Beauty Heroes | Agosto 2016

Il mese di agosto è praticamente sempre stato un periodo in cui utilizzo poco trucco e che in realtà dimezzo i prodotti per la mia routine, anche quest'anno non è stato da meno e con il trasloco soprattutto la parte del make up ne ha risentito.
Inoltre essendomi abbronzata (dalle foto lo so che non si direbbe visto che continuo ad essere bianco latte ma vi giuro che rispetto al solito sono scurissima xD) mi viene ancor meno l'istinto di utilizzare il fondotinta/prodotti per il viso.

In ogni caso anche questo mese troviamo degli alleati e quindi vi mostro i miei Beauty Heroes che ho utilizzato con più frequenza e soddisfazione durante agosto.




Mi è sembrato molto strano non averla mai inserita in un post del genere, quest'Acqua Micellare è la mia alleata per lo struccaggio ormai da diversi mesi. Trovo che sia una delle migliori acque sul mercato, soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Strucca perfettamente qualsiasi tipo di trucco senza però irritare la pelle, anche nelle zone più delicate come attorno gli occhi e a mio parere non ha nulla da invidiare a marchi ben più costosi.

Crema Nutriente Piacere Avvolgente "Burro di Karitè e Vaniglia" | Dove (circa 3/4,00 euro)

Probabilmente è strano ma durante l'estate mi viene più voglia di applicare la crema corpo e quindi mi ritrovo ad utilizzarla molto spesso, sarà anche il fatto che siamo più facilmente scoperti e che non moriamo di freddo se non ci vestiamo subito dopo la doccia.  
Questo mese ho utilizzato maggiormente questa crema corpo che era sullo scaffale ancora nuova da un po' di tempo (grazie trasloco che mi fai riscoprire un sacco di prodotti), sicuramente la cosa principale che mi ha fatto innamorare è la profumazione, dolcissima e "morbida".
Ha un ottimo potere nutriente e lascia la pelle liscissima e morbidissima, personalmente adoro questa linea di creme anche se so perfettamente che per quanto riguarda l'INCI non sono certo delle migliori.



Una delle mie creme piedi preferite e quest'estate è ritornata nella mia routine, il profumo alla lavanda è buonissimo e la nutrizione che da alla pelle anche più secca è davvero ottima. L'unica nota negativa è mio parere è il formato piuttosto piccolo, anche se facilmente trasportabile.

Megalast Lipstick "Stoplight Red" | Wet N Wild (2,99 euro)

Mi sembra di essere davvero monotona a parlare così tanto di questo marchio per quanto riguarda i rossetti, ma cosa devo farci se con praticamente ogni colore scatta l'amore?
Questo rossetto è una vera bomba, un rosso semaforo (proprio come dice il nome) intenso e che si fa notare. Dona alle labbra un bellissimo aspetto e il finish semi opaco le rende quasi vellutate, inoltre a mio parere le fa sembrare più voluminose.


Megaslicks Balm Stain "Red-dy or Not" | Wet N Wild (3,45 euro)*

Inizialmente pensavo che questo prodotto fosse un semplice balsamo labbra leggermente colorato ma ovviamente mi sono sbagliata completamente. Si tratta si di un balsamo labbra ma è pigmentato tanto quanto un classico rossetto, il finish è lucido, è estremamente confortevole e si riesce ad applicarlo in pochi secondi. 
Anche se è molto morbido non si rischia di trovarselo sbavato, trovo sia il perfetto rossetto "da battaglia", poi è davvero un bel punto di rosso.

Absolute Eye Colour n°410 "C'mon Chameleon!" | Catrice (3,45 euro in teoria)

Durante questo mese mi sono truccata davvero poco ma quando volevo dare un tocco di colore in più alla classica riga d'eyeliner aggiungevo questo ombretto e il gioco era fatto.
Sinceramente è da un bel po' che non mi trovo davanti uno stand Catrice quindi non so se questa tonalità sia ancora presente o meno,  ma si tratta praticamente della copia quasi uguale di Blue Brown di Mac. Un verde/marrone con un sacco di riflessi cangianti che ormai hanno proposto un sacco di brand. Sicuramente è una delle mie tonalità preferite e inoltre la trovo anche molto versatile.  


Ebbene questi sono tutti i miei "Beauty Heroes" di agosto, abbiamo qualche cosa in comune? Quali sono stati i vostri alleati in questo mese estivo??


*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda

Commenti

  1. quel rossetto rosso di wet n wild devo provarlo, io ho 3 rossetti di questa linea e li amo tutti e 3!!! uno preso proprio perché ne lessi in un tuo post :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Catrice la tengono al Coin in corso Italia ;)
    Non ho mai provato questi prodotti,mi incuriosiscono i rossetti!!!

    RispondiElimina
  3. In comune l'acqua micellare! La sto adorando *_*

    RispondiElimina
  4. L'acqua micellare è miracolosa! Ottimo consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento