Haul | Giugno, Luglio e Agosto 2016

Mi sono accorta che non avevo più continuato a pubblicare il riepilogo degli acquisti ogni due mesi, ammetto che avevo leggermente trascurato il blog e quindi oggi mi ritrovo a parlarvi praticamente degli acquisti fatti durante i tre mesi estivi, ovvero Giugno, Luglio e Agosto.
A vederli tutti riepilogati sotto un unico post devo dire che sembrano moltissimi ma sono anche sicurissima che molte cose mancheranno all'appello e se mi ricorderò in caso ve le mostrerò in post futuri. 

Inoltre con il fatto del trasloco e della nuova casa ci sono stati, soprattutto durante Agosto un sacco di acquisti che riguardano l'arredamento e la cucina, molti ve li mostro ma tanti altri purtroppo o non sono riuscita a riunirli in foto oppure sono già stati usati più e più volte che quasi non mi sembrato sensato inserirli. Partiamo sennò questo post non avrà mai fine!


Da Zuiki ho acquistato due splendide maglie dei My Little Pony che ovviamente da fanatica quale sono adoro. 


Uno degli acquisti migliori degli ultimi mesi è stato sicuramente il mio ordine fatto sul sito Lindy Bop che propone abbigliamento principalmente anni 50. Ho acquistato 4 abiti che adoro e che vi ho mostrato più nel dettaglio e con tutte le informazioni, in un post apposito qui.


Sicuramente i prodotti che hanno avuto una maggiore prevalenza nella mia hair routine estiva è la linea Unibalance di Erilia Therapy, in particolare lo shampoo ha fatto breccia nel mio cuoricino!
Ho fatto una recensione dettagliata su tutti e tre i prodotti della linea.


Con l'arrivo dell'estate ho deciso di acquistare un nuovo costume, ammetto che ne acquisterei a decine ma non passando poi così tanti giorni in spiaggia o al mare non me la sento mai di acquistarne più di uno alla volta. Quest'anno girovagando senza meta per Aliexpress mi sono imbattuta in questo delizioso bikini azzurro e rosa con un fiocco sugli slip a cui non ho saputo resistere.
Inoltre le dimensioni di coppe e co sono perfette come descritte sul sito, lo amo!


Su Dresslink ho scelto due abiti, tra cui questo in foto che è semplicemente bellissimo, ve ne ho comunque parlato nel dettaglio in un post apposito in cui vi mostro entrambe le mie scelte.


Da Dermaplus ho ricevuto questi tre prodotti, la crema corpo la conosco già bene e la trovo ottimale, invece sto facendo conoscenza nell'ultimo periodo con detergente intimo e vi posso dire che ne adoro la profumazione!


Da Lidl qualche mese fa è uscita una piccola collezione dedicata ai My Little Pony e ovviamente non ho potuto tornare a casa senza il pigiama e la t-shirt!


Nel mese di luglio sono stata per la mia prima volta da Ikea e sono tornata a casa con un piccolo ma interessante bottino, diciamo la prima serie di acquisti per la nuova casa. Ho acquistato dei peluche (è impossibile resistere all'immenso reparto dedicatogli), delle grucce, degli accessori random e una wok che desideravo da una vita!


Questo invece è quello che succede quando entri da Tigotà per acquistare un deodorante ma poi trovi diversi sconti ed esci con 3 deodoranti e un nuovo prodotto per capelli. I deodoranti sono dei classici per me targati Dove, invece l'altro è la crema per capelli "Ricci senza Capricci" di Adorn che volevo provare da diverso tempo e che sicuramente a breve (spero non voglia dire 3 mesi xD) vi recensirò.


Non sono un'amante dei tè, soprattutto durante l'estate ma la curiosità di provare il Fittea è enorme. Quindi sarà la giusta occasione per vedere se questo famoso prodotto è realmente efficacie e buono come in molti dicono.


Da Wet N Wild a fine luglio (insomma poco prima del trasloco, una sorta di regalo?! :3) ho ricevuto una busta piena di prodotti labbra, tra novità e grandi classici che nell'ultimo periodo sto cercando di mettere all'opera.


Quest'anno devo dire che non mi sono fatta tentare dai saldi estivi, ho avuto modo di fare giusto qualche giro e ho fatto pochi ma mirati acquisti. Tra tutti mi hanno attratta il mio adorato HeM, Stradivarius e Terranova.


Credo di essere la persona con più difficoltà al mondo nel trovare un paio di sandali, giuro che nemmeno volendo spendere un sacco di soldi riesco a trovarne un paio che mi piaccia e che soprattutto mi faccia sentire comoda. Miracolosamente ho trovato in super sconto a circa 7 euro questo paio di sandali da Stradivarius e mi stanno piacendo moltissimo!


Da HeM invece ho fatto due veri e propri affari (scusate per la foto di pessima qualità), un abito che avevo puntato ancora a maggio ma che non ero sicura mi sarebbe stato bene pagandolo con lo sconto del 70%. Il secondo capo è una gonna uscita con la collezione primaverile che avevo adocchiato e ammirato ma per la sua fantasia non avevo mai acquistato, l'ho pagata solamente 3 euro invece di 40 in quanto era l'ultima rimasta e il caso voleva fosse proprio della mia taglia. (Ok ogni tanto la fortuna arriva anche da queste parti :P)

 

Di Terranova adoro in primis le gonne, che trovo sempre di ottima qualità e molto particolari, a luglio ne ho acquistata una in finta pelle nera e in agosto questa con i fiorellini che è di una comodità infinita. In entrambi i casi i prezzi non superano i 7 euro.


Non ho resistito poi agli sconti Mondadori che proponevano vari testi al 70% di sconto, per la maggior parte libri classici e di cucina. Ovviamente ne ho approfittato e ho portato a casa un sacco di libri interessanti!


La seconda volta da Ikea è stata decisamente più proficua e mirata su tutto quello che mi serviva, anche se molte cose sono entrate nel sacco senza che io me ne accorgessi! Tra tutti i prodotti vado assolutamente fiera per il mio set di piatti neri che desideravo davvero da un sacco di tempo (ovviamente anche i cuscin-gatto sono tra i miei preferiti). *Purtroppo mancano le foto della terza volta da Ikea ma diciamo che erano per lo più accessori da cucina e lampadine, nulla di interessantissimo*


Ho fatto anche incetta di candele preparandomi per la stagione fredda, inoltre abitando con una persona con la mia stessa passione posso accenderle molto più spesso :P
Qui vedete alcune acquistate da Ikea e altre da Kasanova.


Sempre da HeM qualche capo d'intimo mi ha letteralmente conquistata, poi se trovo i reggiseni "Bralette" di una taglia abbastanza abbondante non riesco a resistere, non sono il massimo del sostegno per chi ha un seno grande ma li trovo estremamente comodi e belli!


Lidl nell'ultimo periodo propone un sacco di cose interessantissime, dopo aver acquistato a metà agosto un completo di lenzuola a tinta unita verde mela, nell'ultima settimana di agosto è stata la volta di questo completo che io trovo decisamente delizioso ed elegante! Poi assieme vedete delle box trasparenti e un nastro colorato che sto pensando a come utilizzare ;)


Per terminare gli acquisti di questi tre mesi c'è il mio ordine Kiko Milano, fatto approfittando della promozione 3x6 con il quale ho finalmente acquistato alcuni rossetti delle nuove linee permanenti! Non mi dilungo troppo in quanto ho fatto un post dettagliatissimo con gli swatches e quindi se vi interessa vi rimando a quello.



Ebbene questi sono la maggior parte dei miei acquisti fatti durante questi tre mesi estivi, anche se sicuramente manca qualcosa. Se volete qualche informazioni in più su qualcosa che ho menzionato e magari sugli acquisti Ikea che non ho inserito nel dettaglio, scrivetemi pure sia via FB, che Instagram ma anche email, insomma come volete ;)
Invece i vostri acquisti estivi come sono andati? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. no vabbeh, ma io non mi sono accorta delle robe dei mini pony da lidl ç________ç
    sono tristissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto le ripropongano magari anche con altre stampe! Se lo faranno e mi accorgo ti avviso <3

      Elimina
  2. Quante belle cose, adoro i post di shopping!
    Splendide le candele Ikea e come sai adoro il vestito rosso con i pois.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro questi post, mi diverso un sacco a scriverli e soprattutto a leggerli :D

      Elimina
  3. Io adoro il prodotto per capelli di Adorn. Sui miei capelli funziona benissimo e l'effetto è molto bello. Per quanto riguarda invece le tinte di Wet'n'wild mi sa che mi faro un giretto alla Coin qui a Milano! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta piacendo moltissimo questo prodotto!!
      Beh i prodotti labbra wet n wild io li amo da morire, quindi ti consiglio di dare un'occhiata :D

      Elimina
  4. Lindy Bop è un sito fantastico e i vestiti che propone mi piacciono moltissimo! :)
    In generale mi piacciono molto i tuoi acquisti!

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Come ti capisco. Io sono andata a vivere da sola un anno fa e sto ancora comprando cose. Ho finalmente sostituito il divano che avevo con quello nuovo solo quest'estate. Un po' alla volta si fa tutto no? La cream per i ricci di Adorn sono curiosa di sapere come ti trovi, io la sto testando in questo periodo. Bellissimo il vestito rosso a pois. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, poco alla volta si fa tutto, non ha senso fare tutto di fretta anche perché facendo con calma ci si gode ogni istante :)
      Una volta testata per bene ve ne parlerò nel dettaglio :3

      Elimina
  6. meraviglia *_* ma... sono follemente innamorata del vestito a pois O_O WOW
    Ah... anche io ho preso la maglia azzurra da zuiki con il my little pony (in effetti anche quella di wonder woman XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhaha anche se in realtà questa maglia ha un taglio strano per me e il mio solito, molto larga e lunga ma non ho resistito :°D
      Del vestito ne sono follemente innamorata, anche se non ho ancora avuto l'occasione per indossarlo!

      Elimina
  7. abbiamo fatto degli acquisti simili ^_^ il prodotto per i ricci io lo sto usando ormai da due mesi e secondo me è molto valido e soprattutto almeno a me non mi appesantisce i capelli o non fa l'effetto secco della spuma , la candela da kasanova l'ho presa anche io non vedo ' l'ora di accenderla. mi sono innamorata della gonna di h&m che hai preso a tre euro e in giro vedo che vanno tantissimo.

    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sono felice che abbiamo gusti simili :P
      La gonna di H&M è bella da morire, l'ho desidera immediatamente la prima volta che l'ho vista!

      Elimina
  8. No ma la gonna 3 euro?! Altro che affare Chiara!
    Io quest'anno non mi sono concessa moltissimi acuisti, ma quei pochi che ho fatto mi hanno soddisfatta tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gran colpaccio, soprattutto perché me ne ero innamorata appena l'avevano esposta in negozio e non avrei mai sperato di trovarla nemmeno in sconto di pochi euro >.<
      Gli acquisti "pochi ma buoni" a mio parere sono i migliori e che danno più soddisfazione :)

      Elimina

Posta un commento