Beauty Heroes | Maggio 2016

In queste giornate di pioggia anche maggio sta giungendo al termine, questo è il mio mese preferito principalmente grazie al mio compleanno ma anche perché mi sembra che ricordi maggiormente la primavera. Anche se in realtà quest'anno non è stato così, infatti maggio è stato alternato da giornate caldissime e con un sole cuocente a giornate fredde e di pioggia. 

Però ad allietare questo maggio pazzerello ci sono stati parecchi Beauty Heroes, prodotti che mi hanno dato molte soddisfazioni, per la maggior parte sono novità ma troviamo anche qualche "riscoperta"/ripescaggio nei cassetti!



Redemption Palette "Hot Smoked" | Makeup Revolution (4,99 euro)

Ho citato più e più volte questa palette, mi ha conquistata dal primo utilizzo e ogni volta sboccia nuovamente l'amore. Questo mese l'ho utilizzata moltissimo specialmente le tonalità sul viola, una palette fantastica che entra perfettamente nella mia comfort zone.

Ombretto Minerale "Desert" | Neve Cosmetics (7,90 euro)

In pratica quando non utilizzavo la sopra citata palette, utilizzavo lui. Questo ombretto color terra di siena mi ha fatta letteralmente innamorare, in realtà è diventata più ossessione che amore! 
Mi sento molto a mio agio con questa tonalità e con lui creo un trucco occhi completo che poi necessita solamente di una riga d'eyeliner. Intensifico e valorizzo l'angolo esterno all'attaccatura delle ciglia, per poi sfumarlo e renderlo molto delicato esternamente.



Insomma questo rossetto si guadagna un posto tra i Beauty Heroes per il secondo mese di seguito, come vi ho già ben spiegato nella sua recensione mi ha fatto innamorare e che posso farci se mi ritrovo quasi sempre ad utilizzare lui negli ultimi due mesi? 

Mega Last Lipstick "Cherry PIcking" | Wet N Wild (2,99 euro)

Non lo avrei mai detto ma questo rossetto protagonista della giornata del mio compleanno mi ha letteralmente stupita. Si tratta di un color rosso fragola con una nota fucsia molto particolare e altrettanto bello, inoltre la durata come quasi tutti i rossetti del marchio è spettacolare.


Crema Solare "Silk Hydration" SPF 15 | Hawaiian Tropic (circa 12,00 euro)

Solitamente con l'arrivo di aprile inizio ad utilizzare le creme solari, quest'anno visto il tempo pazzo e le poche giornate di sole ho iniziato ad utilizzare più avanti. Durante il mese di maggio ho utilizzato, principalmente sulle braccia, questa crema e mi ha affascinata con la sua profumazione paradisiaca e dalla durata lunghissima. Inoltre è davvero molto idratante sulla pelle, la lascia liscia, morbida e luminosa. Sono rimasta davvero colpita da questo prodotto, ora capisco tutte le lodi che decantano in molti.

Dolcezza d'Avena Linea Capelli | Ultra Dolce / Garnier (dai 2,99 euro ai 5,99 euro)

Il premio "amore del mese" va sicuramente all'intera nuova linea degli Ultra Dolce. Non saprei da dove partire, dalla profumazione inebriante e che ha una durata mai vista (o meglio sentita) prima sulla mia chioma? Dalla delicatezza ma allo stesso tempo efficacia su cute e capelli? O dalla morbidezza e pulizia che lascia dopo il lavaggio?
Insomma amo a 360° questa linea e credo proprio sia la prima volta che dei prodotti mi conquistino in così poco tempo! A breve arriverà una recensione dedicata solo a loro!


Questi sono i miei eroi di maggio, come di consueto vi domando, abbiamo qualche prodotto in comune? ;)

Commenti

  1. Ho da poco comprato la mia prima palette Makeup Revolution e la trovo meravigliosa! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne possiedo due e le amo entrambe, sicuramente dovrò provarne altre :P

      Elimina
    2. Io ne possiedo due e le amo entrambe, sicuramente dovrò provarne altre :P

      Elimina
  2. anche io adoro la crema del brand hawaiian tropic! :)
    Baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. La palette mi sempra molto bella e poi per me make up revolution è una garanzia. Low cost ed ombretti validissimi. Anche quell'ombretto neve sembra fare per me, lo segno sulla mia agenda e corro a swatcharlo in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai detto MUR è una garanzia, gli ombretti sono favolosi e costano davvero poco! Desert è stupendo io ne sono totalmente innamorata :)

      Elimina
  4. Ma sai che anche il mio compleanno è a Maggio?? Precisamente il 20, siamo due Toro :)

    Ho visto la palette che usi ed è bellissima, ne hai parlato molto bene quindi sarà mia ;)
    Baci!
    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh che bello *-* tanti auguri anche se in ritardo! Questa palette è stupenda, l'adoro!

      Elimina
  5. Ok! mi hai convinta! La linea all'avena di ultra dolce è da provare ^___^
    I rossetti wet n' wild sono veramente validi. Cherry Picking lo volevo prendere ma era esaurito. Leggendo però che ha una punta di fucsia forse non fa per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho parlato così tanto di questa linea che quasi mi sembra di obbligare le persone a provarla haha :D
      Penso che Cherry Picking non ti starebbe male sai? Forse è diverso dai tuoi soliti toni ma potrebbe piacerti *-*

      Elimina
  6. Desert l'avevo visto già qualche tempo fa e mi aveva molto incuriosita :3 adesso mi hai definitivamente convinta ad acquistarlo! Praticamente ne ho bisogno xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaha :D guarda è un ombretto così bello che dirgli di no è un vero peccato!!

      Elimina
  7. ma sai che ho quella palette e non riesco a utilizzarla? sarà la pigrizia del periodo...uso tantissimo la dupe della naked invece.

    RispondiElimina

Posta un commento