi sento di consigliarlo a chi ha pochissime sopracciglia perché ci sarebbero dei risultati ma non eccessivi, per chi ha svariati buchi e una forma non perfetta come me invece potrebbe essere d'aiuto e sicuramente consiglierei un uso più prolungato rispetto a quanto indicato nella confezione.

Il prezzo di questo prodotto è di 49,99 euro e contiene 4 ml, personalmente ho notato che utilizzandolo quasi ogni giorno, se ne consuma davvero poco infatti non l'ho ancora terminato dopo tutti questi mesi.
Inoltre l'INCI è naturale al 98,9% e non presenta ingredienti come parabeni o profumi sintetici. Vi lascio il sito del marchio così potete scoprire tutti i prodotti e vi ricordo che potete acquistarli su eFarma la farmacia italiana online! Per rimanere aggiornati invece potete seguire la loro pagina facebook.


Che pensate di questo tipo di prodotto? Lo avete mai provato o altri similari? Anche voi siete in continua lotta con i vostri 4 peletti o avete la fortuna di avere due sopracciglia belle senza bisogno di trucchi? ;)



*prodotto inviato a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influnzata per questo

Commenti

  1. mi incuriosisce... e non poso direi... ma non so quanto potrebbe aiutare le mie spellacchiate sopracciglia :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ti capisco benissimo, i risultati sono stati parecchi ma risultano ancora spennacchiate xD

      Elimina
  2. Purtroppo anche io ho delle sopracciglia disomogenee per quanto riguarda la crescita del pelo, mi segno questo prodotto, potrebbe comunque essermi utile :)

    RispondiElimina
  3. Anche io come te ho fatto l'errore di sfoltirle troppo in gioventù -.- adesso ho qualche buchino e son molto meno folte....ho sempre e solo usato olio di ricino ma questo sarebbe utile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che errore gravissimo abbiamo fatto T.T
      Anche io ho usato spesso l'olio di ricino ma non ho mai riscontrato molti risultati come in questo caso :)

      Elimina
  4. io da ragazzina le sfoltivo troppo nella parte davanti dove adesso ho delle piccole lacune ma per il resto ho delle sopracciglia molto spesse, comunque bella review e bel blog sono contenta di averlo scoperto ;)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Io ho sfoltito moltissimo la parte verso il naso e ancora oggi presenta diversi buchi :(

      Elimina
  5. Io le spinzetto da quasi 30 anni,e crescono sempre come una foresta amazzonica,mannaggia XD XD XD

    RispondiElimina
  6. le mie sopracciglia andrebbero anche bene se non fosse che sono molto chiare e io non mi ci vedo quindi le coloro e le allungo leggermente. Ho avuto episodi di spinzettamento furente negli anni passati (ho visto foto mie agghiaccianti) ma fortunatamente sono ricresciute. Di base comunque non sono particolarmente folte ma quella è una questione di genetica quindi penso che ne questo ne altri prodotti simili potrebbero fare al caso mio. In ogni caso il prezzo è veramente alto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il prezzo è piuttosto alto purtroppo, fortunatamente ci sono stati dei risultati :)

      Elimina

Posta un commento