Debby | Mascara Volum' Experience

Il mascara è uno dei quei prodotti irrinunciabili e che si trovano sempre nel nostro beauty, soprattutto per me è fondamentale in quanto le mie ciglia sono molto chiare e hanno davvero poco volume. 
Nell'ultimo periodo sto utilizzando quotidianamente il mascara Volum' Experience di Debby ed è giunto il momento di parlavi meglio di lui.


Il packaging è molto semplice e come quasi tutti i prodotti del marchio caratterizzato da tonalità molto vivaci ed accattivanti. Lo scovolino è piuttosto grande e cicciotto, a mio parere questo è un lato negativo in quanto si rischia di sporcare la palpebra (come potete ben vedere dalle foto) e bisogna riporre molta attenzione nell'applicazione.

Il colore del mascara è un nero intensissimo che non sbiadisce nel tempo. La consistenza è semi liquida e anche per questo bisogna fare attenzione nell'applicarlo ma poco dopo si fissa sulle ciglia, senza però seccarle, tutt'altro rimangono elastiche e morbide al tatto anche dopo un'intera giornata.


Oltre a lasciare le ciglia morbide come se non si ha nulla addosso, il mascara non si sgretola con il passare delle ore e rimane intatto fino al momento di struccarlo. Si tratta sicuramente di un mascara davvero molto resistente e anche se non è waterproof resistere alle lacrime, non ho notato però difficoltà nella rimozione, con un buon struccante si riesce a toglierlo perfettamente senza strofinare o altro.


Per quanto riguarda le promesse descritte dall'azienda, ovvero volume ed intensità sulle mie ciglia piuttosto chiare i risultati si notano. Le mie ciglia oltre ad avere maggiore volume, risultano scurissime e allungate, questo sicuramente è un risultato più che soddisfacente, soprattutto essendo un mascara di categoria low cost.
Il prodotto contiene 14 ml e il prezzo si aggira sui 5/6 euro.


Voi che ne pensate di questo mascara? Lo avete mai provato o avete provato uno degli altri mascara del marchio?? Fatemi sapere :P

Commenti

  1. Io cerco mascara più d'effetto, anche perché ho delle ciglia sfigatissime. In più gli scivolini così cicciotti mi fanno paura, tanto che ultimamente compro solo mascara con microscovolino (tipo outrageous curl di sephora o upward lash di mac). Ottimo, comunque, lasci le ciglia morbide, è un requisito che reputo fondamentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me gli scovolini cicciotti fanno un pochino di paura, soprattutto perché bisogna fare molta attenzione nell'applicazione! Comunque capisco perfettamente cosa intendi, magari mi segno quelli che hai citato e darò un'occhiata :)

      Elimina
  2. Anch'io come Chiara cerco un mascara con un effetto più visibile, penso possa funzionare bene su chi già ha delle belle ciglia. Mai provato mascara del marchio, mi sono sempre orientata su altri brand per questa categoria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io certo tendenzialmente un mascara che regali un effetto più visibile, però questo non mi è dispiaciuto per nulla :)

      Elimina
  3. Credo che non sia abbastanza per le mie ciglia sfigate :-/

    RispondiElimina
  4. mi incuriosisce, ma non sembra volumizzi molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi tenere presente però che le mie sopracciglia sono proprio sfigate e molto chiare xD

      Elimina
  5. No mai provato neanche un mascara del marchio

    RispondiElimina
  6. non sembra male però a me piace un effetto più drammatico

    mallory

    RispondiElimina

Posta un commento