Beauty Heroes | Ottobre 2016

Ottobre è il mese autunnale per eccellenza, come ho detto più volte in questa stagione tendo a prediligere delle tonalità più calde e cupe proprio per sentirmi più in sintonia con l'ambiente circostante. Ho usato spesso e volentieri gli stessi prodotti, quindi non ho variato molto per quanto riguarda il makeup ma in altre categorie tra i vari Beauty Heroes del mese, troviamo delle vere e proprie scoperte che mi rendono parecchio felice.


Color Infaillible n°013 "Burning Black" | L'Oreal Paris (10/12,00 euro)

Possiedo questo ombretto da diversi anni, me ne sono innamorata dalla prima applicazione e ad ogni utilizzo si riconferma per la sua qualità eccelsa. Il colore è un borgogna scurissimo con riflessi rossi, una tonalità davvero spettacolare forse uno dei miei ombretti preferiti di sempre!



Esatto, nuovamente lui. Lo so che probabilmente non volete più sentirmelo nominare ma anche durante il mese di ottobre è stato uno dei prodotti più utilizzati quindi non potevo citarlo nuovamente (già nominato anche nei BH di settembre).
Giuro che da ora cercherò di mostrarlo meno frequentemente!

Liquid Suede "Vintage" | NYX (7,90 euro)

Un acquisto che risale a marzo e che ho bramato tantissimo è proprio questo rossetto liquido, che ho accantonato durante la stagione estiva ma è rispuntato sulle mie labbra proprio con ottobre.
Che dire, è un colore veramente bellissimo, un rosso/marrone molto cupo e l'effetto sulle labbra è simile al velluto. Lo trovo decisamente elegante e raffinato, inoltre ha una durata piuttosto alta.


Baby Lips "Hydrate" | Maybelline New York (2,90 euro)

Con l'arrivo dei primi freddi le mie labbra richiedono un pochino d'idratazione in più, quindi ogni sera applico una dose generosa di balsamo labbra. So benissimo che in molti non condividono il mio pensiero su questo prodotto ma su di me questo burro cacao è molto idratante e conferisce alla labbra un aspetto sano. Inoltre esteticamente mi mette di buon umore (sono superficiale, lo so)!


Shampoo Ripara e Protegge "Olio d'Oliva e Latte d'Acacia" | Le Petit Marseillais (2/3,00 euro)

Questo prodotto risale ai miei acquisti fatti in Slovenia durante i primi giorni di gennaio, ho acquistato di questa linea lo Shampoo e il Balsamo attratta dal packaging ma anche dal fatto che in Italia non vengono venduti. 
Ho iniziato ad utilizzare la combo da circa un mesetto e devo citare lo shampoo perché con lui mi ci sto trovando davvero bene. Oltre ad avere un profumo fresco e leggermente "erboso" è molto idratante! Sicuramente tra non molto realizzerò una recensione più dettagliata.


Profumo "Suddenly Madame Glamour" | Lidl (3,99 euro)

Mi piacciono molto i profumi, ne possiedo diversi e mi piace variarli. Durante il mese di ottobre ho utilizzato spesso e volentieri questa fragranza acquistabile da Lidl che possiedo da marzo. 
Dovrebbe essere un dupe low cost (mooolto low) di Coco Mademoiselle di Chanel, anche se a mio parere questa versione è leggermente più forte anche se si assomigliano molto. 
A mio parere è una fragranza ideale per l'autunno/inverno in quanto molto avvolgente e calda, mi piace davvero moltissimo!


Questi sono tutti i miei prodotti preferiti e che ho utilizzato con più costanza durante il mese di ottobre, i vostri quali sono? :3

Commenti

  1. Mi piacciono molto sìa il Liquid suede che l'ombretto l'oreal!Ne ho anch'io diversi(di entrambe),davvero dei buoni prodotti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dei liquid suede per ora è l'unico ma spero di regalargli presto dei fratellini :D

      Elimina
  2. Devo utilizzare più spesso quell'ombretto di L'Oréal, grazie per avermelo ricordato:)
    Ho sentito che Lidl propone parecchie fragranze dupe dei profumi più blasonati, devo dare un'annusatina anche perché coco è buonissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo andare ad annusare tutte le altre fragranze, soprattutto se sono valide come quella in mio possesso :)

      Elimina
  3. Quell'ombretto L'Orèal assieme al rossetto liquido NYX fa una bella coppia secondo me, mai provato un look con loro 2 come protagonisti? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che ci penso non credo di averli mai abbinati tra loro, sarà sicuramente uno dei prossimi look :D

      Elimina
  4. Quell'ombretto è anche uno dei miei preferiti, lo amo tantissimo per le sue performance e per il colore pazzesco!
    Prima o poi riuscirò a mettere le mani su una di quelle tinte di Nyx, questa ha un colore stupendo! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tonalità a mio parere è la più bella di tutta la linea ma ammetto che ce ne sono diverse che mi attraggono *_*

      Elimina
  5. ho anche io quel liquid suede ma non ho ancora capito se mi piace o meno xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Anche io adoro i Liquid Suede *-*
    Mmm stranamente ho usato di più due palette occhi ed un rossetto in particolare, Gingersnap di Beauty Bakerie xD

    RispondiElimina
  7. I profumi da Lidl! Col tuo blog scopro risorse che non pensavo avesse! Devo recarmi al Lidl più vicino!!!! Il rossetto di Kiko non poteva mancare...guai se non lo citavi ! ah ah ah :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere crearti nuove tentazione :P
      Questo rossetto giuro che ora cercherò di citarlo il meno possibile ahha

      Elimina

Posta un commento