Non-Beauty Favourites | Febbraio 2016

Febbraio è stato un mese decisamente impegnato e la cosa mi rende entusiasta, anche se alcune giornate sono state molto stressanti/tristi. Proprio per il poco tempo, sul blog spesso sono stata assente e non ho pubblicato tutti i post che avevo in mente!
Le cose che hanno caratterizzato questo mese sono state parecchie, quindi eccomi qui a parlarvi dei miei Non-Beauty Favourites.


FASHION

Durante le giornate di pioggia e freddo mi ha tenuto al riparo molto spesso la sciarpa blu/rosa con i cuoricini che ho acquistato da OVS, che oltre ad essere calda e morbidissima è stupenda e trovo che queste tonalità siano bellissime.

CIBO

Potrei citare un sacco di pietanze che hanno soddisfatto il mio palato ma questo mese voglio concentrarmi solo su una cosa. Ho scoperto le tisane/the (assurdo lo so), nello specifico mi sono innamorata della Positive Energy di Yogi Tea, che mi sta piacendo davvero moltissimo. Inoltre ogni bustina contiene una piccola frase e questo tocco in più trovo sia delizioso.


RANDOM

Tra gli oggetti che per molti non hanno molta utilità questo mese troviamo due peluche, nello specifico i Superfreschi che Lidl ha proposto con una raccolta punti. Io ho scelto Claudio Aglio e Ugo Fungo, sono estremamente belli morbidi e sul letto fanno veramente una bella figura.


FOTO DEL MESE
Il mio nipotino Carlo sta crescendo a vista d'occhio, ormai ha un sacco di cicciette irresistibili e la foto del mese la dedico tutta a lui e alla sua morbidezza!


FILM
Febbraio è stato per me il mese del cinema, ci sono stata più volte e vorrei citare tutti i film visti ma ho deciso di selezionarne solo due, quelli che in poche parole mi hanno colpita maggiormente!

Deadpool è un film basato sull'omonimo supereroe della Marvel, interpretato da Ryan Reynolds, si tratta di una pellicola non convenzionale decisamente diversa dal solito ed estremamente esilarante. Una commedia sarcastica che però non cade nel ridicolo o nello scontato, mi è piaciuto davvero molto.

The Danish Girl è un film che volevo vedere da molto e che a mio parere è stato decisamente sotto valutato (al cinema dopo una settimana le proiezioni al sabato erano solo pomeridiane in una sala piccolissima). Questo fatto mi fa rabbia, soprattutto perché pellicole di dubbia qualità rimangono in sala anche dopo un mese dall'uscita.
Racconta la storia Lili, interpretata da Eddie Redmayne, la prima persona ad essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di riassegnazione sessuale. Il film lancia un messaggio molto forte e toccante, è un film a mio parere perfetto, una regia e una colonna sonora ottima, costumi divini e con degli attori dalle doti semplicemente divine.


SERIE TV

Come sempre potrei trovarmi a parlare e citare un sacco di serie ma non voglio dilungarmi e anche in questo caso ho deciso di citarne solamente due (sperando di non fare un torto alle altre xD).

The X-Files è una serie famosissima degli anni 90, attendevo il sequel con questa 10° stagione con trepidante attesa. Mulder e Scully non mi hanno delusa e anche se a mio parere questa stagione è stata decisamente troppo corta, spero arrivi un annuncio ufficiale su una 11°!

Telenovela è una serie che avevo inserito immediatamente tra quelle da guardare già ai primi rumors. Una commedia con protagonista (e presente tra i produttori) Eva Longoria non poteva non piacermi, personalmente adoro Eva, è esilarante, bella e talentuosa! Racconta la storia di Ana protagonista di una famosa telenovela, racconta la vita sul set e fuori che risulta più melodrammatica e tormentata rispetto a quella dello show. La prima stagione è terminata proprio la scorsa settimana e io già non vedo l'ora di gustarmi la seconda!


Questi sono gli attimi che hanno caratterizzato il mio febbraio, i vostri quali sono?! Qualcosa in comune? :3

Commenti

  1. Bellissimi i colori della sciarpa. Per me questa serie di X-Files è un grande no, non mi è piaciuta per nulla. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. the danish girl volevo proprio vederlo e non sono riuscita :( idem deadpool ma recupererò xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ma il tuo nipotino.. Che splendore!!
    Cmq quei pupazzi non li ha fatti anche la Coop???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      In teoria anche la Coop li aveva fatti simili ma non te ne posso dare la certezza perché non ho uno dei quei supermercati nella mia zona!

      Elimina
  4. che patatoso che è il tuo nipotino *-* Deadpool l'ho adorato, favoloso!

    RispondiElimina
  5. Ero in cerca di un nuovo telefilm e citando Telenova mi hai incuriosita un sacco...penso che me lo cercherò su netflix!
    Adoro la foto del tuo nipotino *_*

    RispondiElimina
  6. Ho visto i tuoi stessi film al cinema e li ho trovati bellissimi (anche se molto diversi tra loro). Stasera poi ho visto Zootropolis e sono rimasta davvero colpita, una trama per nulla scontata, te lo consiglio!

    Il tuo nipotino è ciccionissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è cicciosissimo *_*
      Grazie del consiglio, sicuramente lo recupererò!

      Elimina
  7. Quanto mi ispira Telenovela!! Ho adorato Eva sin dai tempi delle Desperate, avevo visto foto sue in giro ultimamente, che anticipavano l'uscita di qualcosa, ma non mi ero mai informata a dovere. L'ho messo subito nella lista dei telefilm da guardare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se adoro Eva sono sicura che ti conquisterà anche con questa nuova serie *-*

      Elimina
  8. Anche a me sono piaciuti parecchio quelle bustine di The e infusi!!!
    Mi erano stati dati in omaggio con un ordine Maquillalia :)

    RispondiElimina
  9. Il finale di The danish girl mi ci ha fatto rimanere malissimo q.q

    RispondiElimina
  10. di quelle tisane ne devo avere un tre o quattro bustine anch'io :) me le hanno regalate con l'ultimo ordine maquillalia ma non le ho ancora provate. I peluche sai che io li adoro. Deadpool me lo sono perso ma l'ho prenotato in bluray su amazon.

    RispondiElimina

Posta un commento