Dietorelle | Better for you


Ricordo che quando ero piccola e andavo a trovare assieme ai miei genitori, parenti, amici o anche nei negozi, c'erano sempre delle ciotoline con molte caramelle colorate che mi attraevano sempre. 
Tra tutte quelle che mi sono rimaste più impresse sono le Dietorelle per le loro bustine coloratissime!


Oggi le Dietorelle si sono fatte un nuovo look, con una ricetta completamente rinnovata per riuscire a raggiungere ogni tipo di clientela e soddisfare ogni gusto. 
Infatti sono senza zucchero e sono dolcificate naturalmente con l'estratto di Stevia, la famosa pianta sudamericana con potere dolcificante che è entrata recentemente nel mondo dolciario. Contengono succhi di frutta e sono senza coloranti e aromi artificiali, insomma una ricetta il più naturale possibile.



La gamma di prodotti Dietorelle è molto vasta, sia come consistenza che come gusti, inoltre è senza glutine. 
Per raggiungere un pubblico più vasto e soddisfare davvero ogni esigenza, oltre ai grandi classici e più venduti come le Gommose alla Liquirizia e le Morbide alla Fragola, si possono trovare le caramelle Gommose alla liquirizia e menta, le Morbide alla frutta dalla classica fragola al pompelmo rosso (le mie preferite), le Dure Rinfrescanti alla mente e ice, le Dure alla Frutta ripiene e le Gelées con mora, fragola ecc.

Grazie alla nuova ricetta si potrà gustare una caramella dal sapore naturale e dal gusto autentico, sicuramente trovando quella che fa al caso nostro e ai nostri gusti. Penso proprio che con questo nuovo range di prodotti e il loro rinnovo, le Dietorelle sono le caramelle che più vengono incontro a tutti i gusti :D 


*articolo sponsorizzato

Commenti

  1. A me le Dietorelle piacciono gommose,sopratutto quelle ai frutti di bosco <3

    RispondiElimina

Posta un commento