Prodotti Finiti | Novembre - Gennaio 2015/16

Ogni tanto ritorno anche io con un post sui prodotti finiti, non è semplice terminare i vari prodotti soprattutto sei ossessionata con una tipologia e ne acquisti a valanghe spesso aprendoli contemporaneamente. Devo dire però che negli ultimi tre mesi sono riuscita a terminare diverse cose e questo mi rende piuttosto orgogliosa!


Possiedo questo prodotto da diverso tempo, l'ho adorato e ne mancava davvero poco per essere terminato ma una vocina nella mia testa ha detto "non finirlo, continua qualcos'altro" e quindi l'ho accantonato in fondo all'armadietto. Nell'ultimo periodo ho usato solo lui e l'ho finalmente terminato, anche se ammetto che mi mancherà!


Tra i prodotti che potete trovare tra i miei Best of 2015 c'è lui, uno shampoo che mi è piaciuto parecchio partendo dalla formulazione fino alla profumazione. Mi è piaciuto così tanto che ne ho un altro di riserva!

Shampoo Olio Fisiologico | Restivoil

Ormai questa è la seconda boccetta che termino e con una ci vado avanti sempre moltissimo tempo, si tratta di un prodotto che utilizzo ogni tanto e solamente sulla cute, quando la vedo/sento irritata e che necessita di un prodotto che la nutra in profondità. Con questo olio riesco a darle sollievo, ovviamente non lo consiglierei di applicarlo su tutta la chioma in quando avrei paura che la ingrassi!



Adoro quest'acqua e l'ho inserita anche tra i Best of 2015, durante l'anno l'ho riacquistata almeno 3 volte e mi sono accorta di non averla mai inserita in questo genere di post. Questa boccetta l'ho terminata proprio a gennaio e anche se mi ci sono sempre trovata molto bene, per questo nuovo anno voglio provare nuovi prodotti.

Detergente Viso Aqua Rich | Cien

Forse il mio amore per i detergenti di questo marchio è risaputo ma ribadirlo non fa mai male, questa versione è molto fresca e oltre a detergere bene la pelle la lascia liscia e morbida, senza seccarla, inoltre il prezzo è decisamente low cost.

Bagnodoccia "Golden October" | Cien

Vi ho parlato di questo prodotto moltissime volte, mi è entrato nel cuore e purtroppo è terminato. L'ho amato totalmente, una profumazione fresca che ricorda l'autunno e una formulazione fantastica, quasi come una crema che lascia la pelle davvero morbida.

Gel Aloe Vera | Equilibra

Ciclicamente vedete comparire questo prodotto tra i terminati, praticamente è quasi sempre presente a casa mia e anche se lo utilizzo maggiormente con il caldo mi torna molto utile anche in inverno, in quanto riesce a lenire le screpolature causate dal freddo.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi tre mesi e devo dire che mi ritengo piuttosto soddisfatta, e voi come siete messi con lo smaltimento?? :P

Commenti

  1. Purtroppo non sono riuscita ad amare quel bagnoschiuma Cien, forse sono andata un po' meglio solo con la versione rosa.

    RispondiElimina
  2. quel detergente cien l'ho provato più volte molto buono..devo provare l'acqua micellare alle rose..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Il bagnodoccia Cien vorrei davvero provarlo *_*

    RispondiElimina
  4. Con lo smaltimento sono messa bene, dall'ultimo post ho terminato un po' di cose e anzi devo decidermi a fare il post perché non so più dove infilare i flaconi vuoti ^__^
    L'acqua micellare di Acqua di Rose la voglioooooo...perchè non la trovo mai?? Ma strucca bene anche il mascara? Voglio prendere anche lo shampoo all'oliva, ne avevo un campioncino e il profumo era buonissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, su di me strucca perfettamente tutto *_*
      Hai ragione lo shampoo ha un profumo delizioso!

      Elimina
  5. L'acqua micellare dell'acqua di rose la corteggio da tempo immemore oramai...ma non riesco mai a trovarla in offerta. Sta a prezzi assurdi (sui 6 euro proprio no)
    Adoro anche io il detergente della Cien in gel lo utilizzo sempre per fare la pulizia approfondita del viso con un Simil Clarisonic :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho sempre trovata sui 4/5 euro (eanche se l'ho vista sopra i 6 euro o.o) una volta in offerta a 3,90! Spero riuscirai a trovarla con qualche sconto :)

      Elimina
  6. Il detergente Cien mi incuriosisce molto xD
    Non son messa proprio male con lo smaltimento, anzi, finisco davvero tanti prodotti per volta, solo che fare ogni mese o quasi un post, sta diventando una cosa troppo lunga per me -.- quindi mi limito al project ten pan, il prefissarmi 10 prodotti che voglio per forza finire prima di altri mi stimola molto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato a fissarmi 10 prodotti da terminare ma finivo per lasciarne indietro alcuni, quindi ho preferito riunire in più mesi il post e terminare quello che riuscivo senza regole! Mi risulta più facile anche se non smaltisco tantissimi prodotti xD

      Elimina
  7. io sto utilizzando ora l'acqua alle rose e mi piace un sacco..curiosa di scoprire valide alternative!!
    baci

    RispondiElimina
  8. il gel d'aloe lo uso anche io perchè sto facendo la luce pulsata e mi ci trovo benissimo! Se ne trovassi una confezione più grande la comprerei! bacio Eli

    RispondiElimina
  9. Il gel detergente della Cien mi piace molto. Il gel d'aloe è molto buono, ma dopo aver provato quello di Dr.organic, la differenza si vede. Mi ispira molto l'acqua micellare! Forse forse...sarà tra i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho consumato diverse confezioni del detergente Cien XD Ora mi incuriosisce il bagnodoccia!

    RispondiElimina
  11. il bagnodoccia Cien dev'essere troppo godurioso *-*

    RispondiElimina

Posta un commento