Haul | Aprile e Maggio 2016

Anche se dalle temperature e dai nuvoloni non si direbbe, siamo giunti al mese di giugno e per iniziare questo nuovo mese ho pensato che sarebbe stato piacevole un riassunto degli acquisti degli ultimi due mesi. Quindi oggi vi propongo un Haul misto, principalmente tra fashion e beauty!


Inizio con un acquisto che ho tanto desiderato e che mi rende molto felice, ovvero la maglia de i My Little Pony di OVS. Sarebbe un crop top ma su di me risulta una maglietta leggermente più corta e alla fine ha le frange, cosa che personalmente mi ricordano alcune maglie che indossavo quando ero piccola! Ovviamente amando i MLP non posso fare altro che adorarla, il prezzo se non sbaglio è di 14,99 euro.


Passiamo ora a degli acquisti praticamente di prima necessità, da Ipercoop ho scoperto il marchio Himalaya Herbals e avendone bisogno ho acquistato il Detergente Delicato Esfoliante, che sto utilizzando da quel giorno e che sicuramente meriterà una recensione prossimamente, l'ho pagato 3,99 euro.
Con la speranza dell'arrivo del caldo iniziano gli acquisti per quanto riguardano i solari, quest'anno grazie alle numerose recensioni positive ho scelto la Crema Viso Anthelios XL SPF 50 Comfort di La Roche-Posay, pagandola in sconto al 50% circa 9 euro. 

Da Upim invece visto che quelli che sto utilizzando attualmente erano quasi agli sgoccioli ho deciso di provare l'eyeliner Fit Liner S di Shaka, un eyeliner nero totalmente opaco. Il prezzo è di 4,99 euro.
Non potevo uscire solo con il necessario e avendo trovato intonso lo stand è tornato a casa con me il rossetto Mega Last "Cherry Picking" di Wet N Wild, che come ricorderete ho utilizzato il giorno del mio compleanno e molto spesso nell'ultimo mese. Il prezzo è di 2,99 euro.


Io ho una mania per gli abiti e se passo davanti alla scritta "Sconto del 50%", sinceramente non so resistere. Così da Terranova ho acquistato per 7,99 euro l'uno, tre abiti della stessa linea ma di colorazioni diverse, con la scusa che non ne possedevo di tonalità/trame simili. Il modello è quello che preferisco, con gonna svasata e attillati nella parte superiore, questi hanno maniche a 3/4.


Passiamo da acquisti necessari ad alcuni che si potrebbero definire superflui, però la combo Novità + Offerta lancio è difficile da ignorare e da Tigotà ho acquisto la nuova Acqua Micellare Bifase di Garnier, lo shampoo alla Lavanda Ultra Dolce e l'intera nuova linea per capelli "Delicatezza d'Avena" Ultra Dolce sempre di Garnier. Di quest'ultima ve ne ho già parlato parecchio e prossimamente arriverà una recensione anche per questo trio!


Nel mese di maggio c'è stato il mio compleanno e questo vuol dire regali! Non vi inserisco nuovamente tutte le foto ma solo quella con il regalo (anche se mi risulta difficile scegliere) più apprezzato, ovvero il rossetto Antique Velvet di MAC. Per tutti i regali vi consiglio questo post post che ho scritto appositamente!


Lidl circa a metà mese ha proposto una bella serie di reggiseni, in pizzo o classici con coppe preformate, per prezzi che si aggiravano sui 5/7 euro. 
Ho acquistato un reggiseno in pizzo nero senza coppe o ferretti che scende leggermente a corpetto, che desideravo da molto ma visto la mia abbondanza non mi ero mai fidata. Oltre ad essere bellissimo è anche comodissimo.


Ho scelto poi un reggiseno nero con coppe preformate, che da davanti è molto semplice ma ha la particolarità di avere le spalline che si intrecciano color cipria con pizzo che crea quasi il disegno di una farfalla. Me ne sono innamorata!


Dopo aver acquistato la crema solare specifica per il viso, non potevano mancare quelle per il corpo! Principalmente per tutti i giorni, vista la sua praticità ho scelto lo Spray Solare Invisible SPF 30 e per una protezione maggiore soprattutto per esposizioni dirette/prolungate ho scelto la Lozione Solare Sensitive SPF 50, entrambi del marchio Cien Sun che utilizzo da molti anni e con cui mi trovo molto bene. I prezzi sono sui 3,99 euro a prodotto.


Per ultimo ma non per importanza vi mostro l'ultimo acquisto fatto tramite il sito HM, anche se purtroppo non si può vedere benissimo dalla foto. Si tratta di questo abito bianco e nero con trama molto bella , quasi ipnotica, è senza maniche e ha la particolarità di avere un'apertura triangola piuttosto larga sulla schiena. Il prezzo è di 9,99 euro!


Ebbene questi sono praticamente tutti i miei acquisti degli ultimi due mesi, forse può mancare qualcosa e in caso se me lo ricorderò lo aggiungerò nel prossimo post/haul! Quali sono stati i vostri ultimi acquisti? ;)

Commenti

  1. tutto molto bello! io di makeup per ora ho acquistato solo una cosina di essence e qualcosina da H&M magari se prendo altro faccio un haul anche io ;)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Il vestito con i pois mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  3. Nooo questa promo di terranova me la sono persa! Il vestito a pois mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto fanno promozioni simili quindi butta un occhio in negozio/sito ;)

      Elimina
  4. hai fatto benissimo a prendere quella maglia dei minipony <3 sai che la volevo anche io ma sti modelli corti li odio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ricordo il tuo odio verso i crop top e non posso darti tutti i torti! Fortuna che su di me non sono poi così corti xD

      Elimina
  5. Il taglio di quei vestiti è davvero carino, dona praticamente a tutte! Cherry picking è bellissimo, ultimamente lo sto sfruttando tanto e la durata è pazzesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha una durata straordinaria e il colore è meraviglioso! Come te lo sto sfruttando moltissimo :)

      Elimina
  6. Bellissimo il vestitino H&M *_*
    Io di recente mi sono buttata sul reparto labbra. A maggio ho acquistato un paio di matite labbra astra di quelle automatiche, che sto trovando validissime e a breve dovrà arrivarmi un pacchettino amazon con un rossetto milani ed uno revlon *_*

    RispondiElimina
  7. Antique Velvet ce l'ho anche io *-*
    Ultimamente mi sto fissando su questo tipo di reggiseni totalmente di pizzo tipo bralette, e li trovo comodissimi oltre che molto fini ^-^
    I miei ultimi acquisti sono delle canotte basic che ho preso da H&M, ne ho prese 3 uguali ma dai colori diversi, e le sto utilizzando tantissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi reggiseni sono stupendi, spero di trovarne altri modelli :D

      Elimina

Posta un commento