Derma Plus | Detergente Intimo Gel "Fresh"

Il detergente intimo è un prodotto di utilizzo quotidiano e penso che a volte venga dato leggermente per scontato, personalmente tendo ad utilizzare dei prodotti che promettono di essere delicati. 
Soprattutto in estate mi direziono su prodotti più rinfrescanti, dopo averne provati parecchi quest'anno è stato il turno di Derma Plus Detergente Intimo Gel nella versione "Fresh".

Il marchio che propone una linea completa per la cura di corpo e capelli ponendo attenzione ad ingredienti e alla sensibilità della cute, dispone di diversi Detergenti Intimi per soddisfare ogni esigenza.


Questa versione "Fresh" che sto utilizzando io è indicata per pelli sensibili ed inoltre grazie ai suoi ingredienti svolge anche una funzione contro i cattivi odori. Il prodotto è contenuto in una confezione in cartone, il packaging è molto semplice e trovo che sia perfetto per essere afferrato anche sotto la doccia con le mani bagnate. 


La consistenza è quella di un gel solamente più liquido, proprio per questo bisogna fare attenzione a non far uscire troppo prodotto ed evitare quindi inutili sprechi. Ha una profumazione molto delicata ma davvero freschissima, si sente perfettamente l'estratto di limone che personalmente trovo che lasci la zona molto profumata e rinfrescata.

L'ho trovato un detergente molto delicato, anche in periodo di arrossamento o che richiedevano maggiore attenzioni, è stato in grado di coccolare questa zona senza seccarla.


Contiene 250 ml di prodotto e ha un costo di circa 2,50 euro (dipende dal punto vendita), io trovo il marchio anche se non l'intera linea, abbastanza facilmente nei negozi che propongono prodotti per la cura della persona. Per finire lo trovo un prodotto davvero valido e sicuramente proverò anche le altre versioni, sono particolarmente attratta dalla versione emolliente!
Voi avete mai provato questo detergente? Ne avete altri da consigliare?? 



*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti