Relax Sunday | Summer Swimwear WishList

La bella stagione si può dire che è arrivata, le giornate calde si fanno sentire e tra i pensieri dell'arrivo dell'estate c'è il mare, con la sua brezza, la sabbia e le nuotate. 
Ovviamente appena penso al mare mi vengono in mente i costumi, tralasciando se si è pronti per la fantomatica "prova costume" (infine quasi nessuno si sente davvero pronto, neppure chi lo è), nel post di oggi vi voglio mostrare una selezione di Costumi da Bagno/Swimwear per tutti i gusti e i prezzi. 

Devo ammettere che sono sempre stata attratta dai costumi e ne ho sempre acquisti diversi, quest'anno complice anche la perdita di peso e il fatto che quelli in mio possesso sono quasi tutti troppo usati, la mia Wish List in questo campo si è fatta davvero lunga. Quindi eccovi tutte le mie selezioni, come ho detto oltre a sceglierli in base ai miei gusti personali ho optato per inserire modelli diversi e marchi diversi, proprio per andare incontro ad ogni esigenza.




Trovo che i costumi bianchi siano bellissimi e mi attraggono sempre molto, anche se ho una carnagione bianchissima trovo non facciano a cazzotti con il mio incarnato. Questo nello specifico mi ha attratta per il suo taglio e i suoi ricami in pizzo, cosa che lo rendono a mio parere molto elegante.


Ho scoperto questo marchio grazie a Riae una modella che adoro e alla sua linea creata proprio in questo periodo. I bikini realizzati sono tutti bellissimi ma questo con le ciambelle è quello che mi ha attratta maggiormente, sinceramente non so come potrebbe starmi una fascia perché non l'ho mai provata visto il seno abbondante ma mi piace moltissimo.


Questo costume mi ha letteralmente rapito il cuore, color azzurro con tante aragoste e un taglio meraviglioso che enfatizza le curve. Credo non ci sia da aggiungere altro!


Girovagando per Aliexpress mi sono imbattuta in una vasta selezione di bikini, tra tutti questo modello nello specifico quello Azzurro/Rosa mi ha colpita, soprattutto grazie al fiocco enorme. 
Lo trovo bellissimo!



Io adoro le righe e questo costume nella sua semplicità mi ha conquistata immediatamente!


Costume bianco con un'infinità di fenicotteri rosa? Insomma il costume perfetto! Tutti quei fru fru poi lo rendono davvero grazioso.


Serve dirlo che la stampa con i limoni mi è piaciuta da subito?! Per il resto è molto semplice, impreziosito però dal contorno nero e dai fru fru.


Di lui mi ha attratto il famoso color tiffany e i suoi ricami in pizzo che lo rendono particolarissimo. Non sceglierei la fascia ma visto che si può sceglierei il triangolo, semplicemente perché me lo immagino più comodo per me.


Bikini Corsetto "Black" | Asos (Sopra - Sotto)

ADORO questo due pezzi, ovviamente anche qui per la parte superiore! Poi sinceramente se mi metti una modella con delle curve mi sento più vicina al prodotto xD

Bikini "White" | Forever 21 (Sopra - Sotto

Sicuramente di questo mi ha colpito la parte sopra, molto particolare grazie alle fasce che si incrociano sul davanti. C'è sia bianco che rosso e sinceramente mi piacciono entrambi.



Questa è la mia (probabilmente troppo lunga) selezione/wish list di Costumi per questa estate, che ne pensate dei modelli e fantasie che ho scelto?? Vi piacciono? Voi cosa avete puntato?
Ovviamente se ne avete qualcuno da consigliare fate pure, sono sempre ben propensa a scoprire delle novità ;) 

Commenti

  1. sono tutti molto carini, io sceglierei il bikini a righe che veste a fascia e poi mi piace l'ultimo bikini white :)

    RispondiElimina

Posta un commento