Beauty Heroes | Luglio 2016

Durante questo mese di luglio sono successe così tante cose che sinceramente ancora non me ne rendo conto, anche se le più importanti accadranno a partire da oggi :P 
Gli impegni erano moltissimi e il caldo è stato parecchio, questi due fatti mi hanno portata a ridurre quasi al minimo il trucco, spesso infatti mi trovavo ad uscire solo con truccate le sopracciglia e proprio per questo non ho molti prodotti da citarvi in questo ambito.

Per quanto riguarda i prodotti per la skin care e co invece ne alcuni da menzionare, soprattutto visto il caldo la mia routine tende a cambiare e molto spesso riduco quasi all'osso i prodotti che utilizzo quotidianamente.


Devo ammettere che quando la fine di un mese combacia con la fine della settimana mi mette un senso di gioia "no sense" e quindi sono felice di mostrarvi i miei Beauty Heroes in questo ultima domenica e giorno di luglio!



Questo prodotto è stato un vero alleato durante questo mese, un sollievo per il caldo ma soprattutto fantastico per aiutare una zona vicino al collo che durante una delle gite fuori porta si è presa una bella scottatura. Oltre a rinfrescare la zona, ha attenuato il rossore e ridotto al minimo prurito e pelle che si "spela". Mi ha totalmente conquistata e tenerlo in frigo aumenta decisamente il suo potere rinfrescante!


Dopo aver letto per anni lodi sui solari di questo marchio, quest'anno mi sono finalmente decisa di provare la crema viso e che dire, è un portento! Oltre a proteggere perfettamente la pelle dal sole, la idrata senza lasciarla appiccicosa o creare fastidiose striature bianche. Credo diventerà la mia crema viso estiva.


Ve ne ho parlato in un post apposito decantando le lodi di questa linea di doccia schiuma, questa profumazione è la mia preferita e potrei semplicemente fermarmi a questo visto che è la prima cosa che mi ha fatta innamorare. Ma devo per forza dire che oltre a lavare bene la pelle, è molto delicato e la lascia morbida e abbastanza idratata. Poi dopo ogni utilizzo il bagno ha il suo fantastico profumo!


Volume Mascara "I Love Extreme" | Essence (3,99 euro)

Ok, decisamente meglio tardi che mai! Questo mascara oramai in commercio da un sacco di tempo e diventato davvero famoso e sugli occhi di tutti, non era ancora stato provato dalla sottoscritta.
Che dire, mi piace moltissimo la consistenza e l'effetto che dona alle mie ciglia, incurvandole e volumizzandole anche se lo scovolino è davvero gigante xD

Mauve Outta Here | Wet N Wild (2,99 euro)

Oramai ho perso il conto di tutte le volte in cui ho menzionato o parlato di uno dei rossetti di questo marchio, ciclicamente mi fisso con una colorazione in particolare e noto che la utilizzo anche per più giorni di seguito. 
Quella che ho utilizzato maggiormente questo mese è lei e si tratta di un bellissimo rosa malva, a mio parere molto particolare e difficile da trovare. Un colore secondo me che non piace a tutti ma io con lui mi sento totalmente a mio agio, lo trovo un colore allegro e allo stesso tempo naturale.
La qualità è favolosa e su di me hanno una durata eccezionale.
*Voglio far notare che anche tra i Beauty Heroes di luglio 2015 era presente questo rossetto, segno del destino? :P*


Ebbene questi sono i miei eroi del mese, i prodotti che tra caldo e impegni mi hanno dato qualche istante di gioia! I vostri quali sono? Qualcosa in comune? :P

Commenti

  1. Anche io col caldo non ho molti prodotti...con l'estate abbandono tutto o quasi perchè non sopporto nulla :-( Il mascara non l ho mai provato..bellissimo il rossetto..un bacioneee

    RispondiElimina
  2. io nonostante i 40 gradi non riesco a non truccarmi quindi il trucco occhi a me resta bello presente con tanti prodotti ma base davvero zero! metto il blush giusto per dare una parvenza di vita al volto visto che il mare ancora non l'ho visto -.-

    mallory

    RispondiElimina
  3. Io continuo a truccarmi come se non ci fosse un domani :D unica gioia di questa estate di caldo torrido e di lavoro continuo. La crema solare La Roche - Posay l'avevo presa anch'io alcuni anni fa e mi ci ero trovata molto bene. Poi ho scoperto la Lierac Sunific Extreme e non l'ho più abbandonata.

    RispondiElimina
  4. Anche io mi trucco di meno, ma al mascara ed al rossetto solitamente proprio non rinuncio xD oltre ad una base molto leggera, sennò non esco di casa -.-
    Un mio beauty heroes sta diventando Closer di Nabla, che non gli avrei dato nulla, invece sto man mano apprezzando sempre di più il suo colore "strano" ahahah

    RispondiElimina
  5. Lo scrivo anche qui, ti faccio un immenso in bocca al lupo per questa nuova avventura che, ne sono certa, vi regalerà un mare di splendide soddisfazioni.

    RispondiElimina
  6. I rossetti wet n wild sono bellissimi...ora ho visto lo Snap di una ragazza americana che ha fatto vedere che a inizio autunno dovrebbero uscire i loro primi liquid lipstick!
    Chissà se da noi arriveranno mai <3

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione Kia, Mauve Outta Here è un colore particolare che anche io adoro :) irrinunciabili dell'estate sono correttore, mascara e i blush Milani!

    RispondiElimina
  8. Quel bagnoschiuma alla pesca ha un profumo fantastico, mi ricordo che lo annusai una volta e mi colpì tantissimo *_*

    RispondiElimina

Posta un commento