Non-Beauty Favourites | Gennaio 2016

Il primo mese del 2016 ci ha già lasciati e dopo avervi parlato dei miei preferiti per la categoria make up e beauty, ora è il turno di tutti gli altre cose che hanno reso in qualche modo speciale gennaio. Anche quest'anno ritornano i Non-Beauty Favourites, rubrica nata proprio un anno fa e che ho notato avete apprezzato parecchio!

FASHION 

Gennaio è stato un mese molto freddo, un mese di vero inverno e sinceramente ne sono felice, mi piace indossare i capi molto pesanti e sentire l'aria fredda invernale.
Questo mese ho sfruttato moltissimo il Parka di Vero Moda che ho acquistato qualche mese fa su Zalando, oltre ad essere caldissimo e non farmi sentire freddo neppure a temperature che vanno ben sotto lo 0, lo trovo anche piuttosto elegante grazie alla sua lunghezza e forma. La qualità è ottima e il prezzo piuttosto basso.


I caldi berretti di lana sono una mia passione, non ho saputo resistere trovandolo in sconto al berretto bianco con l'orsetto di Terranova. Ovviamente è stato un acquisto fatto esclusivamente per un fattore estetico e questo mese l'ho sfoggiato davvero parecchie volte.


Con i saldi ho acquistato (in realtà è un regalo) un pigiama di Tezenis, ho scelto quello natalizio con pantaloni in cotone piuttosto pesante e maglione in pile peloso davvero pesantissimo. Con il maglione è impossibile andarci a letto proprio per la sua pesantezza ma come maglia per le serate sul divano tra serie o libri è una vera favola. Mi tiene caldissima e il fatto che sia morbidissima la rende molto accogliente. Per le gioie che mi ha dato merita assolutamente una menzione.


Tra le mie varie manie/ossessioni c'è quella per le calze e i collant, a Natale ho ricevuto un set natalizio composto da tre calze di HeM con raffigurati dei deliziosi pinguini. Penso che rappresentino alla perfezione questo mese e infatti sono stati sempre la mia prima scelta!


CIBO

Per la categoria cibo questo mese devo menzionare la spremuta d'arancia con cui adoro farci colazione la mattina magari accompagnata da un dolcetto, iniziare la giornata con una carica di vitamina C è per me una vera gioia! Poi il colore arancio/rossastro mi mette di buon umore.


VIAGGIO

Ho iniziato l'anno e ovviamente il mese a Ljubljana, una meravigliosa città che mi ha regalato giornate con tantissima neve che mi ha reso molto felice. Sicuramente si tratta di un viaggio che ricorderò sempre con piacere e che ha rubato un pezzetto del mio cuore.


FOTO DEL MESE
Da amante della neve lo scatto che preferisco di questo mese è ovviamente un paesaggio innevato, già citata sopra Ljubljana mi ha incantata con tantissima neve e paesaggi fiabeschi e magici.


FILM

Ad inizio mese ho visto al cinema Macbeth e ne sono rimasta incantata. Un film teatrale, molto lungo e lento ma che ha saputo catturarmi con un Fassbender sempre meraviglioso!


SERIE TV

Verso fine gennaio iniziano/ricominciano un sacco di serie, quindi volendo ne avrei moltissime da citare ma sicuramente due sono degne di nota.
Ash Vs Evil Dead è la versione in serie tv della saga La Casa, ideata sempre da Sam Raimi con lo stesso attore, Bruce Campbell. Devo dire che rivedere un attore dopo tutti questi anni recitare lo stesso ruolo è piuttosto elettrizzante, inoltre la serie è davvero ben realizzata con una storia affascinante e non mancano frasi e momenti esilaranti. Se siete amanti del genere e soprattutto avete adorato La Casa ve la consiglio assolutamente!

American Horror Story Hotel è la quinta stagione di questa serie antologica, personalmente penso che tra tutte questa sia una delle mie preferite. Mi è piaciuta ogni puntata e il personaggio di Liz è sicuramente quello che più ho adorato, soprattutto vederlo trasformare puntata per puntata.


Questi sono tutte le cose che hanno reso gennaio un mese più bello anche se molto impegnato! Quali sono i vostri preferiti Non-Beauty?? Qualcosa in comune?? :3

Commenti

  1. Ciaoooo,diciamom che il mio pigiama di tezenis non é natalizio ma é simile e io lo adoro :-)super caldo e morbido,una coccola per dormire serena!bacio Eli

    RispondiElimina
  2. Il Parka lo sto cercando anch'io, questo è molto bello *_*
    Anche se il berretto vince! XD

    RispondiElimina
  3. Troppo dolcì i berretti e la neve non ne parliamo *____*

    RispondiElimina
  4. non ho trovato una persona che sia una che mi accompagnasse a vedere macbeth.... -.- attenderò di vederlo in streaming..

    mallory

    RispondiElimina
  5. Il berretto è delizioso davvero! Ma mi piace anche tutto il resto. La foto della neve è splendida.

    RispondiElimina
  6. Devo ancora vedere Macbeth, ma Fassbender non delude mai!
    Bello il parka :)

    RispondiElimina
  7. ciao! anche io vorrei un parka..verde militare però!
    nuovo post anche da me, baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho optato per il nero perché lo sfrutto decisamente di più :)

      Elimina
  8. Amore pure per AHS anche per me cara!!!
    Quei calzini di H&M me li ha regalati mia cugina per natale e li adorooo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono meravigliosi, anche io li ho ricevuti a Natale e ne sono felicissima :D

      Elimina
  9. Carinissimo il berretto con l'orsetto *__*
    Stupende anche le calze di H&M!

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. voglio assolutamente vedere ASH, la saga de La Casa era una delle mie preferite. AHS Hotel invece aspetto questa estate per fare una mega maratona. Carinissimo il tuo berretto con l'orsetto ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda assolutamente ash allora *_* fatti di entrambi una mega maratona :P

      Elimina
  11. Bellissimo il cappello con l'orso,e grande Ash!!!Una serie davvero spassosa XD

    RispondiElimina

Posta un commento