Make Up #18 Antique Velvet

Per il mio compleanno ho ricevuto tra i vari regali (come vi ho mostrato in questo post) un rossetto che avevo inserito nella mia wish list da un paio di mesi, mi riferisco al Rossetto Matte "Antique Velvet" di MAC.



Sono sempre stata affascinata dai rossetti marroni ma non mi sono mai inoltrata nella loro esplorazione, negli ultimi mesi però la mia attrazione è quasi diventata ossessione e quando ho provato in negozio Antique Velvet è stato amore.
Si tratta di un rossetto marrone con una nota leggermente rossastra al suo interno, dal finish opaco ma davvero molto confortevole e morbido, anche se a mio parere rispetto a molti opachi rimane leggermente lucido.

Per la sua prima apparizione ho deciso di abbinarlo ad un trucco occhi sempre sulle tonalità del marrone, che si avvicinano al color terra di siena e caratterizzato da una classica riga d'eyeliner.


Trucco Occhi:
ombretto Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°10 LE | Kiko Milano,
ombretto minerale "Desert" | Neve Cosmetics,
palette "Hot Smoked" | Makeup Revolution,
eyeliner Fit Liner "S" | Shaka,
mascara ultra "Flower" | Bottega Verde.


Trucco Viso:
correttore "IlCancellaEtà" Light | Maybelline,
fondotinta minerale "Fair" | Jade Minerals,
multi colour blush LE C01 "Gone With The Wind" | Catrice.


Trucco Labbra:
lipstick Matte "Antique Velvet" | MAC.


Devo proprio dire che mi ha fatto batte il cuoricino e non vedo l'ora di sfoggiarlo con molto altri abbinamenti. Trovo sia un colore stupendo e anche molto elegante, anche se in molti vedendomelo addosso pensano sia nero o comunque troppo scuro, non capisco dove vedono il nero ma va bene xD

Voi che ne pensate di questo rossetto? Che rapporto avete con i rossetti marroni? Io sono felicissima di avere lui nella mia "collezione" *-*

Commenti

  1. questi colori ti stanno benissimo!!! io coi rossetti marroni ho un pessimo rapporto mi stanno abbastanza male xD troppo anni 90 per me xD poi dipende anche dal colore..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me i marroncini chiari tipo terra cotta sono molto anni 90 xD e credo che difficilmente stiano bene haha
      Grazie mille *-*

      Elimina
  2. stai benissimo. Antique Velvet è proprio bello. Magari lo prendo anch'io

    RispondiElimina
  3. Proprio un mesetto fa stavo per comprarlo, non so cosa mi abbia trattenuta se il mio portafogli mezzo vacante o il buon senso. Mi piace molto come ti sta, si abbina ai tuoi colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ero sicura lo possedevi? Penso proprio che meriti un posto tra i tuoi rossetti! Grazie mille <3

      Elimina
  4. Ti sta davvero bene!!!!E mi piace molto anche come si abbina ai tuoi capelli <3

    RispondiElimina
  5. Stai davvero bene con questo rossetto, si intona perfettamente al colore dei tuoi capelli :)

    RispondiElimina
  6. Ma tu sai che sto cercando un rossetto marrone matte?? E lo sai che forse mi hai risolto il problema? Il colore è bellissimo, proprio come lo volevo!
    A te sta d'incanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuh allora mi fa davvero piacere averti aiutata :D
      Grazie mille *-*

      Elimina
  7. Anche io amo i rossetti marroni, di così scuri ne ho solo due: Fondente di Diego Dalla Palma e Film Noir MAC.

    RispondiElimina
  8. Sei elegantissima con questo rossetto, bello *_*

    RispondiElimina

Posta un commento