Beauty Hereos | Settembre 2016

Settembre è sempre stato un mese che genera una sorta di cambiamento, poi per me visto che porta anche l'arrivo dell'autunno, simboleggia qualcosa in più. Un mese in cui mi trovo dopo il caldo estivo a truccarmi maggiormente e riscoprire le tonalità più autunnali.
Tra i Beauty Heroes di questo mese infatti troviamo delle nuove scoperte che mi hanno letteralmente conquista ma anche vecchi (decisamente molto vecchi) amori.


Shower Cream "Autumn Glow" | Cien (0,79 euro)

Un doccia schiuma che come profumazione dovrebbe ricordare l'autunno come fa a non conquistarmi? Lidl colpisce ancora con questo doccia schiuma, ha un tipico sapore autunnale lievemente dolce e che a mio parere ricorda le foglie. Oltre ad avere un'ottima profumazione lo trovo un prodotto eccellente, che deterge perfettamente la pelle lasciandola morbida e profumata a lungo.


L'ultimo prodotto ad essere entrata nella mia "Hair care routine" è proprio questa crema, a cui ho dedicato una lunga recensione entusiasta. Mi ha colpito moltissimo e questo mese i miei capelli hanno visto quasi solamente questo prodotto e ne sono felicissimi!
Poi devo ripetermi, il packaging è fenomenale e la profumazione è favolosa che rimane a lungo su tutta la chioma.


Palette n°02 "Sensuous Burgundy" LE Lavish Orienal | Kiko Milano (ex edizione limitata)

Quando devo citare un prodotto che ormai è fuori produzione mi mangio sempre le mani, vorrei non inserirlo ma ho utilizzato così tanto questa palette nel corso del mese che mi sembra doveroso citarla.
Probabilmente è una delle mie palette preferite di sempre e fa parte di una vecchia LE che a mio parere è stata la migliore proposta dal marchio.
Poi amo le tonalità del borgogna e all'interno c'è un rosa antico opaco che mi fa letteralmente impazzire! Chi la possiede sicuramente capisce il mio amore per questo prodotto.

Mascara "I Love Extreme" | Essence (3,39 euro)

Sono arrivata davvero tardi rispetto a tutto il mondo su questo mascara e come è successo a tutti anche io me ne sono innamorata! Si tratta di un mascara che dona un volume esagerato anche alle ciglia più chiare/corte/sfigate, è di un nero intensissimo e inoltre le allunga a dismisura, quasi creando un effetto ciglia finte. Poi essendo un prodotto Essence è anche molto economico.


Automatic Lip Liner n°02 "Old Rose" | Shaka Innovative Beauty (2,00 euro)

Non ho ben capito se queste matite siano state tolte dal mercato o semplicemente le hanno riproposte con un pack diverso, sta di fatto che io amo letteralmente questa matita labbra. 
Ne adoro la consistenza dura ma che permette di essere applicata perfettamente su tutte le labbra quasi come un rossetto, infatti io la utilizzo come un vero e proprio rossetto nella maggior parte dei casi. Il colore è meraviglioso, si tratta di un rosa antico scuro con un'alta percentuale di marrone al suo interno, tutto questo lo rende una tonalità molto particolare e che adoro soprattutto durante questa stagione! Visto che non è l'unica tonalità che possiedo se vi può interessare posso fare un post con tutte le tonalità e relativi swatches.


Tra gli ultimi rossetti arrivati tra le mie zampine c'è questo gioiellino che probabilmente molto spesso viene ignorato. Si tratta di uno dei rossetti di una delle nuove linee del marchio, è cremoso ma ha una consistenza straordinaria che permette che si fissi alle labbra senza sbavare nemmeno durante un pasto. La cosa che più mi ha colpita è la tonalità, si tratta di un rosa antico molto scuro (si ho una leggera fissa con il rosa antico, lo ammetto) con cui mi trovo perfettamente a mio agio come rossetto "da tutti i giorni". Durante questo mese l'ho utilizzato davvero un'infinità di volte e la qualità mi sta piacendo da morire!! Potete vedere lo swatch a questo link.


EXTRA Dentifricio "Sensitive" | Zendium (circa 4,00 euro)

Questo mese vi cito anche un prodotto per l'igiene orale, ci tengo molto a questo soprattutto avendo denti molto delicati e che richiedono molte più attenzioni. La mia igienista mi ha consigliato il marchio e ho deciso di iniziare a provare la versione Sensitive, devo dire che mi ha colpita parecchio sia per la profumazione e per l'alito fresco che lascia ma anche per la sua delicatezza sulle gengive. Se avete denti sensibili ve lo consiglio caldamente!


Bene, questi sono tutti i miei eroi del mese! Un mese che ricorda decisamente l'autunno dal punto di vista del make up (ma anche da alcune selezioni per quanto riguarda la skin care) e che porta un sacco di prodotti che mi hanno molto soddisfatta. I vostri preferiti invece, quali sono? Qualcosa in comune?? Anche voi avete sentito il richiamo dell'autunno e vi siete adattate con le tonalità? :P

Commenti

  1. molto belli i trucchi adoro tutti quei colori autunnali *-* mi fissai l'anno scorso per il borgogna e mi è rimasta la fissa xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono ormai fissata da diversi anni con il borgogna e vari colori autunnali e non li ho più abbandonati *_*

      Elimina
  2. Anche io adoro le tonalità autunnali però queste mese, con il caldo che c'è stato, ho continuato con i coralli e con prodotti decisamente estivi. Il rossetto Kiko l'ho anche io e lo adoro, soprattutto per il colore che si abbina facilmente e risulta di classe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ero in pieno mood autunnale anche se le temperature erano ancora alte xD
      Hai ragione è un rossetto che si abbina facilmente con tutto!

      Elimina
  3. quel prodotto cien mi sembra interessante

    RispondiElimina
  4. Proverò sicuramente Ricci senza capricci della Adorn!!
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tratta di un prodotto che ormai non riesco più a stare senza :)

      Elimina
  5. Nonostante il suo piccolissimo prezzo quello resta uno dei miei mascara preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che lo indosso mi domando perché non l'ho provato prima!

      Elimina
  6. quel rossetto di kiko lo adoro anche io:)

    RispondiElimina

Posta un commento