Prodotti Finiti | Febbraio e Marzo 2016

Ogni tanto ritorna un post sui Prodotti Finiti e questa volta riguarda quelli dei mesi di febbraio e marzo, sempre per il magico potere del "meglio pochi ma buoni" anche questa volta non troviamo tantissimi prodotti (insomma io proprio non riesco a finire un sacco di prodotti in poco tempo T.T) ma che vederli terminati mi danno molta soddisfazione. 


Balsamo Addolcente al Cocco | Splend'Or

Questo prodotto dovrebbe entrare sempre in questo genere di post ma quasi ogni volta che lo finisco lo butto immediatamente senza ricordarmi di tenerlo per inserirlo tra le foto di gruppo.
Per me è un mai senza, a casa mia non manca mai e praticamente lo usano quasi tutti in casa. Io lo adoro soprattutto per realizzare il cowash, piccolo prezzo massima resa.

Bagno Crema "Olio di Argan e Fiori di Arancio" Hammam | Tesori d'Oriente 

Possedevo da parecchio questo bagno schiuma ne mancava proprio poco per essere terminato ma lo lasciavo sempre in fondo all'armadio senza mai decidermi di finirlo. Ha una profumazione davvero ottima, molto invernale e natalizia e si sente davvero una buonissima nota d'arancio.
Lava bene, lascia la pelle morbida e molto profumata, insomma un buon prodotto!

Bagnodoccia "Mela e Spezie" | Bottega Verde

Utilizzo da prima di Natale questo prodotto ogni volta con gli occhi a cuoricino, la profumazione è sublime, qualcosa di magico e che mi rende subito felice. Si sente la nota speziata e la nota dolce delle mele, in abbinato alla crema corpo della stessa linea è "la morte sua".
Quando è terminato ammetto di essere stata molto triste, ve ne avevo parlato anche tra i Beauty Heroes di gennaio!

Crema Giorno "Wild Rose" | Cien Nature

Adoro alla follia questa crema viso, nutre in profondità la pelle per tutto il giorno, la lascia morbida e liscia e ha un buon profumo, inoltre come tutti i prodotti del marchio ha un prezzo piccolissimo.
Ve l'avevo recensita insieme a tutta la linea e proprio da questo mese è entrata a far parte della linea permanente di Lidl. Quando l'ho terminata ne avevo già una di scorta ;) 
In foto la vedete praticamente squarciata per riuscire a tirare fuori anche l'ultima noce di prodotto.


Mascara Volum'Experience | Debby

Si tratta del mascara che mi ha accompagnata negli ultimi 4 mesi circa, un prodotto low cost piuttosto buono anche se rispetto al solito mi è durato decisamente di meno, infatti di solito cambio il mascara ogni 5/6 mesi. Ve lo avevo recensito qui! 

Fondotinta Compatto New Skin n°01 | Deborah Milano

Credo che terminare un fondotinta per me sia un'occasione piuttosto rara, d'altronde amo questo prodotto e lo uso sempre con molto piacere. Trovo che per me sia il perfetto fondotinta da tutti i giorni, in quanto uniforma l'incarnato, è di facile applicazione e mantiene sotto controllo la lucidità.
Io ho la pelle secca e con lui non ho mai avuto problemi di secchezza o che evidenziasse le pellicine, anche se nei periodi più freddi tendo a prediligere altri prodotti.
Ne ho già uno nuovo di riserva, anche se probabilmente sarà l'ultimo visto che hanno tolto dal mercato la colorazione n°01 ovvero la più chiara e quella successiva per me è troppo scura.

Full Coverage Concealer n°01 "Fair" | Kiko Milano

Si tratta davvero di un ottimo correttore, ad altissima coprenza e tenuta. Io l'ho adorato fino all'ultimo respiro, molto probabilmente dopo aver terminato gli altri correttori in mio possesso (se mai sarà possibile) sicuramente lo riacquisterò.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi due mesi, come vedete ci sono anche tre prodotti di make up e ne sono davvero entusiasta ed orgogliosa! 
Anche voi come me vi emozionate quando riuscite a terminare un prodotto di make up? :P

Commenti

  1. io ultimamente sto terminando un sacco di prodotti makeup perché ne avevo tanti a metà..quella crema lidl voglio provarla!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terminare i prodotti di make up è sempre una grandissima soddisfazione *-*

      Elimina
  2. Sto provando quel mascara di Debby e mi sembra secco già dalle prime applicazioni! BOH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato normale come consistenza, però si è seccato decisamente in fretta rispetto a tutti gli altri mascara o.o

      Elimina
  3. Si! Anche io quando finisco i prodotti di make-up sono davvero soddisfatta! :) complimenti per i tuoi prodotti terminati..
    Io con il correttore Kiko ho un rapporto di amore e odio. Riconosco che ha una bella coerenza ma su di me, sarò io eh, se lo fisso con la cipria diventa grigio, se non lo fisso dura pochissimo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su di me non hai mai dato problemi, lo fissavo sempre con la cipria o il fondotinta minerale e durava parecchio :)

      Elimina
  4. beh..però sono tanti i prodotti terminati!
    il bagno Crema tesori d'oriente l'ho utilizzato anche io e mi è piaciuto un sacco..per la consistenza densa, e per la profumazione intensa..
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un prodotto favoloso :) anche a me è piaciuto proprio per queste due caratteristiche!

      Elimina
  5. Complimenti per il fondo soprattutto in quanto compatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D è stata una soddisfazione unica vederlo completamente finito!

      Elimina
  6. Se finisco un prodotto make up mi metto a gongolare come una scema >.<
    Ho appena fatto il buco ad un blush ed ho sentimenti contrastanti -.- da una parte son contenta, dall'altra mi spiace perché è della Catrice e non so più dove trovarla -.- mi hanno chiuso pure la Coin....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo io i blush ho sempre paura di terminarli, perché molti sono prodotti in edizioni limitate e alcuni di Catrice che pure io al momento ho difficoltà nel reperirlo >.<

      Elimina
  7. Il balsamo, shampoo e maschera della Splend'Or sono uno dei miei cult per i capelli! Il profumo è buono da morire e lascia i capelli come seta! Adoro <3

    RispondiElimina
  8. Il correttore Kiko è uno dei migliori! Ne avrò finiti già 3-4!

    RispondiElimina

Posta un commento