Biomed | Fresh Eyes "Riduce gonfiore sotto gli Occhi"

Oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto del marchio Biomed che ho testato negli ultimi mesi, dopo avervi parlato di Beautiful Brow e di Chin Up, è il turno di Fresh Eyes.
Come descrive perfettamente il nome, Fresh Eyes è una crema contorno occhi ideata per rinfrescare e ridurre il gonfiore che si forma sotto gli occhi. 

La crema è conservata all'interno di una scatolina in cartone e all'interno troviamo un foglio illustrativo che espone tutti i prodotti della linea. Il packaging è piuttosto classico, simile a molte altre creme della stessa tipologia, con un piccolo beccuccio per una fuori uscita del prodotto controllata.
La consistenza è piuttosto densa e corposa, ne basta una piccolissima quantità e bisogna comunque massaggiare molto bene la zona per farla assorbire completamente. Ha una profumazione fresca e che ricorda un giardino fiorito ma non troppo fastidiosa e/o persistente.


Subito dopo averla applicata si ha un contorno luminoso e molto ben idratato, cosa a mio parere fondamentale soprattutto durante le stagioni fredde.
Personalmente non ho grandi gonfiori o borse sotto gli occhi, però un prodotto che prometteva di sgonfiare mi interessava anche se non ho problemi molto accentuati. Purtroppo su di me non ho notato nessun potere sgonfiante, la situazione sotto gli occhi rimaneva invariata.

Si tratta di un prodotto naturale e che svolge egregiamente un'azione nutriente per questa zona delicata, mantenendola idratata per tutto il giorno. Però non mantiene la promessa di ridurre il gonfiore sotto gli occhi e personalmente non lo consiglierei a chi cerca un prodotto mirato per questo problema. 
Ovviamente questa è la mia personale esperienza, magari su altre persone riesce a mantenere quello che promette purtroppo con me non ha funzionato ma sinceramente non lo boccio totalmente perché come contorno occhi idratante è davvero più che ottimo!


Fresh Eyes ha un prezzo di 17,99 euro e contiene 15 ml di prodotto, che per un prodotto di questo tipo e soprattutto la piccola quantità che ne serve, vi assicuro che non sono affatto poche! 

Vi lascio se siete interessati tutti i link utili, come la loro pagina Facebook e il loro Sito Web, per acquistare questo o tutti gli altri prodotti della linea vi ricordo che potete farlo su efarma.it, la farmacia online.


Voi avete provato questo prodotto? Avete avuto la mia stessa esperienza? Per fortuna che si è rivelato comunque un ottimo contorno occhi anche se su di me non svolge l'azione promessa. Direi che è sempre bello trovare un uso alternativo quando un prodotto che su di noi non funziona, o sbaglio? ;)



*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Peccato che non soddisfi appieno le promesse :/ comunque hai ragione, è sempre bello trovare un uso alternativo di certi prodotti, la crema dermopurificante di antos per esempio sul mio viso ha fatto venire fuori il finimondo -.- adesso la uso come crema mani e piedi e la sto finendo xD
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha hai fatto benissimo, è un peccato lasciare i prodotti inutilizzati :)

      Elimina

Posta un commento