Haul | Gennaio e Febbraio 2016

Ritorna come lo scorso anno il post sui miei acquisti mensili, un post nel quale raccolgo la maggior parte dei miei acquisti di varie categorie invece di creare tanti piccoli post haul.
Nello specifico questo post raccoglie gli acquisti dei mesi di gennaio e febbraio, grazie al mio viaggio in Slovenia e ai saldi invernali direi che sono parecchi.

Come vi dicevo Ljubljana oltre ad avermi conquistata come città, ha attratto il mio portafoglio e ho fatto diversi acquisti che mi hanno resa molto felice. Non mi dilungo in liste o ulteriori descrizioni in quanto ho fatto un post apposito in cui vi mostro tutto e di più.

I saldi invernali quest'anno non mi hanno attratta da subito anche se ho trovato qualche chicca che mi ha conquistata, durante il mese ho fatto acquisti sparsi. Buona parte degli acquisti con i saldi potete vederli in questo post così non rischiamo che diventi tutto troppo lungo!


Kiko Milano come ogni volta sconta le varie collezioni e quest'anno anche dei prodotti della linea permanente. Io mi sono lasciata conquistare dal Kit Nail Lacquer "Dream Wish" della collezione natalizia scontato al 50% e l'ho pagato 9,90 euro, trovo che sia stato un prezzo davvero molto conveniente e ammetto che mi sta dando parecchie soddisfazioni.


Sempre del marchio non ho resistito a due prodotti labbra, lo Smooth Temptation n°03 e Vivid Colour n°10, il primo un rosso accesissimo e il secondo un borgogna. Scontati rispettivamente a 2,30 euro e 1,70 euro.


Per puro caso sono passata da OVS e mi sono imbattuta in uno stand con diverse sciarpe, io ho una mania per questo capo e vederle scontate ad un euro l'una non ho assolutamente resistito, anche se sicuramente non ne avrei bisogno e quasi non so più dove metterle (insomma con un prezzo del genere come si può dire di no?!).


Ho trovato prodotti scontati ad un euro anche nel negozio di accessori Stella Z, ho portato a casa con me due paia di orecchi stupendi, un ciondolo con una ciambella e un set composto da 4 elastici simil Invisibobble che ho acquistato principalmente per le tonalità pastello anche se non sembrano molto utili e di qualità.


Lidl durante questi mesi ha realizzato la promozione che ogni 15 euro di spesa si otteneva un punto e ogni 12 si poteva ottenere un peluche della linea "I Superfreschi", io ho scelto Claudio Aglio e Ugo Fungo, ne sono letteralmente innamorata. Peccato il poco tempo per accumulare punti, ne avrei voluto qualcuno in più!


Approfittando di un piccolo buono sconto da utilizzare sul sito Mondadori ho acquistato 3 libri, che desideravo da parecchio tempo. Ho acquistato, Desperate Houseviwes il Grande Libro delle Ricette, The art and Making of Hannibal e Libri Antistess da Colorare "Disegni Straordinari".


Dal negozio Casa ho acquistato tre prodotti per creare dolci e biscotti, nello specifico gli stampi con la scritta "home made" per i biscotti che cercavo da parecchio tempo. Non ricordo i prezzi precisi ma scontati sui 2 euro l'uno.


Dopo aver terminato l'acqua micellare in mio possesso ho deciso finalmente di acquistare, avendola trovata anche in sconto, l'Acqua Micellare di Garnier che ho pagato poco più di 3 euro e che per ora non mi sembra affatto male.


Lidl qualche settimana fa ha proposto tra le promozioni settimanali una bella sfilza di set di Washi Tape, che sono per i non addetti dei nastri adesivi colorati. Ho una passione per gli oggetti di cartoleria e ho portato a casa con me sei dolcissimi set da 3 washi l'uno ad un prezzo di 1,29 euro.


Ultimo ma non per importanza è il regalo che ho ricevuto per San Valentino, era nella mia wish list da tantissimo tempo ma non mi ero mai decisa ad acquistarlo. Sto parlando del libro da colorare della linea Art Therapy "Giappone", trovarlo, oltre ad essere stato il regalo in se una vera e propria sorpresa, mi ha reso decisamente felice. Non ho ancora avuto il coraggio di iniziare a colorarlo ma ogni tanto lo apro e ammiro i vari disegni.


Questi sono stati i miei acquisti/regali degli ultimi due mesi, forse dimentico qualcosa ma le cose principali direi che ci sono! I vostri acquisti durante questo periodo quali sono stati?? :)

Commenti

  1. Hai preso tantissime cose *-* il matitoni kiko color borgogna non vedo l'ora di vedertelo indossare >.< ed il libro da colorare in Giappone dev'esser bellissimo *-*
    Devo dire che mi son concentrata molto più su makeup e prodotti skincare, uno in particolare che sto amando è il contorno occhi Nonique all'avocado <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente indossarlo, pensa che è ancora chiuso nella plastichina D:
      Quel contorno occhi mi ispira davvero moltissimo!

      Elimina
  2. quanti belli acquisti Kia!!!
    Ti innamorerai della fragranza Christmas Cookie di Yenkee...io l'ho amata <3
    L'acqua micellare di Garnier mi è piaciuta tantissimo quando la possedevo ma nn riesco piu a trovarla a un prezzo "decente".
    ps: sappi che per colpa tua sono entrata nella "Ruota" di Hannibal...e lo sto amando!!! baci bella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti alcune volte l'ho vista a dei prezzi spropositati o.o
      Sono felice che te ne stai innamorando, fammi sapere come continuerà ;)

      Elimina
  3. Beautiful Haul

    Follower # 739
    Following your blog. Hope you will follow back.
    Will feel happy to see you on my blog.xx
    beautydrugs.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io sono semprissimo in accordo con la maggior parte dei tuoi acquisti, oramai lo sai hehheeh
    un sacco di bella roba

    RispondiElimina
  5. Ciao!! hai preso davvero delle cose stupende...il libro delle ricette di Desperate..(occhi a cuore!!!) Son troppo curiosa. Gli smalti son meravigliosi e anche gli orecchini!! Il libro da colorare giapponese l ho ricevuto a Natale e lo trovo stupendo..ha dei disegni incantevoli! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  6. Alcune cose le avevo già viste qui o su Instagram, altre invece no. Tutte deliziose.
    La micellare di Garnier è un buon compromesso, ne ho consumate un paio di confezioni.

    RispondiElimina
  7. ma quante belle cose *__* mi sono innamorata dei due peluche, a saperlo sarei andata a fare spesa alla Lidl per prenderli. Sono troppo simpatici :D

    RispondiElimina
  8. quanti acquisti *-* i peluche battono tutti però *-*

    mallory

    RispondiElimina
  9. Lovely blog <3 <3

    would you like to follow each other on gfc? If followed, let me know on my blog, i will follow back fr sure =))

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Kiko è l'unico a fare dei saldi come si deve! I peluche sono deliziosi! Mi affascinano molto i libri da colorare, devono essere un ottimo passatempo:)

    RispondiElimina
  11. Oddio che carini quei due peluche!
    E da Kiko in saldo ho preso qualcosa anche io, ma sul sito web. E' un po' che non entro in negozio.

    RispondiElimina
  12. quante cose belle e pucciose!
    Vorrei tantissimo farmi una scorta di prodotti alverde pure io...quando rientrerò al lavoro dalla maternità e non sarò più a Roma ma bensì a Venezia, qualche scappatella in Slovenia o Austria non me la toglie nessuno, anche se non sono proprio dietro l'angolo, ma sicuramente più vicini della Toscana!

    RispondiElimina
  13. Art Therapy Giappone *_* che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    (anche il resto... ma quello di più XD )

    RispondiElimina
  14. i set washi tape di lidl sono stupendi!!!
    nuovo post anche da me , con la paciugopedia di febbraio!

    RispondiElimina
  15. Mi hanno consigliato spesso quell'acqua micellare, dovrò ricordarmi di comprarla prima o poi!

    RispondiElimina
  16. Quante belle coseeeee!!! Anche io ho preso un bel Po di cose e sono nel mio post :-) anche io da Kiko ho fatto ottimi acquisti nei saldi!!Eli

    RispondiElimina
  17. È da tanto che punto quei libri da colorare ma non ne ho ancora acquistati... Quale ti piace di più dei due che mostri in questo post? Che prezzi hanno? :)

    RispondiElimina
  18. Io sono curiosissima, cosa utilizzi in genere quando ti 'sfoghi' sugli album da colorare? Matite o che altro? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà dipende molto dall'umore e dal momento, ultimamente prediligo spesso i pennarelli ma per ottenere delle sfumature ovviamente i pastelli sono l'ideale :)

      Elimina
  19. I libri da colorare mi tentano moltissimo moltissimo... Ma non ne ho ancora comprato uno... Dovrei comprare anche delle matite adeguate! Ottima dritta quella dei washi tape... Dovrei andare più spesso da Lidl!

    RispondiElimina
  20. mega acquisti =) quel corpetto è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  21. Aaaaaaaaaah quelle candele.....le amo!

    RispondiElimina

Posta un commento