Kiko Milano | Velvet Mat Lipstick n°614 "Lampone Scuro"

Come ben sapete ho un ossessione per i rossetti e sono tra i prodotti di make up che più acquisto e utilizzo, difficilmente però mi fisso così tanto con un unico rossetto da utilizzarlo quasi tutti i giorni. Quando però succede mi sento in dovere di realizzare una recensione tutta per lui!

Sto parlando del rossetto della linea Velvet Mat Lipstick n°614 "Lampone Scuro" di Kiko Milano, anche se nell'ultimo periodo sono state aggiunte nuove linee di rossetti che hanno attratto l'interesse di molti, voglio riporre l'attenzione su questo prodotto che ha colpito il mio cuoricino!



Il prodotto è contenuto nella classica scatolina in cartone, il packaging del rossetto è molto particolare e a mio parere bello e attraente, color oro rosa e leggermente satinato! La particolarità è l'apertura, in quanto si apre con un click e questo permette la sicurezza che non si apra in borsa o in pochette.


La colorazione del rossetto è descritta perfettamente dal suo nome, si tratta appunto di un lampone scuro oppure lo si può descrivere anche come un rosa antico. Trovo sia un colore molto bello, elegante e facile da abbinare, proprio per questo quando sono indecisa di che rossetto abbinare nell'ultimo periodo mi dirigo sempre verso di lui e non mi ha mai delusa.

Potrei definirlo quando un MLBB (my lips but better), anche se trovo sia decisamente più scuro del colore delle mie labbra ma penso di poterlo definire tale in quanto quando lo indosso mi sento completamente a mio agio come se fosse il colore delle mie labbra. Non so se si capisce cosa intendo.



La consistenza è piuttosto morbida e si stende molto facilmente lasciando le labbra morbide ed idratate, il finish è semi opaco nulla a che vedere che i retro matte di Mac infatti oltre ad essere molto confortevole anche dopo diverse ore risulta sempre leggermente lucido. 


La durata mi ha colpita positivamente, infatti non toccandolo ha una durata pressoché infinita e inoltre riesce a superare egregiamente un pranzo o un aperitivo. Tende a sbiadire al centro delle labbra ma strofinandole leggermente tra loro la situazione si sistema da sola, poi è così pratico da indossare che riapplicarlo non sarà un problema.

Questo rossetto contiene 3,5 g di prodotto e ha un prezzo di 6,90 euro, un costo basso considerando la sua qualità.


Con tutti questi pregi non è difficile capire il motivo per cui me ne sono innamorata, il colore come ho ben detto è stupendo e la qualità è eccellente. Questo rossetto è diventato uno di quei prodotti di cui posso fidarmi ciecamente e andare sul sicuro quando sono in dubbio. 

Voi che ne pensate di questo rossetto? Ne avete provati altri di questa linea?? 
Adoro questo colore, quindi se ne avete altri simili da consigliare sono tutta orecchi ;)

Commenti

  1. Mi piace molto,non mi ricorda molto i lamponi ma mi piace lo stesso XD
    I rossetti Kiko riservano spesso belle sorprese!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha a me li fa venire in mente subito :°D
      Hai ragione, magari parti senza aspettative e ti trovi un prodotto più che ottimo!

      Elimina
  2. Ti sta benissimo e il colore è molto bello... anche se so che su di me risulterebbe nude XD Mi sa che andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Peccato che li abbiano sostituiti con quelli nuovi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ho ben capito se li abbiano tolti o meno o.o
      Perché l'ultima volta che sono stata in negozio erano ancora esposti anche se c'era la nuova linea opaca, mah!

      Elimina
  4. E' un colore fantastico Chiara, ottima scelta!
    Tra l'altro è uno dei miei brand preferiti : )
    Baci!!

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
  5. anche io ce l'ho!! e mi piace tanto!! sta bene su tutto!
    Non troppo evidente ma comunque più evidente di un nude! a me ha conquistata!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è stupendo e come hai detto sta bene con tutto :)

      Elimina
  6. Molto bello e ti sta benissimo questo colore. Un bacione

    RispondiElimina
  7. E' veramente un bellissimo colore e capisco cosa intendi quando lo chiami MLBB. Per me lo è anche il MILANI N°25, nonostante abbia un componente marrone-rosata al suo interno, ma effettivamente è un color carne. Io me lo sono annotata comunque perché sembra proprio bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere capisci cosa intendo! Questo rossetto è stupendo, mi ha completamente conquistata :)

      Elimina

Posta un commento