Fashion Haul | DressLink

Ormai la mia passione per gli abiti è decisamente conosciuta, quando a inizio maggio ho ricevuto un'email dallo store online DressLink sono rimasta molto contenta! Personalmente era da un po' di tempo che puntavo alcuni capi provenienti da questo sito, attratta sia dai prezzi molto bassi ma anche dalla scelta vastissima dei vari capi, divisi per stile e modelli.



Circa a metà maggio ho scelto due abiti, anche se sceglierli è stato parecchio difficile proprio per la vasta quantità di abiti presenti, ne ho scelti due che trovavo perfetti sia per il mio stile ma anche per la stagione estiva! Le spese di spedizione variano in base al peso e si possono scegliere diverse opzioni, io ho scelto la seconda più economica con la possibilità di tracciare il pacco e vedere così i suoi vari spostamenti.
Per un ordine di 19,51$ ho pagato 7,88$ di spedizione, purtroppo questo è il lato negativo in quanto le spese costano più di un capo d'abbigliamento. Il pacco è stato spedito l'11 maggio ed è arrivato il 23 giugno, quindi circa una 40 di giorni come era indicato e come di solito si aspetta ordinando da un sito orientale.


Passando ai due abiti che ho scelto, ho subito puntato un abito che rispecchia perfettamente il mio stile. Un abito in stile anni '50, attillato, dal colore rosso con pallini neri. Inutile dire che la fantasia "polka dots" è una delle mie preferite, inoltre il fiocco nero in vita impreziosisce l'abito rendendolo ancora più bello.
L'abito è realizzato con un materiale molto elastico, quindi si adatta perfettamente al corpo e quindi si hanno meno probabilità di sbagliare la taglia. Mi ha stupita positivamente il modo in cui è realizzato, le cuciture sono perfette e la zip di ottima qualità. Il colore dell'abito al lavaggio non ha stinto e la tonalità è rimasta brillante, proprio come potete vedere in foto.
Il prezzo è di 6,49$, io ho seguito la tabella consigliata per scegliere la taglia e personalmente mi sono trovata benissimo.


Il secondo abito che ho scelto mi ha da subito conquistata per la trama, diversa dalle solite righe che solitamente si trovano in giro. Si tratta di un abito lungo, bianco e nero con righe a zig zag, con una fascia a fru fru color menta che lo rende particolarissimo e molto estivo. 
Ha la particolarità di non avere spalline e di avere sul seno un elastico, ammetto che ero un pochino incerta e avevo paura che "scivolasse" ma anche con molto seno non ho avuto problemi e si sostiene molto bene. 
Anche in questo caso il materiale è elastico e risulta molto attillato, le cuciture sono perfette e di buona qualità, all'apparenza non sembra ma è davvero molto fresco e comodissimo. Personalmente lo trovo un abito molto elegante!
Il prezzo è di 5,14$ e anche in questo caso ho seguito la tabella. 


Ho scelto per entrambi gli abiti la taglia "XL" che dovrebbe corrispondere alla taglia europea "42", essendo però entrambi elasticizzati vestono tranquillamente una taglia leggermente più abbondante. 
In conclusione DressLink mi ha colpita in modo positivo, le spese di spedizione sono leggermente alte ma considerando il prezzo degli abiti si compensano e non sono poi così proibitive (ovviamente dipende dalla quantità di prodotti che si acquistano). La qualità degli abiti è molto buona, sono abituata ad acquistare articoli da siti orientali quindi i 40 giorni di attesa non mi spaventano. Inoltre la vastità di prodotti presenti sul sito penso proprio che possa soddisfare ogni tipo di gusto!

Voi avete mai ordinato da DressLink? Raccontatemi la vostra esperienza! Personalmente questo penso proprio che non sarà il mio ultimo ordine :P




*prodotti inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Quello a pois è un amore....corro a curiosare!!!

    RispondiElimina
  2. Devo buttare un occhio al sito, magari qualcosa della mia taglia lo trovo :D

    RispondiElimina
  3. tutti bellissimi!!!! devo dare un'occhiata al sito!!!

    mallory

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata del vestito con la fantasia chevron, anche se dubito che a me starebbe così bene :) tu hai proprio il fisico a clessidra...io diciamo più a ciambella.
    Non ho mai ordinato da dresslink ma da altri store asiatici si e mi sono trovata sempre piuttosto bene. Andrò sicuramente a curiosarci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre troppo buona <3
      Ti consiglio di dare un'occhiata, ci sono un sacco di capi interessanti!

      Elimina
  5. Amo il tuo stile e quell'abito rosso a pois è meraviglioso...riesci a portare tutto con naturalezza <3

    RispondiElimina
  6. Il secondo abito ha scritto il mio nome sopra. Lo adoro.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai acquistato dal sito, ma ci son tantissime cose che mi tentano molto >.<
    Il secondo vestito è meraviglioso <3 te l'avevo già visto in una foto su Instagram :3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina

Posta un commento